Chi sconfiggerà King?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Marco
    66.67%
    20
  • Zoro
    60.00%
    18
  • Sanji
    10.00%
    3
  • Zoro e Sanji
    6.67%
    2
  • Zoro e Denjiro
    6.67%
    2
  • Marco, ma aiutato da qualcuno
    6.67%
    2
  • Rufy come riscaldamento (singolo) per Kaido (affrontato poi da solo o in gruppo)
    6.67%
    2
  • Eustass Kidd
    3.33%
    1
  • X Drake
    3.33%
    1
  • Zoro e Law
    3.33%
    1
  • Un altro personaggio non ancora presente sulla scena
    3.33%
    1
  • Nessuna delle ipotesi proposte (specificare)
    3.33%
    1
  • Jinbe
    0.00%
    0
  • Trafalgar Law
    0.00%
    0
  • Kin'emon
    0.00%
    0
  • Denjiro
    0.00%
    0
  • Charlotte Smoothie
    0.00%
    0
  • Zoro e Jinbe
    0.00%
    0
  • Zoro e Kidd
    0.00%
    0
  • Zoro e Drake
    0.00%
    0
  • Zoro e Kin'emon
    0.00%
    0
  • Sanji e Jinbe
    0.00%
    0
  • Sanji e Law
    0.00%
    0
  • Sanji e Kidd
    0.00%
    0
  • Sanji e Drake
    0.00%
    0
  • Sanji e Kin'emon
    0.00%
    0
  • Sanji e Denjiro
    0.00%
    0
  • Jinbe e Law
    0.00%
    0
  • Jinbe e Kidd
    0.00%
    0
  • Jinbe e Drake
    0.00%
    0
  • Jinbe e Kin'emon
    0.00%
    0
  • Jinbe e Denjiro
    0.00%
    0
  • Law e Kidd
    0.00%
    0
  • Law e Drake
    0.00%
    0
  • Kidd e Drake
    0.00%
    0
  • Kin'emon e Denjiro (o in ogni caso un'alleanza tra foderi rossi)
    0.00%
    0
  • Edward Weevil giunto all'ultimo
    0.00%
    0
  • Charlotte Katakuri giunto all'ultimo
    0.00%
    0
  • Un ammiraglio (o marine molto forte) giunto a sorpresa
    0.00%
    0
  • Un personaggio che questo sondaggio non ha valutato
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 30)

Scacco al re

L'avversario di King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE
    Così, paradossalmente, l'unica calamità seria sarà Jack, che viene costantemente deriso dagli altri due.

    Tempo fa pensai che venisse bullizzato dai maggiori proprio per questioni di forza/stupidaggine.

    Per l eta che ha sembra bello lanciato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 15/4/2020, 19:04) 
    Secondo voi avrà effettivamente un collegamento con Impel Down vista la sua uniforme?

    Risposto qui

    https://devilsfruit.forumcommunity.net/?...st=915#lastpost
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    111

    Status
    Come ho già scritto nel
    Topic degli scontri,io purtroppo non credo che vedremo degli 1vs1 in questa saga,che secondo me avrà degli scontri in stile marineford.
    I duelli all’ultimo sangue,per me,si vedranno nello scontro con teach
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,284
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ho votato le seguenti 3:

    - Zoro da solo.
    - Zoro con Marco, se da solo è troppo per lui, allora continuerà lo scontro dopo che Marco lo avrà indebolito, e dopo che Marco sarà stato sconfitto con qualche stratagemma. Oppure, continuerà ad essere un tag team Zoro e Marco.
    C'è da dire che Zoro e Marco insieme lo aprirebbero malissimo, essendo Marco già a quel livello, ergo qualcosa per indebolire di molto Marco ci vuole.Ho messo Marco come aiutante perchè, semplicemente, i loro frutti si sposano perfettamente e tutti i lettori di OP dopo aver visto il frutto di King hanno pensato subito a Marco.
    Il problema ribadisco che per me è il livello di Marco, qualcosa Oda non lo indebolisca, allora è infattibile: sarebbero più logici diversi altri nomi presenti nella lista.
    - Ho anche votato Marco da solo, giusto per votarne 3: ma non credo avverrà mai, poichè una Calamità rappresenta una occasione incredibile per migliorarsi. Ergo, se proprio fosse troppo, appunto, almeno un 2vs1 ci deve essere, ma che addirittura qualcuno gli rubi l'avversario no, non può accadere. Ovviamente sempre se King è destinato davvero a lui.
    A me non piacerebbe se dovesse davvero toccare solo a Marco, perchè io voglio degli 1vs1, ma dovesse capitare, opterei per lui.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,703

    Status
    Ho ragionato un attimo: abbiamo l'alleanza in piene forze, manca solo Gattovipeta (che magari non arriverà, sarà impegnato assieme a Marco contro Weeble?). Hanno una strategia, sono a un passo dal nemico e lo prenderanno almeno leggermente alla sprovvista, non quanto vorrebbero ma lo faranno.

