Capitolo 987

“Kin, fedele vassallo”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status

    ◆ Capitolo 987 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 10/8/2020, 20:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,142
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Altro capitolo bellissimo.
    Che i Foderi siano riusciti a ferire Kaido mi sembra normalissimo e per fortuna è andata così, non capisco le critiche a questa scelta.

    Non ho capito perché sembrano tutti un po' feriti, è stata l'impatto della caduta o hanno brevemente combattuto (non credo)?

    IMG_20200810_192229

    Questo è senza dubbio riferito alla sua esperienza coi Rox.
    Ce lo vedo Kaido che, da apprendista, crede davvero nella ciurma di Xebec e a GV combatte per lui sino alla fine mentre gli altri tradiscono tutti, magari con Linlin che lo salva all'ultimo (debito?). Da qui capisce che non può stringere alleanze o avere normali compagni ma che li deve tutti sottomettere ed essere un capo spietato. Io la butto lì.

    Poi evidentemente Kaido fa riferimento alla sua forza militare singola o con i Mammoni quando dice così, non alla sua forza come Creatura, traduzioni di bassa qualità invece avevano riportato questo.

    Per il resto speriamo di vedere a breve Marco e Pero discutere così sapremo cosa hanno pianificato. Voglio vedere Pero come si giustificherá agli occhi di BigMom.

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 10/8/2020, 20:01
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Buon capitolo

    La cover conferma quello che ormai era chiaro: Jinbe fa parte della ciurma.

    I foderi che feriscono Kaido non mi fa gridare allo scandalo, tanto ormai Oda i livelli di forza li gestisce come vuole lui

    Finalmente parte l'azione e un po tutti sono finalmente pronti a menare le mani.

    L'alleanza fra Marco e Perospero non mi convince molto, vediamo cosa si inventa Oda

    Big Mom un po più presente nelle vicende, il discorso di Rufy mi è piaciuto.



    Riguardo il discorso di Kaido sulle alleanze...


    Probabilmente c'è qualcosa dietro, ma credo semplicemente che sia una consapevolezza diffusa un po ovunque fra i pirati.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,142
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sicuramente i pirati tra loro non si fidano.
    Ma Kaido focalizzandosi sul "perdere e andarsene" per me mostra tra le righe del risentimento molto personale. Me lo sento, c'entrano i fatti dei Rox e della fine della ciurma.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 987 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,632

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 10/8/2020, 19:25) 
    Altro capitolo bellissimo.
    Che i Foderi siano riusciti a ferire Kaido mi sembra normalissimo e per fortuna è andata così, non capisco le critiche a questa scelta.

    Non ho capito perché sembrano tutti un po' feriti, è stata l'impatto della caduta o hanno brevemente combattuto (non credo)?

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc8923919/I...0810_192229.jpg)

    Questo è senza dubbio riferito alla sua esperienza coi Rox.
    Ce lo vedo Kaido che, da apprendista, crede davvero nella ciurma di Xebec e a GV combatte per lui sino alla fine mentre gli altri tradiscono tutti, magari con Linlin che lo salva all'ultimo (debito?). Da qui capisce che non può stringere alleanze o avere normali compagni ma che li deve tutti sottomettere ed essere un capo spietato. Io la butto lì.

    Poi evidentemente Kaido fa riferimento alla sua forza militare singola o con i Mammoni quando dice così, non alla sua forza come Creatura, traduzioni di bassa qualità invece avevano riportato questo.

    Per il resto speriamo di vedere a breve Marco e Pero discutere così sapremo cosa hanno pianificato. Voglio vedere Pero come si giustificherá agli occhi di BigMom.

    Concordo sulla parte del tradimento, anche a me è sembrato un chiaro indizio sui fatti avvenuti a GV e di come quell’esperienza lo abbia formato (visto il suo modo di sottomettere gli avversari per evitare il tradimento dei sottoposti, anche se probabilmente subirà anche lui almeno in parte la sorte che toccò al suo ex capitano, e anche la questione del “non ci servono troppi conquistatori”)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,251

    Status
    Finalmente il nuovo mugiwara nella cover :jinbe:

    Degno proseguimento del capitolo scorso con tanto di sorpresa dei foderi che riescono a ferire Kaido con il ryuo :*_*: Il finale poi lascia presumere uno scontro all'ultimo sangue tra i foderi e il dragone dove non può che uscirne vincitore ma al contempo debilitato.

    Molto curioso di sapere se il tipo con i capelli lunghi insieme a Law sia Hawkins, ha un potere troppo particolare perché non si veda in azione per bene possibilmente contro un imperatore :sisi:

    Non mi aspettavo un alleanza tra Marco e Perospero il quale sicuramente è stato convinto dalla grande differenza di forza tra lui e Marco quando lo ha avvistato sul mare :sisi: Sono curioso di sapere dove andrà a parare e se ci sarà mai non dico un perdono tra i mugiwara e lui per Pedro e i fatti di WCI ma una patta derivante dal fatto che entrambi sono pirati e il gioco sporco fa parte del mestiere.

