PlayStation 5

Uscita prevista per la fine del 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    Scusate, sono scemo io o non c’è alcun modo di eliminare i salvataggi singoli dei giochi ? (Intendo un personaggio/partita rispetto a un’altra) :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,276

    Status
    Di che gioco? Demon's?

    Eeeeeeeeeesatto!!!

    Non si possono eliminare le singole partite!

    :ener: :wapol: :usop2: :rufy2: :garp: :buta:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    Ps : e iniziano i problemi col drifting (levetta analogica sinistra) :oo:

    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 31/7/2021, 12:18) 
    Di che gioco? Demon's?

    Eeeeeeeeeesatto!!!

    Non si possono eliminare le singole partite!

    :ener: :wapol: :usop2: :rufy2: :garp: :buta:

    E pure i nioh :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Come previsto Sony ha modificato il prezzo di listino, essendo ormai uscita da quasi 2 anni non aveva senso mantenerlo invariato. :sese:

    L’ha aumentato di 50€. :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Saputo stamane :oo:

    Scandalosi :ooasd:


    Mai si era sentito di prezzi aumentati dopo 2 anni dall'uscita, piuttosto sempre il contrario :asd:

    Anche se ci può stare come spiegazione visto l'inflazione la crisi dei semiconduttori ecc :oo:

    Menomale che l'ho presa prima :patpat:

    (Col bundle a 850 euro però :ooasd: )
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Vabbè’, ora scherzi a parte, era prevedibile e lo faranno anche gli altri probabilmente. O se non lo fanno è perché hanno un margine maggiore oppure una richiesta già bassa (mentre per PS5 la richiesta è altissima).

    Il rame, i semiconduttori, le plastiche… tutte le materie prime sono aumentate.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Si, diciamo che per via dei costi sempre più alti a causa delle materie prime anche altri prodotti aumenteranno di prezzo inevitabilmente :sisi:

    Forse giusto Microsoft con Xbox riuscirà a mantenere i prezzi uguali per via del suo potere economico…

    ricordiamo che sta acquistando Activision Blizzard per quasi 70 miliardi, una delle acquisizioni più grandi della storia e quindi non ha bisogno di aumentare i prezzi delle proprie console per sopperire agli alti costi di produzione, se lo può permettere :sisi:

    Diciamo che la notizia fa comunque effetto perché non era mai successo prima d’ora che aumentassero i prezzi di una console dopo due anni dall’inizio della vendita, semmai sempre il contrario :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 31/7/2021, 12:24) 
    Ps : e iniziano i problemi col drifting (levetta analogica sinistra) :oo:

    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 31/7/2021, 12:18) 
    Di che gioco? Demon's?

    Eeeeeeeeeesatto!!!

    Non si possono eliminare le singole partite!

    :ener: :wapol: :usop2: :rufy2: :garp: :buta:

    E pure i nioh :oo:

    Perchè non è possibile cancellarli? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    364

    Status
    Probabilmente adesso Microsoft a sfregio abbasserà il prezzo di x box :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE (mushrooom @ 25/8/2022, 20:52) 
    Probabilmente adesso Microsoft a sfregio abbasserà il prezzo di x box :asd:

    Probabile visto che al tempo dell’uscita di Xbox One e PS4, Sony si vantava di vendere la propria console a 100 euro in meno rispetto alla concorrenza :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Mike @ 25/8/2022, 20:05) 
    Forse giusto Microsoft con Xbox riuscirà a mantenere i prezzi uguali per via del suo potere economico…

    ricordiamo che sta acquistando Activision Blizzard per quasi 70 miliardi, una delle acquisizioni più grandi della storia e quindi non ha bisogno di aumentare i prezzi delle proprie console per sopperire agli alti costi di produzione, se lo può permettere :sisi:

    Se Microsoft non aumenterà il prezzo non credo sarà questo il motivo.
    Le console di solito sono vendute con un margine molto basso, perché le case puntano al guadagno con servizi e giochi più che con la console in sè. Con questi aumenti delle materie prime probabilmente il margine di Sony si è azzerato ed ovviamente non può vendere un prodotto in perdita.

    Inoltre Microsoft non è il diretto produttore dell’hardware, come invece è Sony, quindi ha spazi di manovra minori.

