Genshin Impact

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    da quello che ho visto avere un amico che ti entra nel mondo fa si che la costruzione dei mobili sia 4 ore più veloce :sisi:

    in più ogni venerdi c'è nel mondo un mercante unico per ogni player che vende cose differenti e quindi andando nei mondi degli altri è possibile ottenere molti più mobili e quindi avere un punteggio del mondo più alto :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Sta diventando animal Crossing :asd:


    Ora sto farmano il nuovo Domain per il set di Zhongli :sese:
    Ho fatto il record di 43 secondi troppo facile :asd:

    Ho buildato Noelle Dps e poi tocca a Xinqui :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Allora come va ? Ho pullato Eula perfforza ed ora accumulo per Ayaka, non mi sono ancora fiondato sulle nuove isole dell’evento, ma ho visto che ci sono un sacco di segreti, forzieri e roba interessante :sese:

    I costumi sono le cose peggiori, almeno quello di barbara è gratis, ma potevano impegnarsi di più, se saranno versioni estive/invernali se le possono anche tenere, io sono interessato a costumi alternativi o “ultimate” dei pg :asd:
    Anche se non credo che shoppero costumi, solo quelli gratis :asd:

    Comunque il best team rimane sempre: Xiao, Venti, Bennet e Zhongli :oo:
    Quello che faccio con loro non riesco a farlo con nessuno :asd: Rompono il gioco :asd:

    Ho tiraro su un altro team (il terzo): Eula, Xinqui, Mona, Diona.
    Volevo provare il team hydro/cryo e devo dire che Eula è troppo OP, ma ci metto più tempo a killare i mob e il main team è una spanna sopra
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Io ci sto sto giocando sempre meno.
    E la spiegazione è estremamente semplice, non c’è niente da fare e non mi diverte più.
    Stavo trovando un po’ di interesse nel buildare diversi team ma il drop sistem è vergognoso.

    Purtroppo hanno virato molto sul mobile e trovo che accendere la play per ripetere allo sfinimento le stesse cose non sia il massimo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    anche io ho pullato eula per errore :oo:

    ero al 50/50 e speavo mi uscisse uno dei 5* base :oo:

    comunque si le skin, specialmente quella nello shop è una fregatura, se almeno ti davano insieme anche il pg/una costellazione sarebbero forse state interessanti :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Anche io ho pullato per eula e ho trovato la prima costellazione di qiqi, non si può bestemmiare sul forum ma penso capiate da soli quanto sono felice, almeno ho ayaka garantita.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    CITAZIONE (v3kk1 @ 12/6/2021, 16:48) 
    Anche io ho pullato per eula e ho trovato la prima costellazione di qiqi, non si può bestemmiare sul forum ma penso capiate da soli quanto sono felice, almeno ho ayaka garantita.

    :asd: anche io stavo tenendo il mio 100% per ayaka ma quando ho saputo che usciva a settembre/ottobre ho pullato tutto su Eula :asd:


    Ora accumulo e se non mi uscirà Ayaka al 50/50 mi tocca shoppare :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    comunque ho sprecato un botto di tempo per buildarla semi-decentemente e ora con i buff che hanno fatto alle reazioni swirl, venti con artifacts peggiori fa molto più danno di lei :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    siete partiti per inazuma ? :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Boia :oo:



    Sto impazzendo per prendere Ayaka come un pazzo :oo: mi è uscita Mona (per la terza volta in un 50/50) menomale che era tipo il 39 pull, ma ora sto sudando per farmare le chest e tutte le altre robe e ho fatto il blessing se no mi perdo Ayaka :zoro: Mi mancano tipo 20 pull al pity e le sto sudando tutte un pull alla volta :ooasd:


    Intanto ho fatto C6 Ningguang, porca vacca che bomba esplode tutto con lei, l' ho messa in party con Noelle C6 e Fischl C6 :oo: :oo: :oo:
    Team rottissimo :asd:

    Ma il best team sempre il mio: Venti, Xiao, Bennet, Zhongli. Nessuno batte sto team, troppo rotto. I domani li chiudo tutti sotto il minuto, i boss esplodono e i mob pure :asd:


    Per ora di Inazuma ho ripulito la prima isola più o meno, mi mancano gli electroculus che ho segnato e faccio quando trovo anche gli altri, per la quest sto facendo le secondarie e un pò la principale, ma a rilento, i puzzle e le sfide le sto facendo, anche se qualcosa è bloccato e devo far salire di rango l' albero volpe viola



    Comunque mi sa che Baal me la perdo se non ho una botta di culo :oo: Spero che faranno una rerun, vedremo.


