PlayStation 5

Uscita prevista per la fine del 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,090

    Status
    Voci incontrollate e pazzesche:
    remaster o addirittura remake di demon's souls;
    un capitolo nuovo o reboot della saga di silent hill ( con il ritorno di kojima e la collaborazione di un mangaka come maruo :oo:);
    final fantasy XVI;
    un nuovo GTA o remake pure qua;

    Poi zoff che segnerà di testa su calcio d'angolo :ooasd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    Tornando a quanto dicevo prima, pare si tratti di un’anticipazione contenuta nell’edizione britannica del magazine ufficiale PlayStation, che riporta appunto una lista di giochi attualmente in sviluppo per PS5.

    Ecco l’elenco completo:

    EA Sports NHL 21
    Moonray
    Gothic Remake
    MicroMan
    Nith’O Infinity Reborn
    Obseerver System Redux
    Path of Exile 2, Outirders
    PsyHotel
    Quantum Error
    Rainbow Six Quarantine
    Rainbow Six Siege
    Redo! Enhanced Edition
    A Rat’s Quest The Way Back Home
    Assassin’s Creed Valhalla
    Battlefield 6
    Chorus
    Cygni All Guns Blazing
    Dauntless
    DiRT 5
    Dragon Age 4
    Dying Light 2
    FIFA 21
    Godfall
    Gods & Monster
    Scarlet Nexus
    Sniper Elite 5
    Soulborn
    Starfield
    The Elder Scrolls 6
    The Lord of the Rings Gollum
    The Sims 5
    Ultimate Fishing Simulator 2
    Vampire The Masquerade Bloodlines 2
    Warframe
    Watch Dogs Legion
    WRC 9
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    A quanto pare i giochi PS5 non gireranno sulla PS4 :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,793

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 30/5/2020, 21:29) 
    A quanto pare i giochi PS5 non gireranno sulla PS4 :oo:

    Sta console sta piano piano sgonfiando tutto l'hype c'era prima, tra hardware discutibili e retrocompatibilità negata :sisi:

    Non sarà un flop però c'è molta titubanza, mi pare di aver capito
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Carne @ 31/5/2020, 01:55) 
    Sta console sta piano piano sgonfiando tutto l'hype c'era prima, tra hardware discutibili e retrocompatibilità negata :sisi:

    Non sarà un flop però c'è molta titubanza, mi pare di aver capito

    In realtà no. Secondo quanto riporta Jeff Grubb (GamesBeat), diversi publisher e sviluppatori avrebbero definito PS5 come “la miglior architettura hardware della storia delle console”, aggiungendo poi che sarebbe (nel senso che lo è) un piacere sviluppare sulla nuova console di casa Sony. :ooasd:

    Sulla questione della retrocompatibilità, non mi pare ci sia chiarezza comunque. O perlomeno io, salvo news che potrei essermi perso, non ho ancora capito se si tratterà di una retrocompatibilità limitata o meno. :comeno:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    i nuovi giochi non gireranno per la Ps4 . addirittura ? : // ma é certo ? e poi stesso discorso vale anche per la conocorrenza . ? ? ? ? cioè Xbox One anche non avrà più nuovi giochi che saranno destinati solo a Series X ? ? ? ?


    sulla retrocompatibilità della Ps5 e di XBox series X coi giochi vecchi invece bho ho sentito che Xbox dovrebbe avercela coi vecchi giochi perché la nuova PlayStation no ? 🤔🤔🤔 è sicuro sia così ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,793

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 31/5/2020, 14:14) 
    CITAZIONE (Brodo D. Carne @ 31/5/2020, 01:55) 
    Sta console sta piano piano sgonfiando tutto l'hype c'era prima, tra hardware discutibili e retrocompatibilità negata :sisi:

    Non sarà un flop però c'è molta titubanza, mi pare di aver capito

    In realtà no. Secondo quanto riporta Jeff Grubb (GamesBeat), diversi publisher e sviluppatori avrebbero definito PS5 come “la miglior architettura hardware della storia delle console”, aggiungendo poi che sarebbe (nel senso che lo è) un piacere sviluppare sulla nuova console di casa Sony. :ooasd:

    Sulla questione della retrocompatibilità, non mi pare ci sia chiarezza comunque. O perlomeno io, salvo news che potrei essermi perso, non ho ancora capito se si tratterà di una retrocompatibilità limitata o meno. :comeno:

