Capitolo 968

"Il ritorno di Oden"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 19/1/2020, 23:00) 
    Capitolo 654: un gruppo di balene accompagna i Mugi all’ingresso del New World, sono contente e Rufy ha appena incontrato Poseidon.
    Anche lì c’è Il Liquore di Binks. :eheh:

    Esattamente! Sono andato a riguardarlo pure io :asd: Mi è sempre rimasto impresso perchè non ne capivo il titolo "GAM (piccolo gruppo)" e penso mai ne capirò il senso. Interessante però che anche quelle balene abbiano la fronte segnata dagli scontri con la red mountain.

    Comunque, come sempre grazie :devilsfruit:

    Altro capitolone che mi ha lasciato diversi feels nel momento in cui Roger abbandona la ciurma, poteva disegnarla meglio con un addio in pompa magna e doppia pagina ma anche così va bene perchè ha i giusti dettagli che servono a renderlo impresso nella memoria. :roger: Il tutto corredato con le note del diario di Oden che stempera il tristezza del momento perchè dopotutto nella ciurma di Roger il divertimento non mancava mai :asd

    Molto curioso sulla svolta di Kaido già presente a Wano e sento già puzza di bruciato: come fece Roger ad acquisire il RPG di Wano con Kaido già presente sull'isola? Dopotutto non saranno passati che pochi mesi ad essere abbondanti...

    Però sono contento che Roger abbia citato l'incontro con Barbabianca dove gli spiegherà la situazione di Oden, due cose che andavano fatte e ne sono felice.
     
    Top
    .
43 replies since 19/1/2020, 22:26   1541 views
  Share  
.
Top