Capitolo 981

"Si uniscono al combattimento"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartoromeo
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua, innanzitutto color sgargiante, quasi vaporwave per certi versi. Mi piace :sese: Azzeccata direi visto che si parla di Apoo e della sua musica, anche se preferivo alla console Franky :comeno:

    Apoo si conferma davvero insidioso, è riuscito a dargliele a Kidd, anche se tra musicisti sarebbe interessante vederlo contro Brook, chissà cosa ne salterebbe fuori :brook:

    Mentre il Numbers Haccha è veramente infernale, a me è piaciuto tanto con quegli occhialetti strani e poi è un gigante con la tuta dell'adidas dai :rules:

    Linlin nuda mi ha fatto scompisciare, povero Chopper :oo: Lo userà Mamma per riavere indietro Zeus, aiuto. Le gag di Sanji a me piacciono sempre, si chiaro che sta diventando sempre più una macchietta, ma mai quanto la ciurma di Big Mom che è alla pari del Team Rocket. Li sento già urlare alla prossima caduta dalla cascata: ""Anche questa volta abbiamo fallito di nuovoooo!".

    L'arrivo di Marco era quasi telefonato, ma Izo mi ha fatto saltare come un'adolscente infuoiata. Prevedo già uno scontro con Black Maria subitissimo :birra:
    Comunque in linea di massima, rispetto ai passati capitoli trovo tutto molto lento, Oda si deve dare una mossa sta prendendo troppo tempo :oo:
     
    Top
    .
88 replies since 7/6/2020, 17:00   1932 views
  Share  
.
Top