Capitolo 965

"Le trame del Clan Korozumi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie del capitolo! :rules:

    Ultimamente, i capitoli mi piacciono tantissimo, ma questo in particolare mi è piaciuto un sacco. Caspita, la tavola finale con la ciurma di Roger tocca vette di figaggine senza eguali... :homer: non si poteva chiedere nulla di meglio.
    Splendido anche il vedere un giovane Teach salire a bordo della Moby Dick, non vedo l'ora che finalmente venga il suo momento. Ahimé, per il signor Marshall ancora dobbiamo aspettare molto.
    Come previsto, Oden era il capitano della 2^ divisione e Momo è nato durante i suoi viaggi con Newgate. Molto bello anche il poter godersi le tavole che mostrano come proceda la vita sulla nave di BB, sempre un piacere.

    Quanto ad Orochi: molto piacevole il fatto che l'idea di diventare Shogun non sia tutta farina del suo sacco, ma che vi sia qualcuno dietro a spingerlo a volerlo diventare. A questo punto non sto più nella pelle nel sapere di più circa la storia delle 5 famiglie nobili di Wa, anche se immagino dovremo aspettare ancora un po' e che comunque la cosa potrebbe non essere approfondita moltissimo... chissà se il buon vecchio Fuji faccia parte di una di queste famiglie. :eheh:
    SITO
     
    Top
    .
46 replies since 14/12/2019, 17:31   1517 views
  Share  
.
Top