Capitolo 965

"Le trame del Clan Korozumi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    Sarebbe molto figo però entrarebbe in contrasto con la voglia di Roger di duellare con Barbabianca ma se Oda unisse bene le due cose perchè no?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh una delle prove del DBF è il duello fra capitani...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    ma secondo me Oden confermerà la voglia di tornare a Wa no insieme a famiglia a Barbabianca...roger guarda caso deve andare proprio la.
    quindi...niente scontro ma due chiacchiere.
    pero se segue lo schema del cielo diviso, mi aspetto cio anche per roger e bb, niente di piu niente di meno.


    sarebbe bello avere qualche accenno di poteri di Roger, o allo stile di combattimento...

    quindi secondo voi ODa mostrera nel FB lo scontro tra Orochi e Kaido vs i 9 foderi + Oden ?
    quanti altri capitoli saranno...sarebbero comunquei nteressanti purche incentrati sull intrigo e duelli
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Non credo. Quella sfida era stata rilegata ad una mini saga divertente e basta, ormai il lettore la associa a qualcosa di ironico, qui le motivazioni saranno sicuramente più serie.
    Roger semplicemente dirà che vuole andare alla caccia dei segreti del mondo, cosa che a BB non interessa, Oden che è alla ricerca della sua "risposta" personale ne sarà interessato e partirà. Non credo sarà solo questo però, ci sarà anche altro, seppur di minore importanza.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Ciao a tutti e grazie mille per la traduzione!

    È da un po' che non commento più un capitolo di One Piece, questo perché ho voluto far passare un po' di tempo in moda da avere più capitoli da leggere (come ho fatto per Wa in generale), ho scoperto che così apprezzo molto di più la saga.

    Devo dire che questi capitoli dedicati al flashback mi stanno piacendo molto, così come la saga in generale, Adoro il modo in cui Oda la costruita.

    Parlando del capitolo, l'ho apprezzato tanto; molto interessante la parte riguardante la vecchia e Orochi, quest'ultimo si rivela sempre più meschino.

    Tra l'altro ho trovato questa scena molto interessante;

    3d36a91328120518

    Potrebbe spiegare perché Barbabianca non sia andato ad aiutare Oden quando si è trovato in difficoltà. :dubbio:


    Molto bella la pagina di presentazione della ciurma di Roger;

    Ma soprattutto Quanto è FIGO ROGER!! :sanji: :*_*:

    Edited by marika297 - 19/12/2019, 11:28
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,887

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 18/12/2019, 13:56) 
    E se....

    Oda riproponesse il Davy Back Figth per spiegare il cambio di ciurma di Oden ?

    Renderebbe il flashback ancora più senza fine ma almeno sarebbe interessante :asd:
    Io spero si sbrighi, preferirei arrivare all'arrivo di Kaido almeno alla fine del 967 :robin2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,430
    Location
    Amegakure

    Status
    Essendo Oden oramai uno dei figli di Barbabianca è possibile che la cicatrice a Kaido l'abbia fatta lui quando è venuto a sapere della sua dipartita?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,252
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Magari. Ho sempre sostenuto che si siano lasciati una cicatrice a vicenda, quasi come ad alludere al futuro primato di Kaido.

    Infatti una delle due ferite sul petto BB se la è procurata dopo la morte di Roger.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,191

    Status
    Io do per scontato che la cicatrice di Kaido sia quella che gli ha procurato Oden con Enma.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,885
    Location
    Shimotsuki

    Status
    La cicatrice di Kaido è a forma di X, magari il primo taglio è stato procurato da Oden, l'altro da BB, però difficile nello stesso punto :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    BB ha tre cicatrici.
    Roger ha fatto quella centrale.
    Le altre due, che sono belle grosse, sono state procurate dopo Roger. E ci sono ben pochi individui in grado di poterlo fare.

    Per me sono stati Kaido e Bigmom.

    Per Kaido, per me quella è stata di Oden e basta, è stato detto che è stata la prima e unica volta che qualcuno è riuscito a ferirlo, non avrebbe senso il discorso se altri lo avessero fatto prima o dopo. Poi le cicatrici Oda le fa come vuole, dalla ferita di Akainu è nata una X. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    beh, ma penso che Oden gli abbia fatto un attaco con entrambe le lame, e quindi lo ha ferito con ambedue. Un taglio dell'Orco insomma.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 19/12/2019, 10:03) 
    beh, ma penso che Oden gli abbia fatto un attaco con entrambe le lame, e quindi lo ha ferito con ambedue. Un taglio dell'Orco insomma.

    Allora come spieghi la frase di Hiyori sulla Enma UNICA spada a ferire Kaido?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,191

    Status
    Ragazzi. Le cicatrici hanno una forma chiaramente casuale in ONE PIECE aka ”a X perché fa figo”. Il pugno di Akainu a Rufy ha lasciato una X sul petto che manco lo avesse colpito Souther... :eheh:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (jasper7 @ 19/12/2019, 11:48) 
    CITAZIONE (Argenn @ 19/12/2019, 10:03) 
    beh, ma penso che Oden gli abbia fatto un attaco con entrambe le lame, e quindi lo ha ferito con ambedue. Un taglio dell'Orco insomma.

    Allora come spieghi la frase di Hiyori sulla Enma UNICA spada a ferire Kaido?

    può essere che in realtà sottointendesse ambo le lame, solo che dovendo dare la Enma a Zoro in quel momento citasse solo la medesima.

    ma può aver lanciato un doppio fendente con la Enma, oppure semplicemente è grazia alla Enma che ha potuto ferirlo anche con l'altra lama, forse la seconda da sola non riusciva, ma in un colpo combinato si :oo:

    onestamente guardando la ferita sembra la classica X da colpo a 2 lame.
     
    Top
    .
46 replies since 14/12/2019, 17:31   1517 views
  Share  
.
Top