Capitolo 977

"Teniamo la festa per dopo!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    vabbeh raga, ma è una semplice gag, Usop e gli alri rimangono indietro perchè non c'era bisogno di loro, gli altri hanno asfaltato tutti in 10 secondi. Fossero stati in difficoltà si sarebbe lanciati anche loro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    63
    Location
    Bari

    Status
    CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 18/4/2020, 17:53) 
    Deep ha perfettamente ragione. Rufy fallirebbe come capitano se lasciasse morire un suo compagno. Non importa che Jimbe sia l'ultimo arrivato per lui equivarrebbe a perdere Zoro o Nami. Non è un'opzione. Credo anzi che il brindisi rimandato possa essere il preludio a un altro ingresso, un po' come a fine Water Seven in cui venne dedicato a Usop, Robin e Franky.

    Per quanto riguarda Nami, Usop e Chopper continueranno a fare così fino alla fine, ma quando verranno le sfide serie tireranno fuori gli attributi, come sempre.

    Magari! #teamCarrot
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    Buon capitolozzo. :sese:

    Le MA finalmente prendono una piega interessante, temevo che per far incontrare Laura e Chiffon ci volessero altri 10 volumi ed inseguimenti di chissà quali altri rapitori. :asd:
    Chissà adesso cosa comporterà la riunione tra sorelle. :dubbio:

    Il ritardo di Jinbe è stato spiegato come mi aspettavo, mentre Rufy si preoccupava per lui il pescione era a far baldoria. :ooasd:
    Il timore nato dagli spoiler nel vedere Carrot insieme ai Mugi è stato per fortuna fugato dalla presenza di Wanda nella stessa tavola (molte scan l'hanno tagliata, ma c'è nella parte destra) e dalla completa assenza della coniglietta nelle scan successive, sia di combattimento che di "festa".

    Il rimandare la festa secondo me è un preludio per un altro ingresso tra i Mugi, nel rispetto dell'annuncio di Oda dei nuovo compagni "uno dopo l'altro". :comeno:
    Il quando secondo me è molto in dubbio, perché con la presenza di due Imperatori e possibili altri pezzi grossi in arrivo la saga potrebbe prolungarsi per molto tempo...

    Carina la gag di Kinemon, con Law che riprende il suo naturale ruolo di stratega dell'alleanza.
    Il fatto che abbia già previsto il non rispetto dei piani da parte di Rufy e Kidd mi fa chiedere quali saranno gli elementi che non funzioneranno stavolta... forse la semplice forza eccessiva dei nemici?
    Non sarebbe male se alla fine venisse fuori che il piano è riuscito alla perfezione, nessuno li ha scoperti, ma semplicemente una volta arrivati lì non riescono a fare un graffio a Kaido, BM e soci perché troppo forti. :eheh:

    Carine le due pagine con i Mugi che si scaldano un po', non mi ha dato fastidio l'assenza del trio debole perché è una chiara occasione in cui non serviva il loro apporto.
    Oda voleva far capire che bastava un intervento distratto dei picchiatori per far fuori quello che per i Samurai era già un ostacolo non da poco; probabilmente il tutto è servito più per convincere i ribelli di Wa a fidarsi dei Cappello di Paglia che ad altro.
    I discorsi sulla classifica di forza della ciurma in base all'ordine delle vignette erano scontati, vista la quarantena e la settimana di pausa. :asd:

    Il figlio di Kaido non mi fa né caldo né freddo per il momento, vedremo cosa tirerà fuori Oda.
    Piuttosto sono curioso di vedere i Guerrieri Guizzanti, potrebbero essere un gruppo ben più interessante delle noiose Calamità IMHO. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Sperando che non siano tutti dei Page One.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,005
    Location
    Sphinx

    Status
    A me Page One non è sembrato affatto male. :nono:
    Con "interessanti" mi riferivo soprattutto a design, potere e caratterizzazione.

    Come forza m'importa il giusto, tanto sappiamo che faranno tutti una brutta fine. :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,192
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    P1 era un figo da paura. :sese:
    Ed è per questo che nutro alte aspettative per gli altri.
    Eh sì, credo anche io che sarà un gruppo più interessante delle Calamità poiché più sfaccettato.
     
    Top
    .
  7. Barbie_Bored
     
    .

    User deleted


    Top del capitolo SINISTRA IDIOTI DESTRA :ooasd: :ooasd: :ooasd:

    Capitolo molto carino specialmente per la dinamicità. Ho apprezzato molto le tavole delle due pagine di "scontro".
    Unica pecca: Oda e fagli fare qualcosa a Chopper, Nami e Usop! Più che altro perchè se si arriva alla fine e fanno un exploit (esempio scemo) contro i Neri, la cosa non sarebbe minimamente credibile. Inoltre mi spiace particolarmente per Usop poichè ha uno stile di combattimento che mi piace tantissimo e vorrei vederlo più spesso spaccare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    Parlando con terzi del dinosauro in ombra che appare nella pagina destra della doppia pagina finale è venuto fuori che ha un design simile a quello di Vasco Shot dato il nasone e una sorta di cappello da Jolly abbastanza simile senza parlare della passione per gli alcolici :sisi: Chiaramente non è Vasco Shot però il design in ombra sembra richimarlo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    111

    Status
    Vi ricorda qualcosa? :)
    Attached Image
    2B0C113F-7F8B-41E3-BAF4-F663B93FED01

     
    Top
    .
83 replies since 12/4/2020, 17:01   3004 views
  Share  
.
Top