Zoro contro Sanji

Confronto tra gli altri due membri del Monster Trio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,257
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Bestswordman @ 26/4/2024, 11:42) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 25/4/2024, 20:53) 
    E grazie, si è trovato davanti degli scarti da buttare via e quando non è stato così gente che non faceva su serio (Fujitora).

    Jaws era ampiamente oltre portata, lo avrebbe massacrato, non poteva nemmeno scalfire il diamante senza Haki avanzati. Il posto di Zoro era attorno a Jack, e non sarebbe stato di certo uno scontro semplice contro quei Comandanti.

    Rufy - Doflamingo
    Zoro - Jack
    Sanji - Vergo

    Il livello era grossomodo questo, una tacca di differenza, com'è sempre stato (circa).

    Peccato che un pari scarto di quelli che ha affrontato zoro abbia quasi rotto una gamba al biondino senza nemmeno usare la sua arma piu potente. Comunque ripeto secondo me contro cracker e Jack se la puo portare à casa la Victoria con jaws penso anche io di no ma perché lo considero un secondo comandante non un terroir à livello di forza

    Perchè tra Zoro e Sanji c'era una grande differenza, infatti. Ciò non toglie che Zoro abbia affrontato degli scarti. Così come se Rufy si fosse trovato davanti a nemici che avrebbero messo in grande difficoltà Zoro, li avrebbe spazzati via.

    Cracker mise in difficoltà Rufy in G4 e, probabilmente, senza Nami, Rufy, non avrebbe vinto. Zoro non aveva la potenza offensiva del G4, quindi non credo avrebbe vinto. Cracker è più paragonabile ai secondi Comandanti.

    Se non ci fossero le taglie di mezzo a rendere dubbioso il paragone, ti direi che Zoro avrebbe avuto le sue possibilità contro Smoothie, se consideriamo i pirati di BigMom.

    CITAZIONE (Brodo @ 26/4/2024, 11:16) 
    Si, è quello che penso anch'io

    Il distacco tra le parti è aumentato in maniera esponenziale da entrambi i lati

    Se prima Rufy era nettamente più forte di Zoro il quale a sua volta era nettamente più forte di Sanji, adesso Rufy è enormemente più forte di Zoro, e la stessa cosa il Marimo col cuoco

    Esatto. Si è enormemente allargato per entrambi. Zoro non può più sfiorare Rufy e Sanji non può più sfiorare Zoro.
     
    Top
    .
972 replies since 5/4/2020, 17:41   27513 views
  Share  
.
Top