    Adesso non mi ricordo di preciso dove l'ho letto/sentito, però ricordo che molti all'uscita delle info sulle caratteristiche della console si lamentarono del fatto che nel 2020 il distacco tra PS4 e PS5 fosse meno ampio di quanto si supponeva e che in confronto con le caratteristiche medie di un PC da gaming era qualcosa di no dense :asd:

    Se lo ritrovo lo posto :patpat:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,020
    Location
    Sphinx

    Status
    L'evento è stato rinviato a data da destinarsi per i recenti eventi negli Stati Uniti:

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    Una scelta giusta, per me. Oltre a meglio garantire la sicurezza degli eventuali partecipanti, si ribadisce il giusto ordine di priorità. :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Carne @ 31/5/2020, 01:55) 
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 30/5/2020, 21:29) 
    A quanto pare i giochi PS5 non gireranno sulla PS4 :oo:

    Sta console sta piano piano sgonfiando tutto l'hype c'era prima, tra hardware discutibili e retrocompatibilità negata :sisi:

    Non sarà un flop però c'è molta titubanza, mi pare di aver capito

    Quoto. Anch'io la penso così :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Beh quando uscì la One X (l’ultima versione per capirci) era più potente a livello di Hardware di PS4 Pro eppure Sony ha continuato a macinare vendite su vendite :sisi:

    E anche PS4 non è retrocompatibile con PS3 eppure ha avuto uno straordinario successo grazie ai giochi pur essendo inferiore alla potenza di One X

    E comunque PS5 sarà retrocompatibile con la maggior parte dei giochi PS4 quindi sempre meglio di niente direi :oo:

    Certo è comunque che in effetti Microsoft a livello di tempistiche se la sta giocando molto bene e non la sta tirando molto per le lunghe al contrario di Sony che sta cominciando a urtarmi con questo modo di fare troppo sicuro di se :sisi:

    Il rischio è che si ripeta la storia come fu con il dopo PS2 quando troppo sicuri di se quelli della Sony sottovalutarono Microsoft e furono asfaltati dalla 360 :sisi:

    Staremo a vedere da come alla fine gestiranno il tutto :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    i giapponesi stanno sbagliando .

    infatti è assurdo che io Abbia una PlayStation 4 e non possa giocare chesso' a un Demon' s Souls salvo remastered per farsi svenare sul prezzo o se non compri anche un attimo ps3 + gioco per PlayStation 3 .

    ma perché non fare come XBox .

    un gioco te lo porti anche sulla nuova console . andrà meglio magari si vedrà anche leggermente meglio . ma il gioco è quello . e non vuol dire che tu poi se vuoi fare una remastered per farlo che so 4 k non la puoi fare . la puoi fare ma almeno . per il consumatore . che si accontenta anche di un gioco vecchio ma fatto bene . se lo gioca come Dio comanda . punto .

    oltre tutto uno quante console si deve comprare . una console che racchiude anche i giochi antecedenti é una gran mossa . perché cominciano ad essere 5 generazioni di aggeggi che appunto iniziano soprattutto i primi ad essere molto datati . finiscono in cantina e si perdono anche quei giochi li e il gusto di giocare quei giochi li perché non c'è più la comodità d ' uso ! ! . invece una console che legge tutto a me utente . mi facilita molto le cose . anche in termini di spazio e accessibilità , comodità , praticità

    devono lucrare per far spendere soldi inutili alle persone quando ci sono le tecnologie per semplificare il tutto visto che le nuove macchine hanno un hardware e software ben più potente quindi quei giochetti se li mangerebbero .

    Edited by Depp ! - 2/6/2020, 03:49
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,903
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Stasera alle 22.00 presentazione PS5 :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,020
    Location
    Sphinx

    Status
    Ci saranno due versioni di PS5: con e senza lettore ottico.
    Per me la scelta è scontata, visto che uso PS anche come lettore Blu-Ray, ma mi sembra una buona idea per chi non è interessato e può risparmiare un po’.

    Però continua a non piacermi bianca, spero la facciano anche nera. :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,903
    Location
    Shimotsuki

    Status
    E si, aspetto anch'io la versione nera, vediamo quanto costerà, tanto prima di acquistarla aspetto che scenda il prezzo :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
240 replies since 18/3/2020, 21:24   4373 views
  Share  
.
Top