    Credo che i 2 imperatori inizialmente sottovaluteranno nuovamente Rufy e allo stesso tempo litigheranno su chi dei 2 debba prenderne la testa. Ma soprattutto, credo che il gruppo degli "idioti" troverà proprio King come sbarramento a fungere dal Cracker di turno e credo che Rufy rimarrà dietro proprio per metterlo fuori gioco, mentre il resto degli altri andrà avanti.
    King sembra il più attento di tutti, il più serio, ha il polso della situazione come Katakuri a Whole Cake, probabile sia il primo ad accogliere gli invasori e il primo a cadere, così che a Onigashima almeno un pezzo da 90 sia fuori dalla scacchiera: il nemico ha davvero troppi e forze per i nostri.

    Perché Rufy? Per il Rufy centrismo, perché degli invasori è il più forte e l'unico di potere e sbarazzare, potenzialmente, in una o due ore.
    Non va esclusa una coppia Jimbe Sanji, uno ne spegne l'ardore, l'altro lo combatte in regime terra-aria e potrebbe essere un ottimo modo di portare il biondo a superare i suoi limiti. Ma uno scontro così è più da fine saga e non torna con la mia iniziale ricostruzione.

    Insomma, voto Rufy come aperitivo di saga
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    Non lo so, l'ipotesi più probabile e, per inciso, sulla quale scommetterei anch'io se costretto a farlo, è quella che vedrebbe King da una parte e Zoro dall'altra in un 1vs1, con qualche influenza minore proveniente dall'esterno a favore dello spadaccino (similmente a quanto avvenuto nello scontro fra Cracker e Rufy).

    King però può volare ed uno scontro meramente aereo, contro Marco o un Rufy in G4 non è, a mio avviso, da escludere a priori. Certo, ormai il volo non è che desti poi tanta preoccupazione ed, in ogni caso, non sarebbe un problema insormontabile e non inficerebbe la credibilità dell'ipotetico scontro con Zoro.

    Mi parrebbe però anche strano affidare l'Enma a Zoro, e non includere quest'ultimo nella lotta diretta contro Kaido.

    Boh... intanto voto le opzioni:
    1. Zoro
    2. Marco
    3. Nessuna delle ipotesi proposte -> Zoro, con il minimo ma fondamentale aiuto di qualcuno (non saprei chi)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    King, da comandante serio e diligente qual è (?), anziché sbronzarsi starà sorvolando Onigashima, quindi si imbatterà in uno dei due idioti (punterei su Luffy e i suoi compagni) e gli bruciacchierà un po' il sedere. Ma sarà solo un breve assaggio, dubito che verrà sconfitto subito. Anzi, è possibile che in quest'occasione (ipotetica) capiremo se farà o meno da avversario a un membro (o più) della ciurma in una fase più avanzata della battaglia.

    Zoro parrebbe essere un buon candidato, almeno dal punto di vista della compatibilità, tuttavia aspetto di vedere i F6 e Kaido jr. prima di sbilanciarmi.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Io ho votato :) :

    1. Marco
    2. Zoro
    3. Marco, ma aiutato da qualcuno ( precisamente da Zoro)

    Ma adesso spiegherò precisamente come andrà secondo me :D

    Io credo che Zoro affronterà prima il capo dei Toppo Roppo per approfondire il legame e capire meglio le capacità della Enma, nel frattempo arriva Marco accompagnato da Gattovipera e raggiungono Onigashima :D
    Dopo un po Rufy raggiunge il banchetto ma viene fermato da King, ma ha salvarlo interviene Marco sopraggiunto, inizia lo scontro :)
    Zoro a concluso lo scontro vs il capo dei Toppo Roppo e va ha cercare Rufy perdendosi come sempre, arrivando dove c'è lo vs tra Marco & la Calamità, interessato si unisce.
    Parte il Tag Team 2 vs 1, Marco & Zoro vs King con la Calamità in versione ibrida, un duro scontro che vede la Fenice stancarsi ( lo pterodonte a risvegliato il suo frutto e ricupera le energie), cosi si passa ad 1vs 1, Zoro vs King, lo spadaccino fatica parecchio anche se ha capito lo stile di lotta dell'avversario.
    Alla fine ce la fa stanco e quasi morto, ma prima:

