Capitolo 977

"Teniamo la festa per dopo!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VegaZoro
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Grazie del Capitolo
    Inizio a dire che sono davvero commosso di vedere i mugi tutti insieme, è stato bello respirare questi vecchi tempi avventurosi , con Zoro davvero esilarante :asd:.
    Law comunque è un personaggione, Oda si è proprio innamorato di lui non ci è niente da fare, ci rendiamo conto che è la vera mente stratega della battaglia più importante dei mugi?una cosa del genere per me ha più importanza del fattore nuovo membro, in questo momento cruciale, cioè quello fa il timoniere l altro invece è un Generale :evilasd:
    La gag di Kinemon con Denjiro è stata divertente,ma come direbbe un grandissimo intellettuale contemporaneo che risponde al nome di "Macciocapatonda" mobastaveramenteperó. I Samurai comunque li vedo bene contro questi "combattenti volanti", che a parer mio dovrebbero essere ad uno loro simile livello, curioso ovviamente di vedere di chi si tratta nel prossimo capitolo, soprattutto il tizio con la katana.
    Non mi aspettavo che quella vignetta dove i nostri combattono avrebbe scatenato una bella discussione anche nei siti esteri, io non credo che abbia molto significato a dir la verità, semplicemente perché Sanji che è il principle oggetto della discussione, con l arrivo della tuta non si sa dove può arrivare, tutto sta alle droge che prenderà Oda .
    E poi la ciliegina finale con il figlio di Kaido, dove a me è piaciuta molto una teoria, che non è farina del mio sacco, è lo letta su reddit.
    Il quale afferma che in realtà Kaido non ha nessun figlio ma che è lui ad essere in uno stato di paranoia depressiva dovuta probabilmente alla morte di suo figlio tanti anni fa, è questo spiegherebbe anche i suoi tentativi di suicidio, ovviamente i suoi subordinati gli tengono il gioco.
    Ok è bella fantasiosa ma può avere dei risvolti interessanti con la storia di Big mom
     
    Top
    .
83 replies since 12/4/2020, 17:01   3004 views
  Share  
.
Top