Capitolo 979

"Problemi di famiglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deep Impact
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    Mi ritengo tra i delusi per quanto riguarda la miniavventura, Oda prosegue coerentemente con quella sua scelta autoriale del far tornare quasi tutti dopo un'apparente dipartita andando a togliere retroattivamente pathos a quelle sequenze. Ma anche a quelle presenti e future, raramente si può temere per il destino di un personaggio e anche quando tutto sembra dire "è morto" ci saranno sempre i dubbiosi (e capitoli come questo li giustificano ampiamente). Peccato, è uno di quegli spigoli che a quanto pare devono rimanere per forza. Posso anche capire l'intento della family reunion ma non mi basta per farmela andare giù, se non altro succede in una mini e nella mia testa è esclusa dal canone :eheh:

    Sul resto del capitolo, è interessante quanto successo a Kanjuro perchè potrebbe accadere anche agli altri di perdersi nei labirinti interni dell'isola, a meno che non si raccapezzino grazie ai progetti della residenza. Momonosuke sembra preparare il terreno ad una sua autoliberazione e gli assaltatori sono ormai ampiamente entrati in azione, tanto che appare sempre più fumoso il punto in cui interrompere l'atto (per me tutto ciò era già materiale da fase 4)
     
    Top
    .
82 replies since 10/5/2020, 17:01   2632 views
  Share  
.
Top