PlayStation 5

Uscita prevista per la fine del 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Se avrò la possibilità di prenderla un giorno prenderò senza dubbio quella con il lettore Blu Ray :sisi:

    Prima di tutto perché come dice Gil vale tanto avere un lettore 4K della Sony anche perché comunque ho diversi blu ray in casa :sisi:

    Inoltre lo store della play vende la maggior parte del tempo i giochi a prezzo pieno (tranne i periodi di saldi) mentre tra usato e sconti nei negozi fisici ho sempre risparmiato tanti soldi (ho preso usati in condizioni da nuovo quasi tanti giochi a 20 euro per dire) e poi se voglio posso rivenderli a mia volta :sisi:

    Senza contare che con la linea che ho (e che abbiamo comunque in Italia) io ci metterei anni a scaricare giochi da 100 e passa GB :asd: già stanno uscendo adesso giochi così pesanti :oo:

    Poi non contiamo il fatto che sono pure un collezionista e che mi piace avere la mia collezione di giochi in bella vista :asd:

    Quindi diciamo che va a preferenze e ad esigenze scegliere tra le due versioni, anche in base ai gusti di ognuno :sisi:

    Anche se esteticamente è molto meglio la versione digital perché è simmetrica, quella con il lettore non si può vedere :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,275
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Mike- @ 12/6/2020, 22:13) 
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 12/6/2020, 21:40)
    CITAZIONE (Mike- @ 12/6/2020, 21:32) 
    Senti non te la prendere con me se l’articolo dice chiaramente una cosa e poi cita il contrario :ooasd: :patpat:

    Su questo hai ragione. :asd:

    Nell’articolo in inglese che ho postato io, si parla di un aggiornamento rispetto alle informazioni trapelate inizialmente. Quindi, probabilmente, dopo la confusione generata dalle prime dichiarazioni, sia Insomniac che il giornalista (mi pare di aver capito) di Bloomberg sono intervenuti per fornire dei chiarimenti.

    L’unica cosa certa è che, come lascia intendere anche il titolo, non si tratti di un sequel vero e proprio, né di una semplice espansione, a dire il vero. Per il resto, bisognerà aspettare che Insomniac e Sony ci diano nuove informazioni per saperne di più.

    Questo intendevo, non è inteso almeno al momento come un vero sequel :sisi:

    Poi si magari ne capiremo di più quando ci daranno informazioni più chiare :sese:

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 12/6/2020, 21:49)
    CITAZIONE (Mike- @ 12/6/2020, 20:55) 
    Ma di sicuro sarà in lavorazione il secondo vero capitolo di Spidey :sese:

    Il producer Simon Rutter, ha descritto Miles Morales come un'espansione e un miglioramento sostanziale di quanto visto nel gioco precedente quindi non è un vero e proprio sequel :sese:

    Comunque a parte tutto, anche se il design non mi ha convinto al 100% non è quello che mi spinge a comprare una console ma quello che può fare una console nel complesso (giochi in primis ovviamente)

    Già per esempio la prenderei al Day One solo per 3 giochi che hanno presentato ieri, Horizon 2-Ratchet and Clank e Spider Man... :oo:

    Ma tanto so che sarà impossibile visto che costerà di sicuro 3 reni e mezzo :ooasd:

    Costerà 599? :jinbe2:

    Per ora si vocifera un prezzo tra i 499 e i 599, probabilmente in base al modello che si sceglie, ma niente di ufficiale finora :nono:

    Vi auguro che non aumenti, che già 599 è parecchio. :shanks:
    Un lettore 4k comunque credo costi di più di 100, no? Quindi in tutti i casi sarebbe un guadagno prendere quella, ovviamente se si è interessati al lettore altrimenti nada.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Per chi si chiede se sia retrocompatibile coi giochi PS4 qui c’è un articolo uscito ieri:

    https://www.google.it/amp/s/www.eurogamer....4000-giochi-ps4

    -Ammiraglio Kizaru- già per me 599 sono un botto di soldi, figurarsi 699 :asd:

    Perché sono usciti pure sti prezzi, ovviamente non confermati. :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Un anno o due per un abbassamento del prezzo, minimo :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Non credo che qui in Italia la versione digitale avrà molto successo, vista la velocità media di connessione internet scaricare un gioco di centinaia di giga ogni volta sarà un'apocalisse. :asd:

    Di base preferisco sempre la versione fisica, c'è la funzione blu ray, perché non sfruttarla.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,275
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Mike- @ 13/6/2020, 11:38) 
    Per chi si chiede se sia retrocompatibile coi giochi PS4 qui c’è un articolo uscito ieri:

    www.google.it/amp/s/www.eurogamer....4000-giochi-ps4

    -Ammiraglio Kizaru- già per me 599 sono un botto di soldi, figurarsi 699 :asd:

    Perché sono usciti pure sti prezzi, ovviamente non confermati. :oo:

    Ah, bene. :ooasd:
    Per me comunque si andrà da 499 a 599, mi sembrano prezzi verosimili. Anche se sono alti.

