One Piece Power Levels

Votiamo i livelli di forza dei personaggi una saga dopo l'altra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Wanted
    Posts
    5,653

    Status
    Sì, direi di partire da 10, forse sarebbe stato meglio 5, ma va bene anche 10
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Marine
    Posts
    1,241

    Status
    Io ci sono, quindi per ora niente tetto massimo giusto? Per me 10 può andare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    parteciperò anche io :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Partecipo, può essere interessante.

    Ovviamente mi avete anticipato, serve una misura standard e credo sia meglio partire con un numero tonto, il 10 appunto per Rufy diciassettenne in partenza da Foosha.

    L’unico dubbio è su quanto saranno squilibrati certi valori andando avanti in particolare col TS.
    Secondo me sarebbe buona cosa stare attenti alle differenze percentuali tra pg e pg sennò si rischia di arrivare ad avere, esempio a caso tra i più gettonati, un Lucci che vale 500 è un Oven che vale 5000c differenza chiaramente falsa.

    Edit: sappiamo che i Mugi, esclusi power up, migliorano di battaglia in battaglia, andiamo a piacere o fissiamo una sorta di linea guida?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Wanted
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    MI sembra che abbiamo un plebiscito su cominciare con Rufy = 10 :asd: direi che per iniziare ci siamo, aspettiamo giusto fino a lunedì così anche Argenn ci dice la sua.

    QUOTE (Jack D. Lannister @ 23/7/2020, 19:34) 
    Partecipo, può essere interessante.

    Ovviamente mi avete anticipato, serve una misura standard e credo sia meglio partire con un numero tonto, il 10 appunto per Rufy diciassettenne in partenza da Foosha.

    L’unico dubbio è su quanto saranno squilibrati certi valori andando avanti in particolare col TS.
    Secondo me sarebbe buona cosa stare attenti alle differenze percentuali tra pg e pg sennò si rischia di arrivare ad avere, esempio a caso tra i più gettonati, un Lucci che vale 500 è un Oven che vale 5000c differenza chiaramente falsa.

    Edit: sappiamo che i Mugi, esclusi power up, migliorano di battaglia in battaglia, andiamo a piacere o fissiamo una sorta di linea guida?

    Secondo me dipende da quanto siamo capaci di essere equilibrati con i voti.

    Ma per il miglioramento, dipende, non penso che c'è uno standard. Per esempio, sicuramente Rufy è migliorato più combattendo contro Doflamingo che non contro Hody Jones o Cesar. Dipende da quanto si sono dovuti impegnare e quanto la battaglia è stata dura
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ma voi cominciate, io poi appena posso pubblico la mia lista :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Wanted
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    In che senso? Io avevo capito che tu vorresti proporre dei parametri di base da cui partire a impostare il sistema dei voti. Come il fatto di cominciare con Rufy a 10 e via dicendo, queste cose qua.

    Ma mi sa che ho capito male e intendi che vuoi semplicemente mettere i tuoi voti? In quel caso possiamo anche cominciare e quando ti trovi voti anche tu dopo che ci hai pensato. Tanto per votare ci sono sempre circa dieci giorni, prima di fare le medie e passare alla saga successiva.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    se prendiamo come punto di partenza Rufy da 10, è già fatta più o meno la scala.

    Comunque io direi di cominciare, chi ha fatto il Topic è giusto che dia la sua per primo :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Wanted
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Allora ecco la prima saga e tutti i suoi personaggi da votare :croco:

    Ognuno può dire la sua, discutiamo e ognuno posti i suoi voti per:

    Rufy = 10
    Signore della Costa =
    Coby =
    Alvida =
    Zoro =
    Helmeppo =
    Capitano Morgan =

    Ricordo che Rufy = 10 lo abbiamo già stabilito tutti insieme come punto di partenza per gli altri. Se voteremo subito in tanti, accorcio un po' i tempi rispetto alle future votazioni, visto che i personaggi sono pochi e non penso ci sia troppo da discutere come potrà esserci in saghe molto più complesse come Ennies Lobby o Marinford.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    «Bisogna pulirsi il sedere da soli. Un uomo deve avere questo coraggio.»

    Group
    Utente
    Posts
    3,648

    Status
    Per me sarebbe così:

    Rufy = 10
    Signore della Costa = 3
    Coby = 0,3
    Alvida = 1,5
    Zoro = 10
    Vista l’esperienza in più, forse nell’East Blue il marimo era addirittura più forte di Rufy, ma non riesco a piazzarlo sopra al capitano :nono:
    Helmeppo = 0,3
    Capitano Morgan = 2,5

    Edited by Kaisertony - 28/7/2020, 18:47
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Wanted
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    QUOTE (Kaisertony @ 28/7/2020, 15:08) 
    Per me sarebbe così:

    Rufy = 10
    Signore della Costa = 3
    Coby = 1
    Alvida = 1,5
    Zoro = 10
    Vista l’esperienza in più, forse nell’East Blue il marimo era addirittura più forte di Rufy, ma non riesco a piazzarlo sopra al capitano :nono:
    Helmeppo = 1
    Capitano Morgan = 2,5

    Dico per te ma è per tutti, se volete, potete votare anche con dei decimali. Per esempio io a Coby darei 0,1 visto che è una nullità totale, scarso e impacciato, almeno Helmeppo sa prendere in mano una pistola.

    Sono d'accordo che all'inizio del manga e per un bel pezzo, Rufy e Zoro erano pari. Poi Rufy lo distacca
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,747

    Status
    Rufy 10
    Zoro 10
    Koby 1
    Helmeppo 1
    Signore della costa 4
    Alvida 2.5
    Morgan 3

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Romance Dawn / Shellz Town

    Rufy - 10
    Zoro - 10
    Signore della Costa - 4
    Morgan - 3
    Alvida - 2
    Koby - 0,1
    Helmeppo - 0,1

    Edited by Jack D. Lannister - 29/7/2020, 09:58
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,309
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Rufy = 10
    Signore della Costa = 4
    Coby = 0,1
    Alvida = 1
    Zoro = 10
    Helmeppo = 0,2
    Capitano Morgan = 2
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Bel topic, mi ci metto anche io :sisi:

    Romance Dawn / Shellz Town

    Rufy - 10
    Signore della Costa - 5
    Koby - 0.5
    Alvida - 4
    Zoro - 8
    Helmeppo - 0.5
    Morgan - 5

    Nota: Per me l'1 è il marine di più basso livello quindi qualcuno che ha ricevuto un addestramento di base ma la cui forza di ferma lì. Sotto l'1 per me sarà fisso lo 0.5 dato a personaggi che non hanno alcuna capacità di tattica o di combattimento oppure non hanno mai ricevuto un addestramento.

    Edited by Trébol - 28/7/2020, 16:02
     
    Top
    .
2392 replies since 23/9/2017, 14:17   76456 views
  Share  
.
Top