Capitolo 966

"Roger e Barbabianca"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Che gran capitolo, uno di quelli che aspettavo da tantissimo tempo. Grazie, DFF! :rules:

    MA che al momento ammetto mi abbiano preso poco, ammetto che mi aspettavo qualcosina in più. Beh, poco male. :asd:
    Se non altro sembra che proprio in quest'ultimo capitolo si stia un po' velocizzando la situazione. :comeno:

    Comunque, finalmente l'incontro tra Roger e BB! Emozionante a dir poco! :franky2:
    Ho sempre immaginato in tal modo un loro scambio di colpi, due mostri sacri di egual valore che danno libero sfogo della loro ambizione incrociando le lame. Molto azzeccata anche l'interazione tra le due ciurme, e soprattutto interessantissime le voci su Teach, che ovviamente non fanno che alimentare in me la curiosità che nutro verso questo personaggio. :*_*:
    Avevo letto un commento interessante nel topic spoiler che lo voleva come la reincarnazione di Xebec, ma purtroppo pare che i tempi non coincidano. Ciò non toglie che sicuramente porterà con sé delle caratteristiche del leader dei Rocks.

    Bellissima la visita a Skypiea di Roger e compagni, anche se è stata ovviamente molto compressa, sognavo di vedere qualche pagina dedicata a questa scena, davvero stra bella.
    SITO
     
    Top
    .
55 replies since 22/12/2019, 23:06   7923 views
  Share  
.
Top