Capitolo 978

"Compaiono i Guerrieri Guizzanti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,235
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Capitolo che poteva essere riassunto in 5 pagine.

    Onigashima mi piace molto, temevo sinceramente che fosse molto vuota, considerando che Kaido lo pensavo come uno grezzo e dedito solo alla produzione di armi e armamenti e invece no, ha proprio costruito un bel HQ. :sese:

    La mossa di Kinemon è geniale, facendo così faranno un massacro. Se anche a testa dovessero, di sorpresa, uccidere un nemico, sfoltirebbero di migliaia in pochi minuti.

    I GG mi piacciono uno più dell'altro. :sese:
    Me li aspettavo più sfaccettati delle Calamità e infatti è così.

    Vlad Lucci III Quindi era generale, con BM che si rivolge a WW con fare retorico e Drake che risponde senza che fosse diretto a lui la domanda. Sasaki poi esclude quindi Drake dicendo che è una cosa positiva che lui non voglia (ovviamente il senso è "uno in meno") ed anche P1 perchè lo considera un "pay-pay".
    Quindi no, Drake non sarebbe automaticamente una Calamità, semplicemente il posto se lo litigherebbero i GG, ma direi che questo non cambia niente, dato che li consideravamo già quelli sotto alle Calamità.

    La cosa davvero interessante è il senso del discorso sulla questione familiare: perchè Sasaki dice che se Kaido dice che è urgente, vuol dire solo una cosa. Quindi evidentemente la questione del figlio è molto importante. Evidentemente ci tiene molto.

    Ulti che dice che Kaido è un idiota e tutti loro che "scherza su tutto ma su questo no" mi ha fatto ridere. :asd:
    Sono proprio un bel gruppo. :sese:
    Aspettiamo la versione DFF per vedere se ricambiamo idea. :comeno:
     
    Top
    .
87 replies since 26/4/2020, 17:00   2213 views
  Share  
.
Top