Capitolo 984

"La mia Bibbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    ◆ Capitolo 984 by Devil's Fruit Family






    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 5/7/2020, 20:51
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,871
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Mini che vanno come dovevano andare, vediamo cosa succederà ancora.


    Page One e Ulti ancora in giro, avrei preferito rimanessero a terra.

    Meravigliosi Robin e Jinbe infiltrati XD

    Bella la parte con Izo che si riunisce agli altri e Gattovipera con la protesi che Shanks levati XD


    Nuovo mistero, chi sarà l'ombra vista da Marco ?

    E veniamo al piatto forte del cap, Yamato.

    Il suo sesso è una vera sorpresa, il fatto che conoscesse Ace un po meno...

    Vediamo come la gestirà Oda....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,129
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Bel capitolo.

    Ulti e P1 nonostante le sberle sono ancora in giro, attenderemo con ansia il terzo che tornerà a prendere a sberle il povero P1. :asd:

    Finalmente Kaido farà la sua rivelazione: ho come il sospetto che c'entri Linlin e non per l'alleanza. Non vorrei diventasse un: "La nuova iniziativa di Onigashima! Ammazza BigMom!".
    Anche se è molto più probabile che si tratti di essa e basta. Diciamo che spero in un qualcosa di meno telefonato, ecco, ma sarà quasi sicuramente l'alleanza e basta. :morgans: Dicono anche che sia in arrivo: avrà sistemato Nami e ripreso Zeus (:barto:)?

    Izo è fighissimo, Neko non capisco il perchè si sia fatto mettere un fucile quando era meglio una mano meccanica per impugnare la sua lancia ma va beh. :ooasd: Nel caso Marco intendesse Pero, cosa ci sarebbe di interessante e divertente in questo? Vederlo nuovamente in mare quando finalmente è ormai arrivato? Non credo. Penso proprio abbia visto qualcuno di più interessante... spero Weeble, a questo punto. Ma è altrettanto vero che l'arrivo di un pezzo grosso esterno all'alleanza farebbe più effetto a guerra iniziata. Quindi chissà, vedremo.

    Yamato davvero fighissima e molto forte, io una ipotetica versione maschile me l'aspettavo proprio così: alta, snella (ma nel caso di un uomo anche muscoloso), con corna, mazza e tutto, quindi mi paice un sacco il design, ancora di più dato che è donna e di donne toste ce ne sono purtroppo poche. :iva: Sul suo rapporto con Oden ci avevamo azzeccato tutti, quindi diciamo non è stata una grande rivelazione. Però mi piace molto.

    Le due cose, triangolo Yamato - Ace - BB e il fattore diario dei viaggi di Oden, se non usate bene, potrebbero causare schifezze belle grandi... speriamo bene.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Da 450 capitoli, la Bibbia della scan di OP in italiano.
    Al primo post. :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,871
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma usa proprio il termine Bibbia in originale ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Sì, inequivocabile.
    Ma dopotutto sappiamo che in OP esiste una qualche Bibbia, visto che ce l'ha Kuma.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,871
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Si in effetti avevo pensato proprio a quella di Orso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,925

    Status
    Chissà come reagirà Yamato sapendo che Zoro ha Enma, la spada del suo idolo Oden
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,871
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Si innamorerà di lui :smoker:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,925

    Status
    Una Barto al femminile :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,248

    Status
    450 capitoli del :devilsfruit: Qui bisogna festeggiare :birra: Congratulazioni per il traguardo :roger: E vedo anche una gradita comparsata dei commenti fruttati :mr2:

    Inizio subito dicendo che trovo un peccato il ritorno di Ulti e Pageone. Ci stiamo avvicinando alla guerra e questo era il momento adatto per sfoltire le unità nemiche, soprattutto quelle di cui abbiamo già avuto un assaggio in combattimento. A differenza dei paramisha, con gli Zoan trovo veramente che ci sia pochissimo margine per strutturare un combattimento che non sia solo di morsi, graffi e codate (tutt'al più se si parla di dinosauri) e il rischio di cadere nella ripetitività di mosse con un avversario del quale abbiamo già visto la trasformazione e alcune tecniche caratteristiche è alta. Staremo a vedere.

