Capitolo 980

"Fighting Music"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,392
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    bel capitolo, ci sta che Apoo dica la sua, del resto ha un frutto imprevedibile, l'ho sempre detto che aveva gran potenziale, ed eccomi accontentato :asd:


    voglio proprio vedere il prossimo capitolo cosa si diranno lui e Kidd.


    speriamo comunque che questa famosa ambizione del futuro Rufy la mostri nuovamente e spesso, e non sia già finita nel dimenticatoio :sese:

    l'ingresso di Zoro mi è piaciuto troppo, chiaramente da una parte lui e Rufy e dall'altra Kidd e Killer, non vedo l'ora di vedere tutti i casini che combineranno :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,290
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Comunque, cade la teoria per cui il matrimonio a cui Shanks partecipa sia quello di Laura con Lucky Lou, visto che sta ancora cercando un marito :rufy3:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,778

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 25/5/2020, 22:41) 
    Comunque, cade la teoria per cui il matrimonio a cui Shanks partecipa sia quello di Laura con Lucky Lou, visto che sta ancora cercando un marito :rufy3:

    Scusa? :asd:

    Ricordo anch'io qualcosa di simile, ma non era Lucky Roo quello che doveva sposarsi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,290
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Sì, ma la teoria vedeva proprio Laura come la sua sposa :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,265

    Status
    A questo punto mi sa che il matrimonio potesse essere quello tra Perona e Mihawk :dubbio: A meno che non sia quello di Lucky Roux con un altro personaggio femminile di nostra conoscenza però lo vedo meno probabile ora.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,243
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Capitolo carino.
    Come dicevo, non condivido lo scandalo Apoo.
    Prima di tutto perchè l'ho sempre considerato come uno dei più forti (per la rivalità con Kid principalmente) e pericolosi della WS, dopo ovviamente i più famosi. Mentre c'è chi lo dava se non ultimo quasi. Quindi io mi aspettavo che Apoo avrebbe mostrato la sua forza.
    Ma, alla fine, è anche vero che non ha fatto chissà cosa. Tutto tranquillo, insomma. Ha solo dimostrato di essere molto pericoloso.

    Credo e spero che Kid non lo abbia shottato. Non avrebbe davvero senso una differenza così marcata se pensiamo che i due sembravano essere "rivali" dai tempi di Sabaody: quando mai due che non si possono vedere (boh, mi viene in mente Zoro-Sanji, Vista- Yasop) sono abissalmente diversi? Mai.
    Quindi spero sia ancora in piedi. Poi, nel caso Kid lo dovesse battere già nel prossimo capitolo, non ci sarebbero grossi problemi, sarebbe solo una conferma della rapidità con la quale Oda in questi anni chiude gli scontri e della stessa rapidità con la quale chiuderà gli scontri a Onigashima. :ooasd:
    Potrebbe essere un banco di prova per il futuro prossimo. Perchè se davvero liquida così velocemente Apoo, chissà che fine faranno personaggi apparsi da poco e con metà della sua importanza (penso per esempio a gran parte dei Tobi Roppo). :ooasd:

    Per quanto non mi aspetti minimamente che a livello di immagine il nemico vedendo Rufy reagisca come se ci fosse Kaido o BigMom, da parte di Oda mi aspettavo scene più da "Quinto Imperatore", tipo Haki del Re e 4-5 nemici Smiles fatti fuori con un pugno.
    Saranno forti in gruppo, quindi passi per Zoro, Sanji e compagnia, ma Rufy è Rufy, ha una immagine da difendere.
    Questo non mi è piaciuto molto. :jinbe2:

    Io comunque rimango fermo sul mio punto del precedente capitolo: Rufy andrà a fare una visitina a Queen. :jinbe:


    CITAZIONE (Deep Impact @ 25/5/2020, 10:43) 
    L'elemento per me più importante da rimarcare è il commento sui nemici presenti, conferma quanto già sostenuto dai tempi di whole cake e cioè che non vanno sottovalutate le ciurme degli imperatori anche ai livelli più bassi. Sono in troppi con poteri insidiosi, ci vuol nulla a farsi accerchiare e subire una guerra di logoramento (non a caso hanno rimarcato per tutta la saga attuale quanto fosse necessario radunare un certo numero minimo di uomini per controbilanciare il più possibile)