    CITAZIONE (Mike- @ 13/6/2020, 11:38) 
    Per chi si chiede se sia retrocompatibile coi giochi PS4 qui c’è un articolo uscito ieri:

    www.google.it/amp/s/www.eurogamer....4000-giochi-ps4

    -Ammiraglio Kizaru- già per me 599 sono un botto di soldi, figurarsi 699 :asd:

    Perché sono usciti pure sti prezzi, ovviamente non confermati. :oo:

    Ah, bene. :ooasd:
    Per me comunque si andrà da 499 a 599, mi sembrano prezzi verosimili. Anche se sono alti.

    Tra l'altro anche considerando la crisi economica incombente, chi ti va a comprare 699 di console? È già tanto se avranno buone vendite con gli altri due prezzi a dire il vero. Brutto periodo per lanciare una console nuova così costosa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    mi sa che ho chiuso con i giochi al momento ! 🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Mugiwara Boy esatto :asd:

    Che poi come ho detto prima se già adesso alcuni giochi di questa generazione sono arrivati a sfiorare i 100 GB, figuriamoci coi giochi di nuova generazione che pesanti come saranno ci vorrà un eternità a scaricarli :ooasd:

    -Ammiraglio Kizaru-

    Quello che pensò anche io, cioè sono prezzi importanti, è vero che non possono regalartela visto i soldi investiti in ricerca e sviluppo o per l’SSD fatto apposta da Sony per PS5 però visto i tempi non proprio favorevoli non so fino a che punto possono spingersi oltre :oo:

    Loro di sicuro faranno un ragionamento del tipo: “Beh, c’è chi spende 2000 euro per farsi un PC bello potente o chi compra Smartphone da 800 euro, vuoi che non comprano una console da 600 euro?”

    Che poi a ben pensarci uno dei fattori iniziali che ha decretato il successo di PS4 erano i 100 euro in meno rispetto a Xbox One :oo:

    Mah staremo a vedere :sisi:

    Comunque Hype al massimo per Horizon 2 che aspettavo dall’uscita del primo :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    0B614967-DAD5-4776-9EA6-02F84F7B12DF

    Mi pare accurato :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Che trollata quella della Rockstar :ooasd:

    Appena ho visto il logo avevo pensato subito ad un GTA 6 visto che se ne parlava da tempo e invece il solito GTA V che ha spiazzato tutti :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,020
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 13/6/2020, 10:56) 
    Ok su questo sono ignorante, perchè il lettore Blu-Ray 4k? :oo:

    È un discorso completamente slegato dai giochi, sto parlando della possibilità di vederci film e serie TV comprati su supporto fisico.

    La PS4 ha un lettore Blu-Ray incorporato, ma non supporta il 4k.
    PS5 sì ed è ovviamente un lettore prodotto da Sony (che ha il brevetto della tecnologia Blu-Ray).
    Un lettore BR 4k di Sony costa minimo 180€.

    Il discorso del costo era prevedibile.
    Quando è uscita PS4 uno smartphone top di gamma costava 700€, ora costa il doppio.
    Va da sé che una console difficilmente costerà come 7-8 anni fa.

    GodWolfAmaterasu Mike- Keyseth -Ammiraglio Kizaru- Ho spostato qui i messaggi.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Questo è vero però non è stato così con PS3, all’uscita di PS3 gli Smartphone neanche c’erano per dire e comunque non costavano 1000 euro eppure al Day One la console di Sony costava 599 e anche per questo motivo inizialmente fu un flop al contrario di Xbox 360 :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,902
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Io sicuramente prendo la versione Blu-Ray, ovviamente quando PS5 cala di prezzo :sisi:

    E ci sarà la versione nera :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    È stato annunciato anche il nuovo Horizon se non sbaglio :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    non sbagli affatto !
     
    Top
    .
240 replies since 18/3/2020, 21:24   4373 views
  Share  
.
Top