Capitolo 992

"Resti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Bellissimo capitolo.
    Bellissime le doppie pagine.
    Gli attacchi sono uno più bello dell'altro. I Foderi come previsto sono tutti forti.
    Mi ha un po' deluso Inuarashi perché credevo usasse una tecnica più figa. E mi dispiace che Denjiro e Shutenmaru non abbiano fatto qualcosa da soli. Mi piacerebbe vedere tutti anche singolarmente per capire meglio il loro stile che evidentemente è importante per loro. Kawamatsu vince su tutti, attacco bellissimo. Mi ha sorpreso incredibilmente Raizou, che mi aspettavo avesse un ruolo da supporto, ma non che avesse tecniche così forti e utili. Se Kaido è scemo e rimane in questa forma, le botte se le merita tutte e anche di più. Ma non mi sorprende: non è facile affrontare 9 personaggi così versatili e forti, dove alcuni hanno tecniche che sembrano essere studiate apposta per annullare i suoi attacchi.
    L'umana o la ibrida segnerà il cambio di rotta della battaglia. A questo punto, anche se non so come Oda riempirà il tempo senza dare l'impressione di voler allungate, forse con un mini fb su Oden?, credo avverrà proprio al 1000.

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 17/10/2020, 13:55
     
    Top
    .
34 replies since 16/10/2020, 16:59   1124 views
  Share  
.
Top