Genshin Impact

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    dSeFGlt

    Io penso di essere stato fortunato nel mese di dicembre, prima avevo la metà dei pg, anche perchè all' inizio avevo iniziato male e sprecato un botto di cose a caso :asd: Tipo Amber al 40 e sbagliato spadone per Noelle :asd:

    Per ora il mio Main è Razor e Noelle, poi ci affianco altri pg, tipo Dragonspine ho messo Bennet e Zhongli (prima usavo fischl e xiangling)

    non ho ancora due team ben distinti perchè per ora gli ho solo livellati e livellato le armi, mi mancano circa la metà degli artefatti per finirli perfetti e con i talenti maxato solo Noelle e Razor, gli altri aumentato di qualche livello fino a 4 o 5.

    La sfida è stata l' abyss, perchè non avevo pg buoni e mi toccava usare amber e kaeya per le reazioni elementali :oo:

    La cosa che non mi piace è che non posso dedicarmi a tutti i pg ma solo a 8 circa.... :ohyes: :bibi: :franky2:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    io oggi ho trovato bennet :oo:

    comunque lenz avere 2 geo (o 2 anemo) nel party non è mai una buona cosa :sisi:

    se usi Zhongli, noelle non ti serve a nulla nel party poichè in quel caso ti stai togliendo 1 slot per reazioni :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Purtroppo io amo i Geo, mi piacciono un botto :asd: Ora con la 1.3 li buffano anche e Zhongli diventa una bestia :sisi:

    Di solito facevo due geo e due electro o due pyro :comeno:

    Comunque uso tutti quelli al 70 che sono tutti ascesi e quindi cambio molto il team in base a quello che mi serve
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Leggendovi e guardando un paio di video ho appena scoperto qualche banalità che mi hanno castrato fino ad ora :usop3:

    Ho buttato un sacco di roba :facepalm:

    Andrò di Bennet Venti/Xiangling Fishl Qiqi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    CITAZIONE (Jack D. Lannister @ 29/12/2020, 22:43)
    Leggendovi e guardando un paio di video ho appena scoperto qualche banalità che mi hanno castrato fino ad ora :usop3:

    Ho buttato un sacco di roba :facepalm:

    Andrò di Bennet Venti/Xiangling Fishl Qiqi

    fintanto che non hai sprecato resin su un set di artifact a pennello per un PG che non userai non hai buttato via nulla se non tempo :sisi:

    comunque se vuoi avere un buon team pronto per l'abisso scegli il PG che vuoi avere come main DPS e poi cerca online best team for X

    perchè ad esempio il team che hai proposto non + granchè per l'abisso poichè hai 2 healers :sisi:

    al posto di qiqi potresti benissimo mettere Chongyun e avere un team molto migliore :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Ma Chongyun ha il problema enorme di modificarti il danno in Cryo. Se uso altri pg con la sua elemental attiva perdo un botto di danno.

    Comunque no, ho sprecato roba solo per livellare i pg e i talenti.

    Artifact solo su Venti, Fischl e Qiqi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    per fischl la maggior fonte di dps è Oz che resta anche quando cambi personaggio, una volta che è in campo Oz tu vuoi che tutti i fuoi attacchi siano cryo cosi fai un sacco di danni con superconduit :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 28/12/2020, 12:18) 
    CITAZIONE (Jack D. Lannister @ 27/12/2020, 22:18) 
    Io dopo quasi 3 mesi e circa 400 wish non ho ancora un pg decente con la claymore.

    Noelle è inutile, mi è uscito Chongyun, l’ho maxato è ho scoperto che fa schifo.
    Questa cosa mi sta frenando dal riuscire a divertirmi perchè sistematicamente ho dei problemi.

