Capitolo 965

"Le trame del Clan Korozumi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Piratastri Virus prevedibilmente atti solo a riempire pagine e liquidati subito, che noia quando Oda tergiversa nelle MA... :ace:

    Ordunque Toki confermata come originaria di Wa, ampiamente preventivato pure questo (così come era stato più volte ipotizzato Oden Comandante della Seconda Divisione -di allora cinque-, che ci regala una nuova faccia disgustata :ride:). :comeno:
    Bellini Momo e Hiyori, nati in mare sulla Moby Dick, mica male. :asd:
    Carino il cameo di Teach, ma la sua storia la vedremo molto più avanti. :eheh:

    Non mi aspettavo l'ampio excursus su Orochi, nè tantomento scoprire di una misteriosa vecchia che l'ha influenzato, spronato e aiutato nelle fasi iniziali dei suoi piani... e aggiungiamoci pure il Frutto Mimo Mimo e un forse Shiki giovane, tanto per gradire... :wapol:
    Praticamente confermato pure l'avvelenamento di Sukiyaki dunque, e lo sviluppo è senza dubbio interessante, anche se non si capisce ancora dove voglia andare a parare Oda con questo nuovo personaggio apparentemente superfluo, sbucato fuori dal nulla e ovviamente ormai morto da tempo; curioso anche il Frutto di Orochi, unico fin'ora senza spirali... :dubbio:

    Finale monumentale, ma che figata è la tavola con la ciurma di Roger?! :*_*: :ohyes: :super:
    Si vede bene Scopper, c'è un Uomo-Pesce bestione e un altro paio di tizi gagliardi (niente Bullet, ma mi pare si disse che volendo quadra con la timeline :xd:), e Shanks ufficializzato come cappelliera umana del suo Capitano. :xd:
    Ci sta il riferimento a Rusukaina. :eheh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo che avrei preferito completamente ambientato sulla Moby Dick, ma vabbe', era ovvio l'incombente arrivo di Roger e senza lo spazio dedicato a Orochi sarebbe semplicemente arrivato prima il confronto tra leggende. :comeno:

    Non mi aspettavo neanche uno spazio maggiore per Oden e Toki, visto che in OP non ci si è mai soffermati sulle relazioni amorose.
    La storia di Toki probabilmente verrà brevemente spiegata prima della sua morte.

    Molto carine comunque tutte le interazioni nella Ciurma di Newgate, compresa la formazione delle prime Divisioni.
    Mi chiedo chi fossero i colleghi di Oden, forse erano gli stessi del presente, a parte Satch che deve ancora comparire?
    Marco, Vista e Jaws mi paiono però ancora dei mozzi e gente come Fossa o Rakuyo sembra decisamente avere più peso nella Ciurma. :dubbio:

    Per Teach non mi aspettavo tanto più spazio, dopotutto è uno che ha tenuto il profilo basso per i successivi 20 anni, sarebbe apparso strano vederlo subito in evidenza da ragazzino.

    La comparsa di questa vecchia che ha manovrato Orochi nell'ombra non è che mi entusiasmi, considerando anche che ora dovrebbe essere morta non capisco dove Oda voglia andare a parare.
    Viene comunque ridimensionato il personaggio di Orochi, che a questo punto appare più come uno strumento (prima della vecchia e poi di Kaido)... speriamo che almeno le scelte odierne siano tutte farina del suo sacco. :asd:

    Per il prossimo, vediamo se Oda replicherà il cielo diviso a metà o s'inventerà quacos'altro, magari per elevare le due leggende rispetto agli attuali Imperatori. :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
46 replies since 14/12/2019, 17:31   1517 views
  Share  
.
Top