Capitolo 965

"Le trame del Clan Korozumi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :smoker:

    Capitolo bellissimo.

    Quindi effettivamente quell'infame di Orochi aveva un piano. Io sinceramente pensavo fosse stata una cosa meno programmata.
    Sulla vecchia sono già state pensate le più svariate cose: sua nonna, uno del CP0, una/o che ha a che fare con Kaido ecc.
    Nel caso la vecchia fosse la nonna, era certamente di Wa ed è poi stata all'esterno, lo dice lei stessa che era andata via e ciò trova conferma anche dal fatto che abbia incontrato Shiki. Nel caso fosse la nonna di Orochi, se invece non fosse lei e viene direttamente dall'esterno allora è ancora più semplice la cosa.
    Il fb di Orochi richiama un sacco una scena del capolavoro di Kurosawa, Trhone of blood, quando viene mostrato il futuro dei due da una strega:



    A uno dei due, Washizu, lo spirito dice che diverrà il signore del Castello del Ragno, fino a quando una profezia si avvererà e lui perderà.
    I riferimenti alla trama di Wa si sprecano.

    Abbiamo anche la conferma di chi era il capitano della seconda divisione prima di Ace. Non che fosse tanto felice. :asd:
    La ciurma di BB ormai ha subito il destino di tutte le altre: anche loro sono vittima delle gag, e hanno perso quell'aura di eccessiva serietà di MF e della prima apparizione. Marco, Jaws e Vista con le guance rosse che stalkerano Oden e Toki fanno morire. :asd:

    Infine la chicca finale. La vera ciurma finalmente appare. Guardate come è stata "presentata".
    La ciurma di BB sembrava una tra tante, senza la minima aura di potenza, con persino la loro nave semidistrutta alle spalle, senza una prospettiva particolare, con BB seduto senza nemmeno un piano degno, piena di mocciosi, la ciurma di Roger in posa da fighi, da veri pirati, con una prospettiva della tavola bellissima, l'unica di questo tipo usata per una ciurma per ora per enfatizzare la loro importanza, o comunque la più bella, con Roger che aveva appena preso a schiaffi la marina, con il marine in mano, citando i pezzi grossi mentre fa il figo. Stupenda. :sese:
    Miglior tavola di "presentazione" di una ciurma a mani basse.

    Ecco perché è la ciurma più famosa della storia. :eheh: La ciurma più piratesca del manga.

    Finora ci siamo divertiti a vedere Oden con BB e i suoi, ma ora arriva finalmente il bello: il vero viaggio di Oden sta per iniziare. :sese:
    Per ora faceva l'avventuriero, ma d'ora in poi lo aspettano i momenti più importanti di Roger e della ciurma, e quindi anche i suoi.
    Hype a 1000.
     
    Top
    .
46 replies since 14/12/2019, 17:31   1517 views
  Share  
.
Top