Zoro contro Sanji

Confronto tra gli altri due membri del Monster Trio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piplup95
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Wanted
    Posts
    1,379

    Status
    Se mi tiri in ballo Kalifa sfondi un portone perchè quello mostra proprio una grossa debolezza di Sanji nei combattimenti: le donne. Basta metterlo contro anche uno sfidante di sesso femminile bello e avvenente e Sanji è fuori gioco e si rende meno utile di tutti. Tant'è che da Kalifa viene messo K.O., non prima di essere stato a perdere tempo con lei a bere tè e ammirarne le forme, nonostante ci fosse nel frattempo una Robin che bisognava salvare in fretta.
    Poi chiaro che esigenze di trama fanno sí che Chopper in monster point butti giú una vasca da bagno vicino a dove era rimasto un Sanji inerme per farlo riprendere dall'effetto del frutto, o una Violet che l'ha malmenato sia proprio una "cattiva" in realtà buona che poi li aiuta. Ma la debolezza di base c'è ed è un grosso punto debole.

    Zoro proprio in questa cosa a Punk Hazard dimostra quanto su questo sia piú affidabile (e comunque con dei princípi), nello scontro tra Tashigi e Monet.
    Lui ovviamente preferirebbe non duellare con una donna e ferirla, e Tashigi e Monet lo sanno e l'hanno capito. Ma lui fondamentalmente lascia allora che le due si sfidino, visto che quello che importava in quel momento era far scappare e proteggere Nami, Robin e Chopper, e quando ha visto che Tashigi stava iniziando a soccombere, è intervenuto, e ha messo fuori gioco Monet, che pensava di averlo sottovalutato per questo "punto debole", venendo oltretutto sconfitta senza neanche nemmeno essere ferita fisicamente, ma mettendola fuori gioco col terrore e tagliandola a metà nonostante il potere del rogia.
     
    Top
    .
972 replies since 5/4/2020, 17:41   27545 views
  Share  
.
Top