Capitolo 988

"Scusate l’attesa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,243
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Visto il rapporto tra King e Queen, una litigata a 4 con Zoro e Sanji, a prescindere da chi affronterà chi e se avranno aiuti contro loro due, deve esserci, o Oda perderà l'occasione per gag micidiali. :asd:

    Jabura e Kaku 2.0
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Marine
    Posts
    4,508

    Status
    I mugiwara si prendono brutalmente il palcoscenico :super: Sanji al solito è il risolutore cui ben si presta lo stealth e la combo di pura ignoranza Franky + Brook è già antologica. Nami quindi rinuncia davvero a Zeus?
    È quasi un peccato che Bigmom possa schiacciarli con un dito, questi sono brevi momenti di gloria come il capitolo in cui abborda la Sunny e per qualche secondo viene colta di sorpresa per poi costringerli di nuovo a defilarsi. Tuttavia chissà, insieme a tutti gli altri alleati potrebbero dar vita ad un battaglione di gruppo degno dei tempi di oars
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Franky in versione Giovanni con la Subaru Baracca :*_*:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,394
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 24/8/2020, 07:32) 
    Franky in versione Giovanni con la Subaru Baracca :*_*:

    "Ehi guarda, Big Mom".

    'Splath".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,006
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 24/8/2020, 08:12) 
    CITAZIONE (Keyseth @ 24/8/2020, 07:32) 
    Franky in versione Giovanni con la Subaru Baracca :*_*:

    "Ehi guarda, Big Mom".

    'Splath".

    “Era rimasta senza madre Caramel...
    ...un po’ di umanità in questa ciurma!”
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,265

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit:

    Capitolo non dico sottono ma un anticlimatico rispetto allo scorso terminato con i foderi intenti a fare battaglia al drago. Sembra che i due duchi non si siano ancora trasformati e probabilmente si tengono la versione sulong per un momento più importante in seguito. Bene Jack che arriva sul tetto, io spero che venga fatto fuori in combo dai duchi insieme a Raizo :sisi: E che la sconfitta di Jack sarà il momento in cui Kaido capirà che è ora di fare davvero sul serio. Settimio più bello di Ottavio :sisi:

    Anche King è affidabile in quanto non si lascia sfuggire Shinobu e parte al recupero di Momo volante, Queen invece non fa proprio nulla :asd:

    Big Mom inizia a far danni e temo che il suo colpo abbia liberato Sasaki in quanto è andato in quella direzione. Rufy per fortuna non è che faccia nulla ed ha il desiderio di salire per andare contro Kaido ma non può causa Big Mom. Spero in un inizio di scontro tra i due nel prossimo capitolo :sisi:

    Finale di capitolo carino con ormai tutti i mugi presenti nel salone. Sembra che Zeus X Nami sia definitivamente conclusa e spero che Big Mom non abbia perso la memoria un'altra volta causa caduta di testa :oo: Un conto era il colpo di Queen, gigantesco brachiosauro, ed un conto è Big Mom che cade a terra spinta da una moto :ooasd:

    Disegni non eccelsi, doppie pagine finali a parte disegnate abbastanza bene.

    Edited by Trébol - 24/8/2020, 11:07
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,666
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Non può mai aver perso la memoria, è stata colpita in faccia, non sul cranio.

    Mi aspetto che Zoro nel prossimo vada a dar manforte a Sanji, loro due contro King mi piacerebbe molto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,265

    Status
    CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 24/8/2020, 11:07) 
    Non può mai aver perso la memoria, è stata colpita in faccia, non sul cranio.

    Ma è caduta di testa ed è questa la cosa che mi preoccupa :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,093
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 24/8/2020, 10:52) 
    Sembra che Zeus X Nami sia definitivamente conclusa

    Questa è una domanda che porrei al capitolo ancor più di Sanji vs King.
    Ossia se Sanji sarà per davvero il nemico di King, se Sanji combatterà con la tuta o se se la toglierà (se l'era messa solo per salvare Momo...).

    Nami dice che tra loro è finita, ma a Zeus dispiace davvero doverla colpire.
    Mi piacerebbe vedere Nami divenire il Goku di OP, col clima takt che si allunga e la nuvola Zeus.
    Anche perché dopo Sanji Vinsmoke e Zoro probabilmente legato a Wa, lei è la prosima della lista.
    Vedremo se Zeus tornerà da lei entro il prossimo capitolo o il successivo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    :asd: magnifica quella moto

    Spero anch'io che il colpo di Franky non abbia conseguenze su Mama...anche se con lei non si può sapere...MAI.

    La scena quando mamma alza la mano per richiamare Zeus...sono morto , gradirei una delle sue espressioni come faccina :asd:

    È più volte che leggo dell Ikoku vs la zona di Sasaki, da cosa l avete intuto??

    Comunque mancano all appello ancora troppi personaggi...
    Più che Marco e Peros, che imho appariranno a breve...sono curioso di capire cosa ha in mente drake.
    Spero in un suo arrivo con Law visto che si è nascosto pure lui.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,265

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 24/8/2020, 11:18) 
    Vedremo se Zeus tornerà da lei entro il prossimo capitolo o il successivo.

