Capitolo 967

"L'avventura di Roger"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marika297
     
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Innanzitutto Buon Anno a Tutti e grazie mille per la traduzione!

    Altro ottimo capitolo, ricco di eventi e informazioni che come al solito Generano più domande che Risposte.


    Ma andiamo con ordine, Ma fatto piacere rivedere Tom, Isburg e Franky (o dovrei dire Cutty) o visto molti criticare sta cosa Di Franky che non ha mai detto niente di Roger e Oden,
    A parte il fatto che noi non vediamo se Franky abbia interagito anche con Roger e ciurma, il fatto che Dica che odia i pirati e non voglia avere niente a che fare (che franky sia figlio di qualche pirata? :dubbio: ) credo possa essere un modo di Oda per farci capire che con loro non ha parlato e che se né stato in dispare, mentre per Oden, a parte che non Sappiamo se si sia presentato, il fatto che Franky non ne abbia mai parlato secondo me è dovuta dal fatto che È stato comunque investito da un treno in corsa e lui si e Ricostruito da solo, magari non ricorda, Rayleigh potrebbe non averlo visto e comunque l'aspetto di Franky è cambiato molto, inoltre ricordiamoci che a quel tempo si chiamava Cutty Flam e poi ha cambiato nome in Franky.

    Tuttavia il fatto che Oda ci abbia mostrato Franky che dice che non vuole avere nulla a che fare coi pirati e ironia della sorte alla fine si unisce ai pirati (Mugiwara) per me significa che Franky avrà un ruolo importante in futuro.


    Mi sono dilingata anche troppo andiamo avanti Toki si ammala "improvvisamente" e viene lasciata a Wa con Cane e Gatto, si vede che Wa era gia cambiato, mi chiedo se Oda ci farà vedere Oden che ritorna a Wa e scopre cosa è successo.

    Inoltre pure Buggy si ammala e non potendo proseguire Shanks resta anche lui sulla nave (ahw l'amicizia quella vera :franky2: ) mi chiedo se se sia un emplice escamotage di Oda per non fare andare Toki, Buggy e Shanks a Raftel o ci sia altro, inoltre così il personaggio di Shanks acquisisce ancora più mistero per il modo in cui agisce. :dubbio:


    Quindi Il One Piece è il tesoro lasciato da Joy boy e cosa potrebbe essere? Qualle è il mistero della D,
    Perché Roger e la sua ciurma si mettono a Ridere? Che sia una barzelletta :asd:


    Tante domande e poche risposte penso che Oda sia stato molto attento con questi capitoli e abbia calibrato le informazioni che ci ha dato, non dicendoci tutto, lasciandoci confusi, ma con molta curiosità di scoprire il finale, forse anche noi Ridero o forse Piangeremo? Chi può dirlo resta il fatto che Oda sia un genio e anche un gran Trollone. :asd:
     
    Top
    .
112 replies since 31/12/2019, 18:28   3960 views
  Share  
.
Top