Capitolo 979

"Problemi di famiglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 20/5/2020, 12:36) 
    CITAZIONE (Deep Impact @ 20/5/2020, 00:38) 
    Diciamo che una regola semi affidabile, alternativa al vedere il cadavere, esiste: se il morto non torna in scena entro la fine della sua saga o nelle miniavventure successive che si svolgono su quell'isola, allora non tornerà più

    Non necessariamente. Dovrebbe essere la MA che lo coinvolge o che coinvolge la sua squadra.

    Sì era un discorso generalizzante, tendenzialmente rivediamo quei personaggi lì dove li avevamo lasciati e quindi spesso sulle isole della saga in cui sono comparsi, perlomeno nelle prime tavole della mini. Quanto al fattore tempo, le mini comunque non avvengono troppe saghe dopo e punk hazard è finita nel 2013.. Di certo non si può escludere nulla, tuttavia il trend passato sembra suggerire che quella ormai sia storia vecchia. Sono passati giorni e giorni da allora anche all'interno della storia, l'unico escamotage sensato per ripescare quel setting sarebbe vedere le mini di Caesar post fuga da whole cake (peraltro il personaggio si presta piuttosto bene al tono scanzonato delle cover stories) ma diavolo, spero proprio che non torni lì e sopratutto che non ripeschi quelli che ormai dovrebbero essere due esemplari in avanzato stato di decomposizione :rufy:

    Egregio editor Naito, se leggi questo post tira le orecchie a chi sai te se gli viene in mente di replicare quanto fatto con Pound in future mini. Cordialmente, Deep Impact
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Anche se una possibilità non può mai essere esclusa del tutto, non credo li ripescherà mai.
    Al massimo in una SBS qualora qualcuno gli chieda che fine abbiano fatto, magari quando verrà rimostrato DD a ID.
    A proposito, se volesse replicare quanto fatto con Croco e MR1, Vergo potrebbe essere stato recuperato dal G5 a PH e sistemato per bene a ID pure lui. :shanks:

    A proposito di Pound, si metterà sicuramente in viaggio per cercare Lola e Chiffon, quindi dureranno 10 anni le sue MA? :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 21/5/2020, 01:45) 
    Anche se una possibilità non può mai essere esclusa del tutto, non credo li ripescherà mai.
    Al massimo in una SBS qualora qualcuno gli chieda che fine abbiano fatto, magari quando verrà rimostrato DD a ID.
    A proposito, se volesse replicare quanto fatto con Croco e MR1, Vergo potrebbe essere stato recuperato dal G5 a PH e sistemato per bene a ID pure lui. :shanks:

    A proposito di Pound, si metterà sicuramente in viaggio per cercare Lola e Chiffon, quindi dureranno 10 anni le sue MA? :asd:

    Con tutte queste abbreviazioni non sono piu capace di leggere i post.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Sottoscrivo
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 21/5/2020, 01:45) 
    A proposito di Pound, si metterà sicuramente in viaggio per cercare Lola e Chiffon, quindi dureranno 10 anni le sue MA? :asd:

    Credo che nelle prossime ci sarà l'incontro....

    CITAZIONE (I Am Disgusting @ 20/5/2020, 22:12) 
    Io non lo vorrei un kanjuro alla robin

    O peggio, alla Pudding...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,231
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Potete farcela, sono quelle che usiamo ogni giorno da sempre, non siete qui dentro da due giorni:

    PH = Punk Hazard
    ID = Impel Down
    MA = Mini avventure
    DD = Doflamingo

    :ok:

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 21/5/2020, 08:52) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 21/5/2020, 01:45) 
    A proposito di Pound, si metterà sicuramente in viaggio per cercare Lola e Chiffon, quindi dureranno 10 anni le sue MA? :asd:

    Credo che nelle prossime ci sarà l'incontro....

    CITAZIONE (I Am Disgusting @ 20/5/2020, 22:12) 
    Io non lo vorrei un kanjuro alla robin

    O peggio, alla Pudding...

    Non so perché ma avevo completamente rimosso che sono a DR. :xd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 21/5/2020, 09:19) 
    Potete farcela, sono quelle che usiamo ogni giorno da sempre, non siete qui dentro da due giorni:

    PH = Punk Hazard
    ID = Impel Down
    MA = Mini avventure
    DD = Doflamingo

    :ok:

    Il problema per me è altro. Utenti usano BM per:
    Big Mom
    Bound Man
    Black Maria

    Ok c'è il contesto, ma qualche volta mi devo leggere 3 post precedenti per capire se al tizio che dice "Queen<<BM" posso rispondere 'ovvio perché big mom lo ha gonfiato' o parla del bound man. :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 21/5/2020, 01:45) 
    Anche se una possibilità non può mai essere esclusa del tutto, non credo li ripescherà mai.
    Al massimo in una SBS qualora qualcuno gli chieda che fine abbiano fatto, magari quando verrà rimostrato DD a ID.
    A proposito, se volesse replicare quanto fatto con Croco e MR1, Vergo potrebbe essere stato recuperato dal G5 a PH e sistemato per bene a ID pure lui. :shanks:

    Io lascio le porte aperte ad ogni possibilità.
    Il fatto che in SBS non ci siano state notizie su questo versante mi fa pensare che gli sia stato chiesto ma non abbia mai risposto. Fin dall'inizio ha detto che non fornisce informazioni legate alla trama del manga, quindi risponderà in caso a cotali quesiti più avanti.
    Non dubito che le SBS mostrino solo la selezione del "peggio" della posta che giunge, e che molte lettere chiedano conferme di teorie per poi non essere pubblicate.

    Comunque riterrei possibili queste apparizioni dopo la sconfitta di Kaido, visto che CC e Doflamingo sono ancora antagonisti in questa parte, e far vedere Vergo come protagonista finche le sue azioni hanno concausato i mali di Ebisu non sarebbe ottimale. Una volta che tutto sarà risolto scopriremo.
    Resta aperta anche, effettivamente, la questione Doflamingo prigioniero.
     
    Top
    .
82 replies since 10/5/2020, 17:01   2632 views
  Share  
.
Top