    Sarebbe ora che le calamità e Big Mom iniziassero a fare sul serio, quanto mi piacerebbe vedere Rufy usare Big Mom come riscaldamento :sisi: Non ci sarebbe personaggio più degno per vedere il grosso miglioramento di Rufy dato dal ryuo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,325
    Location
    Kuraigana

    Status
    belli sti capitoli, finalmente si è mosso tutto e siamo giunti agli scontri o almeno ai primi spezzoni :asd:

    molto interessante il modo in cui Kaido viene ferito, dato un lato sicuramente c'entra il Ryou, ma dall'altro è chiaro che il ricordo di Oden abbia fatto tintinnare Kaido, e potrebbe essere stato questo espediente a permettere alle lame dei Foderi di perforarlo.
    Un po' come accadde per BM e la foto di Caramel.

    non vi è molto altro da commentare, se non i comandanti delle bestie che hanno fatto una bella figura da fessi :asd:

    Parte migliore, BM che se la ride domandando se Kaido sia morto :xd:


    non vedo l'ora del prossimo capitolo, penso proprio che ne vedremo delle belle con i Visoni. Tuttavia non penso possano gestire Kaido più di tanto, come non credo che Rufy faccia ora lo scontro definitivo con BM.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,355

    Status
    grazie del capitolo !

    da come si stanno mettendo le cose . direi che Kaido prenderà botte un po' da tutti fino ad essere sconfitto . . .

    sembra solo contro i Foderi ; immagino poi qualche colpo glielo daranno i foderi , qualche colpo i Mink , qualche colpo Rufy . poi chissà se anche Zoro che ha la spada di Oden , Marco o Yamato , questi ultimi due meno quotati . . .

    fino a che non verrà messo K . O .

    in tutto ciò però non dimentichiamoci la Mammona . . .

    Kidd Law e il resto della ciurma non so se possono gestirla . . . probabile l ' arrivo di un membro esterno . . . o la Marina o qualche Imperatore . . . . quindi o Shanks . . o Teach . . .

    essendo però già intervenuti a Marineford . . . la cosa sarebbe un po' trita . . .

    altrimenti ben più interessante sarebbe l' arrivo dei rivoluzionari . . . .

    non so proprio Oda come voglia andare a parare . . . battere due imperatori di seguito mi sembra eccessivo anche per i Mugi . . . .

    la Mammona non é tipa da spaventarsi quando si vede in condizioni di menare le mani . . . . . magari Teach attaccherà la sua base e allora abbandonerà Wano prematuramente . . . ecco questa mi sembrerebbe una buona strategia per togliere di mezzo la Mammona in un conflitto dove potrebbe asfaltare tutti . . . . . . .

    i Mugi già hanno troppe rogne ci sono i Tobi Roppo e il Monster Trio di Kaido da affrontare e non saranno delle barzellette . . . . .

    sarebbe stupido il contrario . . . . .

    vediamo come va . . . .

    in più ci sono i restanti membri della ciurma di Big Mom che però dubito si uniranno presto alla battaglia . . . anzi non è detto combattano . . . . . vediamo . . . . .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,878
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Ottimo anche questo Capitolo :sese:

    Ormai su Kaido girava questo alone di invulnerabilità, però con un misto di ricordi, timori e rabbia dei 9 Foderi, sembra che l'Imperatore viene ferito e non poco.
    Ripeto, mi piace questo fattore che sottolinea il valore dei Foderi Rossi, che tra l'altro pare che sappiano padroneggiare il Ryou, me l'aspettavo ma non per tutti i 9 :sisi:

    Bè ora è ovvio che Kaido dimostrerà quanto vale, vedremo se la forma Drago è la più devastante, ma la curiosità più grande rimane per i Visoni compresi Nekomamushi e Inuarashi, ora ci sarà un esercito di Sulong :oo:

    Ad ora non ho ben definito il fattore scontri, Yamato pare essere impegnata con Ulti, i Foderi e Visoni vs Kaido, Rufy pare essersi incrociato con BM, King e Jack non inquadrati, Zoro e Kidd impegnati con la Gifters e il resto...
    In teoria Rufy potrebbe scontrarsi con BM, però troppo presto per elaborare i VS, vedremo...

    Quindi ufficiale la pausa questa settimana?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,355

    Status
    il prossimo capitolo sarà decisamente più chiarificatore . . . vedremo l' efficacia in forma Sulong dei Mink . se le parole da sborone di Kaido saranno vere .

    e se Big Mom combatterà contro Rufy . . .

    sarà un capitolo molto concitato . . .

    non credo che cadranno entrambi gli imperatori a Wa . . . sarebbe anche un ' accelerata atomica al Manga . . . .

    però con Oda tutto é possibile ! !

    francamente non mi aspettavo che Oda schierasse tutti questi nemici e tutti questi personaggi in questa saga . ma ben due imperatori a Wa . . . cavolo se cadono entrambi è tanta roba per One Piece . forse è l' evento epocale che veniva anticipato dalla voce narrante . . . bha . . potrebbe anche capitare . . . Oda sa mischiare bene le carte . . .

    🤔🤔🤔

    💣💣💣💣💥💥💥💥💥💥💥
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,325
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 11/8/2020, 00:06) 
    Quindi ufficiale la pausa questa settimana?

    boh, il capitolo non dice nulla, spero di no, che altrimenti qua non si va mai avanti. Di sto passo arriviamo ad un capitolo e mezzo al mese :oo: :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,251

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 11/8/2020, 09:59) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 11/8/2020, 00:06) 
    Quindi ufficiale la pausa questa settimana?

    boh, il capitolo non dice nulla, spero di no, che altrimenti qua non si va mai avanti. Di sto passo arriviamo ad un capitolo e mezzo al mese :oo: :asd:

    E' la pausa del jump, la solita che viene sempre a metà agosto :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status
    Il capitolo non dice nulla perché è la rivista in pausa.
    Il 988 esce ufficialmente il 23 agosto.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,251

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 11/8/2020, 10:14) 
    Il capitolo non dice nulla perché è la rivista in pausa.
    Il 988 esce ufficialmente il 23 agosto.

    Così avanti esce? In genere il jump della pausa di agosto non usciva tipo a metà della settimana tipo di mercoledì invece che il lunedì successivo?
     
    Top
    .
111 replies since 10/8/2020, 17:09   2938 views
  Share  
.
Top