    Ergo le possibilità sono tre:
    - Microsoft farà lo stesso;
    - Microsoft manterrà lo stesso prezzo perché parte da un costo di produzione più basso e quindi da un margine maggiore;
    - Microsoft accetterà di vendere console senza guadagnare puntando alla possibilità di rubare molti clienti a Sony puntando su prezzi inferiori.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    Comprate x a sto giro, io ogni giorno che passa mi pento di averla (ps5) :oo:
    Col gamepass vi beccate day one silksong, starfield, wulong.. per dirne alcuni.

    Di ps cosa vi perdete? La remaster della remaster di the last of us, o il nuovo dad of war redneckarok baby sitting simulator :oo:
    Qualsiasi altra cosa prima o poi vi arriva anche su x.

    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 25/8/2022, 20:26) 
    CITAZIONE (esti. @ 31/7/2021, 12:24) 
    Ps : e iniziano i problemi col drifting (levetta analogica sinistra) :oo:

    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 31/7/2021, 12:18) 
    Di che gioco? Demon's?

    Eeeeeeeeeesatto!!!

    Non si possono eliminare le singole partite!

    :ener: :wapol: :usop2: :rufy2: :garp: :buta:

    E pure i nioh :oo:

    Perchè non è possibile cancellarli? :oo:

    Perché son delle 💩 inette :oo:

    edit: dopo il mio rant sopra vado su yutub e mi vedo questo consigliato :oo:



    Edited by esti. - 25/8/2022, 23:02
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,211

    Status
    Mi sembra una mossa discretamente suicida onestamente, specie in un momento in cui la concorrenza è tanto forte. Sarebbe quasi convenuto vendere la console leggermente in perdita, visto che i margini di profitto si fanno su tutto il resto. Ma, evidentemente, il rincaro delle materie prime non rendeva possibile vendere solo leggermente in perdita col prezzo precedente.

    Noto comunque che, non a caso, in America, dove la concorrenza di Microsoft è più forte, il prezzo di PS5 non verrà alzato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Microsoft ha appena confermato che non aumenterà i prezzi delle proprie console per rispetto nei confronti della propria possibile nuova clientela (frecciatina ovviamente alla notizia riguardo all’aumento di PS5 di ieri appunto) :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 25/8/2022, 21:16) 
    Comprate x a sto giro, io ogni giorno che passa mi pento di averla (ps5) :oo:
    Col gamepass vi beccate day one silksong, starfield, wulong.. per dirne alcuni.

    Di ps cosa vi perdete? La remaster della remaster di the last of us, o il nuovo dad of war redneckarok baby sitting simulator :oo:
    Qualsiasi altra cosa prima o poi vi arriva anche su x.

    Dad of war è probabilmente migliore di tutta la roba che hai citato eh (tranne silksong, se sarà all'altezza del primo).
    Ti perdi anche Demon Souls e soprattutto quel gioiellino di Returnal piu la miriade di giochi che su xbox non arriva.

    Io, se avete un po di soldini da parte, vi consiglio di fare come ho fatto io, fatevi un bel pc dove avrete :

    -Gamepass e tutti i giochi MS
    -Esclusive PS, non al lancio chiaro ma tanto arrivano
    -Tutti quei orientali (molti jrpg) che su xbox non arrivano

    Davvero se non fosse per i prezzi alti delle gpu non ci sarebbe miglior periodo per farsi un pc, oramai arriva davvero di TUTTO.

    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 26/8/2022, 10:52) 
    Mi sembra una mossa discretamente suicida onestamente, specie in un momento in cui la concorrenza è tanto forte. Sarebbe quasi convenuto vendere la console leggermente in perdita, visto che i margini di profitto si fanno su tutto il resto. Ma, evidentemente, il rincaro delle materie prime non rendeva possibile vendere solo leggermente in perdita col prezzo precedente.

    Noto comunque che, non a caso, in America, dove la concorrenza di Microsoft è più forte, il prezzo di PS5 non verrà alzato.

    Infatti lo alzano solo in europa dove hanno il monopolio delle console home, purtroppo le conseguenze di non avere competitor son queste, che alzano il prezzo e probabilmente nemmeno venderanno meno.
     
    Top
    .
240 replies since 18/3/2020, 21:24   4373 views
  Share  
.
Top