Zoro vs Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Zoro con media o molta difficoltà
    62.03%
    49
  • Zoro facilmente o con poche difficoltà
    15.19%
    12
  • Doflamingo con media o molta difficoltà
    11.39%
    9
  • Pareggio
    8.86%
    7
  • Doflamingo facilmente o con poche difficoltà
    2.53%
    2
This poll is closed (Voters: 79)

Zoro vs Doflamingo

Marimo, pronto per il festival di Onigashima vs pennuto rosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbabionda90
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    241

    Status
    CITAZIONE (Vlad Lucci III @ 4/4/2021, 22:33) 
    CITAZIONE (Barbabionda90 @ 4/4/2021, 22:29) 
    Mah, sopravvivere per un misero secondo per poi essere teletrasportato via a me non sembra niente di così esagerato, imho avrebbe potuto farlo qualsiasi YC1 o superiore più altri vari tipo Jaws, da come sono scandalizzati molti pare che lo abbia completamente parato/deviato. Per come la vedo io ci sono feat ben superiori, ad esempio i pugni terremotati di Barbabianca che si sono beccati a distanza zero Akainu e Teach senza subìre gravi danni. Qui Zoro lo blocca per un secondo ed è già mezzo morto, niente di trascendentale.

    Non credo proprio sia come dici: sarà pure un secondo (e ci mancherebbe) ma Zoro non si sposta di un millimetro ed è incredibile che non sia stato spazzato via.

    Katakuri, un YC1 come dici, e tra l'altro il più forte fisicamento visto fin'ora, si para da un KG e si fa 50 metri per l'urto.

    Qui stiamo parlando di qualcosa molto ma molto superiore a un KG.

    Katakuri in quel momento combatteva contro il protagonista con abbondante plot armor, la stessa che ha Zoro qui, oltretutto non viene ridotto così male se non sbaglio. Non vedo cosa ci sarebbe di scandaloso se gli YC1 reggessero 1 secondo (!!!) prima di essere spazzati via/ammazzati come sarebbe stato anche lo spadaccino, mi sembra il minimo sindacale per uno in quella categoria.
     
    Top
    .
469 replies since 11/9/2020, 15:56   14478 views
  Share  
.
Top