Zoro contro Sanji

Confronto tra gli altri due membri del Monster Trio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pin D. Style
     
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,986

    Status
    CITAZIONE (Bestswordman @ 27/4/2024, 00:15) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 26/4/2024, 19:22) 
    Perchè, paragoni oggetti, come in questo caso la montagna, ai corpi di OP o ad altri oggetti diversi, magari pure protetti dall'Haki.

    Un singolo bastoncino di legno, se protetto da un Haki sufficientemente potente, diventa svariate volte più duro di una montagna. Ma anche l'oggetto in sè, senza Haki, potrebbe essere svariate volte più duro. Guarda le barriere di Barto, sono sostanzialmente indistruttibili. Neanche Oden le abbatteva, nonostante fosse uno che una montagna l'avrebbe tagliata dormendo.

    Uguale Zoro: può anche tagliare un Pica grosso il doppio di quello ma magari non riuscire ad abbattere l'armatura di Cracker perchè non ha la potenza offensiva del BoundMan, nè Zoro ha dimostrato un'Haki superiore a quello di Cracker, che ricordiamoci era superiore anche a quello di Doflamingo, a detta di Rufy. In tal caso, l'armatura di Cracker protetta anche dal suo Haki sono molto più dure di Pica, che veniva affettato come burro.

    Per questo non è affatto scontato che ci riesca. La sua unica speranza è riposta in Ashura perchè teoricamente dovrebbe farlo passare da essere un YC3 ad essere un YC2, ma se Cracker è un YC2, può un singolo colpo di un suo parigrado sconfiggerlo? Ne dubito. Altrimenti contro gente forte come lui durerebbe meno di 5 minuti.

    Ma mai nella vita cracker e un Yc2 dai su....

    Sarà un errore di battitura spero

    Cracker lo si è sempre valutato come YC3, mai come YC2

    YC2 è il livello a cui alcuni mettono Dofla nel famoso dibattito Doflamingo vs Cracker.

    Cracker YC2 mi suona del tutto come novità.
     
    Top
    .
972 replies since 5/4/2020, 17:41   27513 views
  Share  
.
Top