Capitolo 985

"Il progetto ‘Nuova Onigashima’"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VegaZoro
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Grazie del capitolo

    Per adesso il miglior capitolo della saga senza pensarci 2 volte , un qualcosa di avvincente e spettacolare in tutto perfino nei minimi dettagli, a livello di regia non dico una bestemmia se lo ritengo nella top 5 del manga, in particolar modo mi è piaciuto la parte in cui Kaido continuava il suo discorso e nello stesso momento l immagine era rivolta su Kiko che "eliminava" Kanjuro, wonderful

    In quasi 2 settimane si è detto di tutto e di più su questo capitolo,quindi voglio condividere le mie riflessioni e fantateorie(ma non troppo Fanta )
    Se Orochi è morto Salvini si mangerà i panzerotti tunisini nella prossima diretta su TikTok
    È bene si, per me Orochi è sempre stato un fantoccio che copriva il vero Shogun , e adesso che magari non serve più è arrivata la sua "finta" morte, come da programma?
    Se questa fantateoria non dovrebbe concretizzarsi, vorrei una spiegazione a 360 gradi da Oda, sul perché Kaido si è alleato per 20 anni con uno che poteva assolutamente Dominare.
    È tutto questo potrebbe dare molto peso al altra mia teoria, che vorrebbe Yamato come il cattivo della situazione.
    Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma nel periodo Edo i tradimenti tra le famiglie erano al ordine del giorno, non mi stupirei se ci fossero altri samurai coinvolti, ricordando anche che la paura di Orochi sulla questione della "profezia" potrebbe essere il reale timore del vero Shogun.

    Tra Kaido e Big mom non so chi sia il più Figo, le armi ancestrali potrebbero essere davvero il punto di svolta per il one Piece, io ci ho sempre creduto su questo collegamento, come i 100 anni oscuri.
    Grande attesa anche sulla nuova forza della marina,ideata dal uomo più intelligente del mondo :rules:
     
    Top
    .
108 replies since 19/7/2020, 17:06   3080 views
  Share  
.
Top