Togli qualcosa ai personaggi di OP

Powerup, poteri ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 16/7/2020, 22:18) 
    CITAZIONE (Pantagruel @ 16/7/2020, 20:26)
    Massimamente impopolare: toglierei la terza spada a Zoro.

    Sai che ho sempre trovato il tenere una spada con la bocca una cosa da idioti? :xd:

    Tra l'altro nel TS, mi pare che Zoro raramente abbia usato lo stile a tre spade, proprio perchè non si è quasi mai impegnato, ed infatti mi è parso più figo.

    Esatto. Ovviamente la cosa funziona nella finzione del Manga e la terza spada ha i suoi pregi (rende meno banale Zoro, le tecniche sono belle) ma avrei preferito uno stile più classico.

    Sul conquistatore non credo sia corretto andare a guardare il carattere di chi lo possiede non essendo questo, penso, il criterio con cui Oda sceglie a chi darlo. Tra l'altro, considerando il percorso di vita di chi lo possiede, l'unico a cui andrebbe tolto è Ray che non ha mai dominato ne conquistato (gli altri almeno sono leader della propria ciurma/organizzazione). Comunque, come dice Trebol, Il discorso andrebbe ripreso nel topic sulla Haki.

    A Doflamingo non lo avrei dato sia per il discorso della D. dei Draghi Celesti e dei nemici degli dei ma soprattutto perché in quella fase non serviva a niente non essendo stata ancora spiegata la sua utilità pratica. Inoltre, se proprio si deve guardare il carattere, Dofla è solo un bambino viziato che vuole distruggere il mondo che lo ha ripudiato, non ci vedo stoffa del Re in questo. L'unica cosa che effettivamente ha in comune con un Rufy, ad esempio, è la devozione che è riuscito a guadagnare da parte della sua bizzarra famiglia ma quella si poteva spiegare con il suo status di Drago Celeste e con le azioni che ha compiuto nei loro riguardi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Io l'haki del Re lo avrei dato solo ai possessori della D.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Allora, toglierei

    -La D. a Law: mi sembra solo una scelta di fanservice. A meno che Oda non abbia in mente un collegamento interessante tra la D.,l'immortalità dell'Ope Ope e Imu Sama

    -La Raid Suit a Sanji: vabbè non commento :asd:

    -La veggenza a Rufy: davvero sprecata

    -Kung Fu Point a Chopper: davvero, ma che è? :oo:
    Una delle cose più brutte del post timeskip. Non arriva all'unghia di uno dei vecchi Point

    -Gli Shotel a Jack: è ridicolo vedere un palazzo come lui combattere con delle lamette :asd:

    -Il frutto a Orochi: un Mitologico fighissimo praticamente buttato nel cesso :oo:

    -Sabo dalla storia del manga :ooasd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,989

    Status
    Toglierei le gambe pelose ad alcuni personaggi, tra cui Doflamingo sicuramente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,672
    Location
    Torre del Greco

    Status
    CITAZIONE (Style @ 22/7/2020, 19:48) 
    Toglierei le gambe pelose ad alcuni personaggi, tra cui Doflamingo sicuramente.

    :garp:
    Ti capisco...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    CITAZIONE (Style @ 22/7/2020, 19:48) 
    Toglierei le gambe pelose ad alcuni personaggi, tra cui Doflamingo sicuramente.

    Capisco, alla fine Sanji e Rayleigh hanno le gambe pelose e Zoro no, deve essere dura :mr2:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    290

    Status
    Tante, troppe cose.

    Per quel che riguarda gli strawhats :

    A Luffy toglierei l'incapacità di utilizzare le abilità acquisite ( impara l'osservazione nel futuro e non la usa mai, per dire ).
    A Zoro toglierei ... boh, niente ; mi basterebbe che Oda lo tratti meglio.
    Ad Usopp toglierei i Pot Green ( sarebbe stato meglio che perfezionasse la Kabuto ).
    A Chopper il Kung Fu Point.
    A Sanji la discendenza dai Vinsmoke e, di conseguenza, la Raid Suit.
    A Nami nulla. ;)
    A Nico Robin neppure.
    A Jinbe ... boh, va bene così.
    A Brook avrei lasciato il look da lord.
    A Franky avrei lasciato il vecchio look, magari con qualche potenziamento nascosto.

    E ora passiamo agli antagonisti :

    A Barbabianca non avrei dato alcun frutto preferendo che a MF, da sano, sprigionasse haki e forza bruta oltre ogni umana comprensione ( se Chinjao divideva un'isola con una testata non vedo perchè BB non potesse fare altrettanto col bisento ).
    A Barbanera non avrei dato un secondo frutto ; sarebbe stato molto meglio se fosse stato forte come il Garp dei tempi d'oro ma goffo, cosicchè lo Yami Yami compensasse.
    A Hody Jones avrei tolto le droghe ; sarebbe bastato renderlo inferiore a Luffy ma più forte.
    A Doflamingo avrei tolto le capacità multiuso del frutto ( cloni, gabbia per uccelli ... ).
    Non avrei dato la ·D· a Law.
    A Big Mom non avrei dato un corpo quasi indistruttibile, prerogativa che doveva rimanere del solo Kaido.
    A Kaido non avrei dato alcun un frutto ; doveva essere un mazziatore fortissimo e brutale al livello di Roger e Barbabianca.
     
    Top
    .
36 replies since 16/7/2020, 15:37   935 views
  Share  
.
Top