    1. migliora l'Haki dell'armatura
    2. fa diventare la Enma nera
    3. migliora leggermente l'haki dell'osservazione
    4. danneggia la Sandai Kitetsu (non la rompe)


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Ho votato zoro senz ombra di dubbio .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,800

    Status
    Alla luce degli ultimi capitoli, credo che Marco si prenderà il Re (mi sembra quasi telefonata la cosa)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Secondo me non è poi cosi scontato , marco non a nulla da dimostrare, secondo me avrà qualche scambio di colpo con king e si unirà hai 3 capitani per affrontare kaido e big mom tra l altro il suo potere sarebbe molto utile a contrastare quello di big mom

    King se lo prenderà zoro ihmo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,800

    Status
    CITAZIONE (Beelzebù @ 26/6/2020, 21:37) 
    Secondo me non è poi cosi scontato , marco non a nulla da dimostrare, secondo me avrà qualche scambio di colpo con king e si unirà hai 3 capitani per affrontare kaido e big mom tra l altro il suo potere sarebbe molto utile a contrastare quello di big mom

    King se lo prenderà zoro ihmo

    Tutta la generazione terribile imho sarà impegnata coi 2 imperatori, Zoro incluso (e visto che ha Enma secondo avrà una particolare importanza insieme al trio dei capitani delle Sabaody)

    Marco ha fatto la stessa cosa che ha fatto King non appena è arrivato sull'isola, ha un frutto che lo rende capace di volare e ha le fiamme come King, ricoprere lo stesso ruolo nella ciurma di uno Yonko... daje

    Sanji e Jinbe avranno anche loro il loro momento di risalto imho, però King secondo me sta a 1.01 vs Marco e Zoro oltre a partecipare alla caduta di Kaido probabilmente se la vedrà con un Tobi Roppo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Se zoro affronta un tobi roppo non sarebbe credibile ferire kaido ihmo . Per altro se il vice del futuro neo yonko dovesse sconfiggere un peso medio sarebbe lo zimbello tra i yonko . Non sempre cio che sembra può succedere . King dalla sua e uno spadaccino e si hai detto bene ha le fiamme un altro punto a favore per zoro visto la frase a punk hazzard che vuole tagliare il fuoco senza contare che king che vola e perfetto per zoro un nuovo tipo di avversario che ci vuole per lui . Ihmo ci sarà una scaramuccia tra king e marco per poi a dare una mano hai 3 capitani dove ne uscirà sconfitto. Anche secondo me zoro darà una mano hai 3 capitani ferendo perfino kaido ma non dopo aver sconfitto king. Anche perché se sconfigge WW o chi per lui a quando fujitora e mihawk, da contare anche la frase detta a dressorssa che dice di essere destinato a essere lo spadaccino più forte del mondo ,.chi meglio di king per avvicinarsi a tale obbiettivo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,800

    Status
    Ma secondo me no, sicuramente Rufy credo che avrà il maggiore impatto sulla caduta di Kaido ma non lo affronterà mai 1 vs 1, poi non si parla di Zoro che passa dal combattere un Tobi Roppo a tagliare la testa a Kaido bensì di provocargli una ferita più o meno determinante (nella mia testa mi sono sempre immaginato sta cosa in parallelo allo scontro finale di Kamehameha tra Cell e Gohan dove Vegeta tira quel colpo che permette poi a Gohan di sopraffare Cell :sisi: mi aspetto una cosa del genere sa parte di Zoro io)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Decisamente sarà luffy quello che finirà kaido , però ihmo zoro gli darà una bella ferita , se affronta un tobi roppo non è credibile tutto ciò anche solo ferire kaido . Senza contare non è un caso della katana enma ,li e chiaro il messaggio di Oda a volerci dire che zoro raggiungerà se non supererà oden stesso , cioè ce lo vedresti oden sconfigge un tobi roppo al ultimo sangue ?
    E luffy che figura ci farebbe con il suo uomo migliore dopo di lui che e a malapena al livello medio della ciurma di uno yonko . Ihmo per zoro ce il king , se a sto punto mihawk dovrà rassegnarsi col suo sogno di trovare un rivale che supererà shanks.
     
    Top
    .
71 replies since 15/4/2020, 11:43   1784 views
  Share  
.
Top