Genshin Impact

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Io sto ancora aspettando un pg con lo spadone, purtroppo ho solo Noelle che mi fa altamente schifo, appena trovo Razor/Diluc/Quequing builderò seriamente, fino ad allora non farò nulla di serio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    Per chi gioca ancora oggi è uscito un nuovo update che ha aggiunto una nuova parte della mappa :oo:

    non è gigantesca, ma da quel poco che ho visto è ricca di cosa da esplorare e in più c'è una nuova meccanica che renderà l'esplorazione della suddetta area più interessante :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Già finito tutto :comeno:



    Intanto mi è uscito Zhongli, Nyngguan, ho fatto C3 a Razor e pure a Bennet, mi sta andando bene ultimamente, tranne per gli artefatti che sono sempre una merda...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Io dopo quasi 3 mesi e circa 400 wish non ho ancora un pg decente con la claymore.

    Noelle è inutile, mi è uscito Chongyun, l’ho maxato è ho scoperto che fa schifo.
    Questa cosa mi sta frenando dal riuscire a divertirmi perchè sistematicamente ho dei problemi.

    Inoltre sto avendo anche una sfiga pazzesca nelle pull dopo il primo banner in cui ho trovato Venti e Qiqi nessun altro 5 stelle
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    CITAZIONE (Jack D. Lannister @ 27/12/2020, 22:18) 
    Io dopo quasi 3 mesi e circa 400 wish non ho ancora un pg decente con la claymore.

    Noelle è inutile, mi è uscito Chongyun, l’ho maxato è ho scoperto che fa schifo.
    Questa cosa mi sta frenando dal riuscire a divertirmi perchè sistematicamente ho dei problemi.

    Inoltre sto avendo anche una sfiga pazzesca nelle pull dopo il primo banner in cui ho trovato Venti e Qiqi nessun altro 5 stelle

    Noelle è una bomba :oo: io ce l' ho full Bolide +20 con Def e healing e fa i buchi a C0 :oo:
    Chongyun ce l' ho pure e lo uso come ghiaccio al posto di Keya, fa il suo lavoro e se lo affianchi a Xinqiu è una bomba perchè perma ghiaccia ogni cosa :oo:

    Lascio qui una guida utilissima che ti dice come buildare i pg: https://docs.google.com/spreadsheets/d/e/2..._OUUobpLRhztSo#


    Ho fatto il soft pity nel banner di Albedo e mi è uscita Mona :asd: proprio quella che volevo che mi manca un acqua forte :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Ci di un’occhiata, spero in un buon refresh dal negozio di gennaio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    Io finalmente settimana scorsa ho trovato diluc grazie anche a tutti i wish nel banner normale che ci sono stati dati :sisi:

    e devo dire che è una bestia, sopratutto ora contro tutti questi nemici cryo sulla montagna :sisi:

    anche se questa nuova area la odio assai per via del freddo che praticamente rende l'esplorazione poco divertente :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    CITAZIONE (salas @ 28/12/2020, 18:06) 
    Io finalmente settimana scorsa ho trovato diluc grazie anche a tutti i wish nel banner normale che ci sono stati dati :sisi:

    e devo dire che è una bestia, sopratutto ora contro tutti questi nemici cryo sulla montagna :sisi:

    anche se questa nuova area la odio assai per via del freddo che praticamente rende l'esplorazione poco divertente :sisi:

    Mi sono perso questi wish mi sa :dubbio:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    ogni volta che fai salire di livello un personaggio al 20-50-70 hai un wish (di quelli blu) gratis che puoi ottenere dalla schermata del PG :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    CITAZIONE (salas @ 28/12/2020, 18:24) 
    ogni volta che fai salire di livello un personaggio al 20-50-70 hai un wish (di quelli blu) gratis che puoi ottenere dalla schermata del PG :sisi:

    Ahhhh, Sisi li ho fatti, ho preso 10 wish e ho trovato solo una lancia :facepalm:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    io fai conto ne ho ottenuti 30 e considerando che si sapeva che sarebbero arrivati, non avevo speso nulla nel banner di zhongli (che tanto non è comunque granchè) e invece spendevo solo su quello standard in maniera tale che potessi almeno garantirmi un 5* dal banner standard che sono molto meglio di quelli del banner speciale :sisi:

    questi comunque sono tutti i pg che ho attualmente e i loro livelli :sisi:

    gli unici di cui ho costellazioni sono beidou a 4, sucrose, xiangling, razor, barbara, amber e keaya a 1 :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Hai tre main DPS e io nemmeno uno :foxy:

    Per fare dei danni seri devo accendere il cerino
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (Jack D. Lannister @ 28/12/2020, 18:38) 
    Hai tre main DPS e io nemmeno uno :foxy:

    Per fare dei danni seri devo accendere il cerino

    per sapere che PG hai? :oo:

    perchè in teoria ci sono molti personaggi che sono DPS decenti :sisi:

    ningguang, beidou, xianglin e fischl posso essere buoni dps se li buildi bene e ci build il team dietro :sisi:

    che comunque diluc e klee sono i due migliori dps nel gioco per un motivo semplice, Pyro è super OP e un PG pyro può essere messo in qualsiasi team senza problemi, mentre invece per altri elementi devi avere team più specifici se vuoi fare danni :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Traveler, Venti, Qiqi, Xiangling, Fischl, Ningguan, Noelle, Sucrose, Barbara, Bennet, Xinquiu, Chongyun.

    Sono AR 45, cosa mi consigli di fare giornalmente?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    a costellazioni come stai?

    perchè ad esempio Ningguan è un ottimo dps che può benissimo andare in quasi tutti i team però serve almeno a c1 :sisi:

    hai varie opzioni per team:

    potresti andare bennet fischl e ningguan, quest'ultima sarebbe il tuo main dps e fischl il dps secondario con bennet che può supportare sia con le sue abilità che sopratutto con pyro per fischl per fare molti danni con la reazione

    il quarto può essere uno qualsiasi tra venti qiqi e barbara

    altrimenti potresti usare Xinquiu al posto di ningguan e avere lui e fischl come dps grazie alle reazioni con electro pyro e hydro

    la cosa importante quando fai un team è vedere quali reazioni puoi avere e far si che hai quelle giusto per il tuo dps :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
157 replies since 8/10/2020, 10:29   2251 views
  Share  
.
Top