    Secondo me si perché altrimenti Big Mom ammazzerebbe Zeus al prossimo tentativo di ribellione. Secondo me Oda è stato abbastanza esplicito riguardo alla direzione in cui vuole andare un po' come il "Fai schifo" di Nami verso Caesar quando si stava integrando con i mugi per rimarcare il fatto che i suoi crimini contro i bambini gli avrebbero impedito di entrare in ciurma.

    CITAZIONE (AndjiiReal @ 24/8/2020, 11:23)
    È più volte che leggo dell Ikoku vs la zona di Sasaki, da cosa l avete intuto??

    Innazitutto Sasaki era stato incontrato da Denjiro nel percorso a sinistra e il colpo di Big Mom finisce proprio a sinistra della montagna se la si guarda dal davanti. Inoltre questo è l'unico modo di liberare Sasaki che altrimenti sarebbe stato legato per tutta la durata della guerra. Non che la cosa mi piaccia particolarmente ma tant'è :ooasd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Mi è piaciuto sanji in questo capitolo spero che si riprenda dal colpo di King, bella la scena finale di Franky e Brook;
    Mi è sembrato addirittura strano che i mugi abbiano avuto così spazio in un capitolo
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE (mastroh @ 24/8/2020, 12:54) 
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Mi è piaciuto sanji in questo capitolo spero che si riprenda dal colpo di King, bella la scena finale di Franky e Brook;
    Mi è sembrato addirittura strano che i mugi abbiano avuto così spazio in un capitolo

    Ma sicuramente ..è da quando è apparso King che lo percul*...basti vedere l icona dello sbuffo da parte di Sanji prima dell impatto :asd:

    CITAZIONE
    Innazitutto Sasaki era stato incontrato da Denjiro nel percorso a sinistra e il colpo di Big Mom finisce proprio a sinistra della montagna se la si guarda dal davanti. Inoltre questo è l'unico modo di liberare Sasaki che altrimenti sarebbe stato legato per tutta la durata della guerra. Non che la cosa mi piaccia particolarmente ma tant'è :ooasd:

    Ottimo...un altro alleato allora per i mugi...insieme a WiW.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,243
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Credo che al netto di forzature o gag atomiche, il rapporto Nami e Zeus sia finito davvero.
    A BigMom basterebbe muovere un dito e richiamare la sua anima e lui morirebbe. È un po' come se uno Zombie si ribellasse a Moria e questo volesse poi punirlo. Impossibile farlo se sei vivo grazie al potere del tuo capitano/capo/mamma/papà.


    CITAZIONE (Deep Impact @ 24/8/2020, 01:04) 
    I mugiwara si prendono brutalmente il palcoscenico :super: Sanji al solito è il risolutore cui ben si presta lo stealth e la combo di pura ignoranza Franky + Brook è già antologica. Nami quindi rinuncia davvero a Zeus?
    È quasi un peccato che Bigmom possa schiacciarli con un dito, questi sono brevi momenti di gloria come il capitolo in cui abborda la Sunny e per qualche secondo viene colta di sorpresa per poi costringerli di nuovo a defilarsi. Tuttavia chissà, insieme a tutti gli altri alleati potrebbero dar vita ad un battaglione di gruppo degno dei tempi di oars

    Ho avuto la stessa sensazione.
    Non mi preoccuperei eccessivamente per il divario di forze in campo perché BigMom è capace di essere bloccata da Buggy in un capitolo e di shottare metà Onigashima nell'altro. Segue vie tutte sue, quindi credo proprio che almeno per qualche minuto la affronteranno.
    Che vogliano fare fuggire Rufy verso Kaido prendendo tempo con BigMom? Forse.
    Comunque lei è ingestibile, qui di prepariamoci perché a breve scopriremo cos'ha intenzione di fare Oda. Che sia O-Lin, crisi alimentari o un avversario forte che la stallerá davvero.
    Non può lasciarla rincorrere Rufy.

    Speriamo ci siano scene divertenti. Io vorrei vedere il Generale contro Linlin, ma manca metà corpo. :bugy:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,777

    Status
    Come si fa a dire che Oda odia Sanji io non lo so :ooasd:

    Non credo che sarà King vs Sanji, mi sembra un po' un colpo d'assestamento, però devo dire che gli avrei dedicato più spazio, veramente spaziale quando riesce a muoversi in incognito ed a fare questo tipo di mosse :sese:

    Bello anche il discorso sul nome che ha fatto a Momo, è chiaro che sta accettando il suo essere un Vinsmoke e prima o poi arriverà anche a rivendicarlo :comeno:

    Franky che sgomma sulla bocca di Big Mom è da urlo :asd:

    Ormai tra lui e Brook non si sta avendo più chicche durante queste saghe degli imperatori :rules:

    FB_IMG_1598267644578
     
    Top
    .
57 replies since 23/8/2020, 17:02   1934 views
  Share  
.
Top