    Inoltre sto avendo anche una sfiga pazzesca nelle pull dopo il primo banner in cui ho trovato Venti e Qiqi nessun altro 5 stelle

    Noelle è una bomba :oo: io ce l' ho full Bolide +20 con Def e healing e fa i buchi a C0 :oo:
    Chongyun ce l' ho pure e lo uso come ghiaccio al posto di Keya, fa il suo lavoro e se lo affianchi a Xinqiu è una bomba perchè perma ghiaccia ogni cosa :oo:

    Lascio qui una guida utilissima che ti dice come buildare i pg: https://docs.google.com/spreadsheets/d/e/2..._OUUobpLRhztSo#


    Ho fatto il soft pity nel banner di Albedo e mi è uscita Mona :asd: proprio quella che volevo che mi manca un acqua forte :asd:

    L'hai fatta tu questa guida?
    La sto esaminando un po e non è male ma non concordo con alcune cose.
    Albedo support per me dovrebbe avere energy recharge come primissima stats, non come quinta.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    No è la miglior guida che ho trovato in giro, molti concordano, comunque si può prendere come esempio e riassume un pò di cose :comeno:
    Calcolano diverse cose, ora per Albedo non ce l' ho e non lo conosco, ma vedo che comunque carica molto velocemente la E e la Q quindi gli hanno dato meno importanza alla Recharge perchè ci sono altre cose più importanti, boh, poi uno va come più gli aggrada :asd:



    Io sto odiando l' abyss questa volta, mi fermo al piano 10 chamber 3 :oo: Basta ho fatto le 12 stelle per il battle pass e non ne voglio più sapere :asd:


    Sto farmando il Noblesse Oblige, per equippare Bennet, Mona e Zhongli e sto facendo una fatica boia a trovare i pezzi :oo: escono sempre piume e bloodstained :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Come state messi col nuovo evento Coop? Quello della piante Cryo.

    Per me è quasi ingiocabile a livello server, 3 volte su 4 la pianta si bugga.

    Credo proprio di non riuscire a finirlo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Finito tutto il primo giorno :asd:

    All' inizio impazzivo perchè non trovavo un party che riuscisse a farlo, mi si è buggato una volta, poi ho trovato il party perfetto e lo shottavamo quando cadeva :asd: e continuando a farlo abbiamo finito l' evento :asd:


    Io sto impazzendo con gli artefatti, ma ora mi sono rotto, più o meno li ho, ora inizia il farm per portare i pg al livello 90 boia :oo: Ci vediamo tra un mese :oo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    La pianta è molto più facile ucciderla in singolo che in coop :sisi:

    Il mio team per farmarla da solo sotto i 2 minuti è xiangling/fischl/diluc/amber

    Quest'ultima è utile per quando la pianta inizia a fare le tempeste se colpisci la corolla puoi stunnarla e far si che non faccia più tempeste :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    No vabè ma che cos'è albedo? Ancora devo maxarlo ma già da ora come danni e particelle elementali è semplicemente imbarazzanti, l'elemental skill con 2 secondi di CD non ha nessun senso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Concordo, anche il mio Albedo immaginario è molto forte.

    Maledizione non trovo un 5 stelle dal 10 Ottobre :zoro:

    Domanda per i più ferrati, sto facendo/decidendo il team per Chongyun Main DPS

    Sono indeciso tra

    - Chongyun (Blizzard + Gladiator), Bennet, Xiangling, altro
    Così punterei tutto sui danni Melt, ma non saprei chi mettere come quarto
    - Chongyun (full Blizzard), Sucrose/Venti, Qiqi, Xingqiu/Barbara
    Build fatta per Cryo e Crit Damage

    Oppure che altro consigliate?

    Edited by Jack D. Lannister - 11/1/2021, 15:45
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,007

    Status
    Chongyun è meglio come second dps / support :sisi:

    il team migliore che potresti fare secondo me è Chongyun, fischl, Xiangling e venti :sisi:

    comunque lo sai vero che se vuoi un 5* devi focussarti solo su un banner e non su tutti e due? :comeno:

    e ogni tanto conta quanti pull hai fatto in un determinato banner, cosi sai quanto sei vicino alla pietà dei 90 pull :sisi:

    io fai conto in teoria sono molto vicino nel banner evento (quello di albedo) ma non penso di pullare per lui, ma tenermi la pietà per il futuro banner di xiao che esce a febbraio :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
157 replies since 8/10/2020, 10:29   2251 views
  Share  
.
Top