Capitolo 980

"Fighting Music"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,703

    Status
    Però, devo dire, mi piace l'idea di Brodo. Queen è scemo, ma non è scemo, gli piace lo spettacolo e vuole far fuori Drake, magari smascherandolo e di fronte a tutti pestarlo, sul ringo, sul palco, on the stage, tutto molto Funk. Penso che Who's who, quello che più effettivamente ha attriti nei confronti di Queen, sia un'esca lanciata da Oda come quando mostrava Law in maniera misteriosa mentre si parlava del traditore. Situazioni diverse ma espediente simile
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,384
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Concordo con Trebol, se Queen vuole eliminare Drake gli basterebbe denunciarlo a Kaido...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,777

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 26/5/2020, 17:25) 
    Concordo con Trebol, se Queen vuole eliminare Drake gli basterebbe denunciarlo a Kaido...

    Magari potrebbe essere una sua iniziativa, diciamo che ho una mezza illazione in testa collegata anche a Caribou (che fuori di Udon non si è più rivisto), comunque in ogni caso avendo scoperto che è un traditore vuole punirlo personalmente, dice proprio che provvederà ad eliminarlo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 980 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    CITAZIONE (Brodo D. Carne @ 26/5/2020, 15:17) 
    Comunque non so se l'ha già detto qualcuno ma pare che Queen abbia sgamato X Drake :oo:

    Dove? Non ho notato...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,265

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    A pagina 7 è un errore quel "Non ci preocuppiamo di passare..."?
    Forse era un "Noi cerchiamo"?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,777

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 26/5/2020, 21:31) 
    CITAZIONE (Brodo D. Carne @ 26/5/2020, 15:17) 
    Comunque non so se l'ha già detto qualcuno ma pare che Queen abbia sgamato X Drake :oo:

    Dove? Non ho notato...

    pagina 12, queen dice che vuole cancellare un tobi roppo e rendere il posto a chi catturerà Rufy e Zoro :sisi:

    Segnalo che a pagina 7 sul discorso dello sgherro di Kid c'è un errore, dice "non" al posto di "noi" :sisi:

    Comunque secondo me ci sta che Rufy non abbia usato haki del re in questa parte, cioè lui vuole proprio fargliela pagare a quelli che hanno sprecato il cibo, ce l'ha con loro anche dopo che sono stati sconfitti :sese:

    mi fa piacere che anche nel capitolo si metta il risalto sul fatto che Zoro e Rufy siano della generazione terribile, per me saranno le supernove le 9 ombre della profezia :comeno:

    attualmente a wano ce ne sono 8 della generazione terribile + Caribou, è una mia idea però credo che alla fine uno tra Urouge, Capone e Bonney (imho Urouge) possa effettivamente giungere a Wano (se non lo farà verrà riciclato Caribou come supernova) ma in ogni caso, credo proprio che saranno gli ex novellini i veri protagonisti :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Ah...pensavo qualcosa di più concreto. Può riferirsi a chiunque...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,017
    Location
    Sphinx

    Status
    Sì, è un refuso, era “noi” invece di “non”.
    Correggeremo, grazie per la segnalazione.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Grazie della traduzione, magnifico team! :super:

    Bellissimo vedere che forse, dopo 4 volumi, era il caso di far incontrare ai mugiwara una minima resistenza da parte delle armate di Kaido :comeno:

    Voglio anche vedere Queen che tenta di far fuori uno dei Sei mentre intorno gli invasori fanno macello :asd:

    Prima vignetta del prossimo capitolo: Apoo tutto sdentato senza tasti del pianoforte in bocca :franky2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    Ottimo lavoro, grazie! :robin:

    Non c'è molto da aggiungere a quello che ho già detto: in questo bailamme con millemila personaggi, inaspettatamente Oda fa un episodio con solo Rufy e Zoro come personaggi principali. Un pò come all'inizio di Wano. Per ora sembra che i due si trattengano per non consumare le energie: certo che, se Rufy spreca energie con un enorme gom gom cannon contro uno sconosciuto, si vede che di energia ne ha da vendere. Zoro non ha fatto nessuna mossa speciale, a parte il tagliare in due un palazzo, cosa che ricorda un pò il macello di Whole Cake Island. Kidd interviene nella mischia, abbattendo (definitivamente?) Apoo, quindi credo che da adesso in avanti agiranno insieme tutti e tre. E' strano che Queen non si prenda neanche la briga di avvertire Kaido quando si accorge dell'arrivo di Zoro e Rufy: anzi, li tratta come un diversivo per dare più pepe allo spettacolo. Questi due valgono così poco agli occhi di Queen da essere considerati solo come dei buffoni? O Queen è cretino o è mostruosamente forte, non ho ancora capito bene. Di certo, a parte Apoo e Kidd, mi sembra che tutti si trattengano: Queen, Rufy, Zoro, anche gli stressi gifters che affrontano Rufy e Zoro come un passatempo tipo prendere la coda alla giostra della fiera. Insomma, non è ancora finto il lungo periodo cominciato dall'inizio di Wano in cui "bisogna trattenersi, nascondersi, aspettare il momento propizio...".

    Eppure ora siamo a Onigashima!

    SCATENATEVI, BANDA DI BUROCRATI CHE NON SIETE ALTRO!!! VOGLIAMO LE BOTTE!!!!



    :rufy: :rufy: :rufy: :rufy: :rufy: :rufy: :rufy: :rufy: :rufy: :rufy: :rufy: :rufy: :rufy: :rufy: :rufy: :rufy: :rufy:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,777

    Status
    Visto che (tecnicamente) hanno cominciato a menare le mani con questo capitolo, tra quanto finirà quest'atto? Quando si arriverà di fronte a Kaido? Considerando che dovrebbero essere 5 in totale e siamo al terzo, imho la saga finisce verso il 1020-1030
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    Bella domanda, il fatto che siamo già a onigashima in pieno svolgimento dei duelli ha sconvolto un po' tutte le previsioni di divisione degli atti. Mantenendo per buona l'idea che gli atti saranno 5 e non ad es. 3, il climax possibilmente non sarà questa battaglia sull'isola ma qualcosa di inaspettato che accadrà dopo. Del resto fu detto che in confronto Marineford sarebbe parsa robetta, parole altisonanti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Rufy impulsivo come al solito, ma Law ne ha tenuto conto visto che ha detto che non aveva senso dirgli il piano, anzi io direi che la reazione di rufy fa parte del piano stesso; non me l'aspettavo il zoro che non si perde per strada
    SITO
     
    Top
    .
59 replies since 24/5/2020, 17:00   2224 views
  Share  
.
Top