    Bene che Law sia arrivato e che quasi tutti i foderi siano in posizione, mancano solo Kinemon e Denjiro. Mi auguro tantissimo che l'ombra vista da Marco sia Weeble per riequilibrare le forze in gioco e mettere fine anche alla sua storyline. Bene inoltre che Oda non si sia dimenticato di come Onigashima sia un'isola invernale :oo:

    Bellissima la doppia pagina con i pirati delle 100 bestie, Orochi e Fukurokujo. Kanjuro però grande assente ed imho doveva essere tra di loro.

    Alla fine sul legame tra Yamato ed Ace ci avevo preso :super: Carino il plot twist di Yamato e così come le sue fattezze femminili abbastanza diverse dal classico viso a cui Oda ci ha abituato nel corso del tempo. A questo punto Kaido ha accettato la convinzione della figlia di farsi ritenere un maschio ed infatti usa lo identifica come tale però questo non lo esime dal punirlo malamente per il suo essere vicino alla figura di Oden.

    Io spero che Ace sapesse tutto della questione di Oden e di Wano e che Yamato gli abbia pregato di non dire nulla a Barbabianca per vari motivi piuttosto di un Ace che non ha mai scoperto la vera fattezza di Yamato e che si sia presentato a lui come Oden Kozuki (anche perché Yamato si presenta come Yamato a Rufy quindi la cosa del presentarsi ad Ace come Oden non avrebbe senso :asd:) Yamato ha tutte le carte in regole per essere un bel personaggio, mi aspetto grandi cose :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Non mi aspettavo che Page One si rialzasse lo credevo più debole di sanji.
    Yamato mi piace come personaggio, il suo rapporto con Ace credo sia stato una relazione sembrava che Oda si fosse dimenticato di averlo fatto vedere a wano.
    Kaido e le tre calamità si sono fatte vedere appena i samurai stavano per partire magari non sentiremo neanche il discorso
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,297
    Location
    Kuraigana

    Status
    porca miseria, ci avevo preso in pieno sulla storia del Yamato e la sua ammirazione per Oden :asd: mi sa che è la prima volta in assoluto che becco così in pieno il background di una new entry :asd:

    mi piace abbastanza il fatto che sia una donna, e pare pure piuttosto potente!

    ma quanto è grosso Jak in questo capitolo? è più grosso di Kaido se continua a crescere così diventa lui la nuova creatura più forte del mondo :oo:

    e finalmente è giunto anche Izo ufficialmente, peccato per la pausa perchè mi sa che stiamo giungendo alle rivelazioni importanti ed alla conclusione del terzo atto :sese:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 5/7/2020, 20:52) 
    Da 450 capitoli, la Bibbia della scan di OP in italiano.
    Al primo post. :sese:

    che mega traguardo!! grandi! :rules:

    e bravo anche ad Argen per aver tenuto al il Forum per tutti sti anni teachrum
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,687

    Status
    Complimenti al DFF per questo mega traguardo :sese:

    Volevo riprendere un discorso che ho sentito riguardante Yamato, ossia che possa aver parlato ad Ace del motivo per cui lui sia stato messo al mondo

    Durante il flashback di Oden ci viene fatto vedere come lui scrivesse nel dettaglio i fatti che stavano succedendo durante il suo viaggio ed anche le considerazioni di Oden stesso, a questo punto per me è molto probabile che Ace sia venuto a sapere da Yamato "la scusa" per cui Roger abbia tentato di concepirlo e da lì si capisce anche il totale odio nei confronti del Padre naturale espresso a Marineford :comeno:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,871
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ace Roger lo odiava gia da piccolo. Dubito ci azzecchi qualcosa Oden.
     
    Top
    .
80 replies since 5/7/2020, 17:09   2244 views
  Share  
.
Top