    Hanno annunciato Aloy su ps4 :asd: Mi tocca far installare a mio cugino Genshin per riscattare il pg e l' arco :asd: Ad Ottobre :comeno:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    Io ho trovato ayaka all'80esimo pull con la mia solita fortuna, ed è davvero stupenda.
    Sto cercando di pullare per la spada ma sono a 30 e ancora nulla, vediamo un po.
    La nuova zona è figa, molto più jappa che cinese, sto davvero accendendo la play solo per giocare a Genshin questi giorni, tanta tanta roba per ora.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 24/7/2021, 19:36) 
    Hanno annunciato Aloy su ps4 :asd: Mi tocca far installare a mio cugino Genshin per riscattare il pg e l' arco :asd: Ad Ottobre :comeno:

    aloy tanto arriva anche su pc e mobile il mese dopo che arriva su ps :comeno:


    comunque io ho finito la storia che c'è per ora e devo dire che è tanta roba, per ora ho tipo solo esplorato un po' a cavolo, ma ora che ho finito la storia inizierò a fare una bella esplorazione generale per trovare tutta la roba :sisi:


    anche perchè devo pullare sul banner di ayaka sperando di fallire il 50/50 cosicchè possa avere la pity certa per il banner con Baal :sisi:

    la cosa migliore poi è che in quel banner ci sarà anche sara cosi mi becco tutti e due i personaggi che voglio in un solo banner :sisi:


    l'unico problema sarà se non fallisco il 50/50 questa volta e mi trovo ayaka, cosa che mi è già successa con eula quando volevo togliermelo per poter poi pullare su kazuha :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Ho visto i leak di Baal e di sicuro cerco di pullarla perché è un Archon. Sono alla pity col 50/50 e Ayaka non la voglio, sia perché non mi piace, sia perché ho già Ganyu.

    Baal però non riesco ad inquadrarla, di certo non è un DPS, e come support mi sembra un po’ debole.
    Inoltre, che set si potrebbe metterle?
    E in che team? La vedo bene con Xiao.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,991
    Location
    Central Park

    Status
    A me Baal sembra un dps duro e puro tbh e la vedo bene con il Thundersoother visto che sembra spammare electro a raffica.
    Sul team onestamente non saprei visto che le reazioni elementali elettro fanno ridere, ti direi di ficcarci dentro un doppio cryo (diona e bho) per il superconduct e magari un secondo electro (fischl support?) da batteria.


    Aloy è una graditissima sorpresa, chissà se arriveranno altri contenuti esclusivi, io vedrei benissimo un Kratos.
    In Genshin manca proprio un omaccione.


    p.s. Mona col nuovo set è fortissima, in coppia con ayaka è illegale.

    Edited by v3kk1 - 25/7/2021, 09:36
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    CITAZIONE (v3kk1 @ 25/7/2021, 09:00) 
    A me Baal sembra un dps duro e puro tbh e la vedo bene con il Thundersoother visto che sembra spammare electro a raffica.
    Sul team onestamente non saprei visto che le reazioni elementali elettro fanno ridere, ti direi di ficcarci dentro un doppio cryo (diona e bho) per il superconduct e magari un secondo electro (fischl support?) da batteria.


    Aloy è una graditissima sorpresa, chissà se arriveranno altri contenuti esclusivi, io vedrei benissimo un Kratos.
    In Genshin manca proprio un omaccione.


    p.s. Mona col nuovo set è fortissima, in coppia con ayaka è illegale.

    Uscita Ayaka finalmente :franky2:

    Quale set dici per Mona ?

    Io per ora come team ho fatto: Eula, Ayaka, Xinqui e Diona :comeno:

    Dici che è meglio Mona a Xinqui ?
     
    Top
    .
157 replies since 8/10/2020, 10:29   2251 views
  Share  
.
Top