    La mini in teoria è agli sgoccioli, manca solo l'incontro con Pound. Pensare che era partita come un possibile ritorno ai misteri del triangolo florian fa ancora un po' più male :patpat:

    Vero, ho avuto la stessa sensazione. D'altronde, erano bastati anche solo i più deboli,ncioè quelli che vengono poi messi K.O da Zeus nella foresta, al matrimonio per costringere Jinbe in posizione difensiva ad usare l'haki e a fargli ammettere che così non sarebbe durato molto.
    Per quanto in generale deboli, è comunque un essere deboli in una ciurma Imperiale.
    Chiaramente è più un discorso da gruppo, in singolo non valgono niente. Holdem, Babanuki, gente che ricopre persino un ruolo importante in ciurma erano dei mezzi scemi, figuriamoci Smiles anonimi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Bellissimi invece e realisti quelli che continuano a bere sapendo di essere troppo scarso per essere dei guerrieri guizzanti :asd:

    Quale secondo voi lo smile più carino apparso qui?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,265

    Status
    Per gli amanti dei pokemon della settiman generazione: Arthur della Library of Ohara ha trovato due Meltan nel Punk Gibson di Kidd ricordando come Oda sia un fan di Pokemon Go.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    E' strano che Zoro abbia raggiunto subito Rufy. Cioè, Zoro che non sbaglia strada? Sarebbe la prima volta. :wapol:

    Per il resto, sì, gli elementi degli Imperatori sono più tosti degli elementi di un qualunque membro della Flotta dei Sette, che, oltre ai suoi comandanti, aveva un mucchio di soldati semplici al suo servizio. Nella ciurma di un Imperatore, invece, anche nei ranghi più semplici, c'è una caterva di mostri che impressiona per la sua varietà e per il fatto che compaiano solo in una vignetta e amen, chi se li ricorda più? E' stato lo stesso con la ciurma di Big Mom. Impressionante la fantasia di Oda. :ok:

    A quando il capitolo in italiano?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    CITAZIONE (Binzonaru @ 26/5/2020, 10:58) 
    E' strano che Zoro abbia raggiunto subito Rufy. Cioè, Zoro che non sbaglia strada? Sarebbe la prima volta. :wapol:

    Se ho capito bene Zoro dice di aver sentito il rumore e di essere andato in quella direzione (tagliando tutto quello che c'era in mezzo, un po' come ad Alabasta quando passano attraverso i muri delle case - non ricordo se sempre Zoro o Sanji a calci in quella circostanza). Quindi in verità si era perso come al solito...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,778

    Status
    Comunque non so se l'ha già detto qualcuno ma pare che Queen abbia sgamato X Drake :oo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,901

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Carne @ 26/5/2020, 15:17) 
    Comunque non so se l'ha già detto qualcuno ma pare che Queen abbia sgamato X Drake :oo:

    Drake parlava senza il lumacofono bianco quindi è possibile. Non capirò mai quella scelta senza senso...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,703

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Carne @ 26/5/2020, 15:17) 
    Comunque non so se l'ha già detto qualcuno ma pare che Queen abbia sgamato X Drake :oo:

    Mi piacerebbe. Come mai "pare"? Mi so perso qualche dettaglio?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,778

    Status
    Cattura

    per me è X-Drake al 100%
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,265

    Status
    ^Secondo me è più probabile che sia Who's Who dato il carattere ribelle che ha nei confronti dei superiori (se King non avesse fatto il nome di Kaido, Who's Who non si sarebbe presentato al meeting) e dal fatto che parlava di salire di grado per la morte di Queen.

    Secondo me il tutto deriva dal fatto che è stato Queen a catturare la ciurma di Who's Who per sottometterli ai 100 bestie.

    Se Queen pensasse che Drake sia un marine infiltrato penso proprio che non ci metterebbe molto a farlo fuori senza tanti convenevoli in quanto minaccia esterna.
     
    Top
    .
59 replies since 24/5/2020, 17:00   2224 views
  Share  
.
Top