Capitolo 967

"L'avventura di Roger"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro
     
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,896
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Orttimo anche questo Capitolo :sese:

    Siamo agli sgoccioli del FB, o meglio, la parte riguardante il viaggio Oden/Roger, ora in teoria si passa al FB di Wa.
    E finalmente viene menzionato Roger come Re dei Pirati, devo dire per vari motivi a mio avviso il tutto è stato accellerato un pochino da Oda, però ci sta.

    Mi è piaciuto vedere il passaggio di tutte le Isole dove sono stati anche i Mugi.
    Tra l'altro a W7 Oden e Roger incontrano Franky, il Cyborg non li ha mai menzionati al resto della Ciurma, come se non li conosceva :oo:
    CITAZIONE
    1) Il quarto road poigne griffe, oggi disperso, era a fishman island. Essendo ex territorio di barbabianca fa sorgere qualche sospetto su di lui, chissà se nel prossimo capitolo vedremo un indizio in proposito;

    Mi fa pensare una cosa, Teach conosce BB, quindi magari sa dove è o dove è stato nascosto :sisi:

    Già c'è una marea di Personaggi, ci mancava pure Joy Boy, tra l'altro svelato il motivo per cui Oden da le spalle a Wano "in cambiamento negativo", con le presunte fabbriche di Kaido :oo:

    Lo One Piece, mistero, si credeva un tesoro materiale, c'è chi diceva un arma o un Frutto particolare, ora pare sia qualcosa di divertente.
    Oppure dopo aventure, viaggi e sforzi per arrivare allo OP si sono fatti una risata per scaricare la tensione o per essere arrivati alla meta :comeno:

    Roger però lo definisce un "incredibile tesoro", vedremo...

    A dimenticavo, color spreads sproporzionata, alcuni Mugi hanno la testa enorme :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
112 replies since 31/12/2019, 18:28   3960 views
  Share  
.
Top