Capitolo 966

"Roger e Barbabianca"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Guy Incognito -
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,443
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Buonissimo capitolo.

    Le mini prendono una svolta interessante con l'arresto di Chiffon, non dubito pero che riusciranno a salvarla.

    Per il resto, come gia detto, quando metti in mezzo questi personaggi difficilmente sbagli, e il ritratto di Roger in questo capitolo mi ha soddisfatto abbastanza.

    Ben gestito il cambio di nave di Oden, cosi come la reazione di Newgate tsunderone :asd:

    Bello rivedere anche un luogo storico come Skypea, oltre che alcuni dettagli carini (Roger e Rayleigh versione zietti di Momo e sorellina)

    Un po banalotta invece la gestione di Izou, visto quanto era stata evidenziata la fede dei samurai per Oden mi aspettavo qualcosa di più di "mi piace questa nave, rimango qua".

    Ora secondo me il flashback minimo per altri due capitoletti continuerà, ma non credo vedremo Raftel....


    Sull'info su Teach che non dorme mai, aspetterei per giudicare, credo verrà ripresa più avanti....


    CITAZIONE
    In realtà almeno una avrebbe dovuto in qualche modo conoscerla prima di incontrare Oden se diamo per buoni i dialoghi con Shiki nel cap.0 (nel quale però Shanks e Bagy sembrano più adulti di adesso :dubbio:)

    Credo che sia semplicemente un cambio di design.....

    C'è da dire che ora i due paiono davvero dei tredicenni...

    CITAZIONE
    Altro rimando al passato è la frase di Roger offscreen, presumibilmente sul diventare il re dei pirati, con la stessa dinamica di quando lo disse Rufy ad Ace e Sabo da piccoli nel 585. Stesso stacco, stesse reazioni

    Gia, l'ho notato anche io, una bella citazione-omaggio....
     
    Top
    .
55 replies since 22/12/2019, 23:06   7926 views
  Share  
.
Top