Capitolo 992

"Resti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :devilsfruit:
    Mi ha fatto piacere vedere Marco e BM parlare tra loro con serenità, Carrot non si è ancora trasformata in Sulong la vedremo contro Perospero? La canzone di Black Maria non mi dice nulla
    Fantastici i foderi :snif:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Speriamo che a queste parole da badass, seguano anche azioni degne del suo nome. Spero che Marco riesca a trattenerla, ha l'abilità perfetta per farlo.
    Ma serve qualcuno che la indebolisca e che inizi da subito, visto che parallelamente Oda ha già iniziato a farlo per Kaido.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Artista Gommoso

    Group
    Pirate
    Posts
    32
    Location
    Roma e Aosta

    Status
    Mazza. Capitolo disegnato in maniera superba.

    I foderi rossi sono ancora più cazzuti di quanto credevo, ma Kaido, nonostante i colpi subiti, mi sembra reggere molto bene. Mi aspetto tantissimo da lui.

    Big Mom è in ripresa. Cosa farà?

    Vorrei vedere un bello scontro tra Carrot ❤️ e Perospero.


    A me Yamato piaceva già prima. Ha un bellissimo design ed è una vera gnocca 😆❤️ con questi colori mi sto innamorando 😍 anche se ammetto che i capelli li avrei preferiti direttamente bianchi.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo spettacolare! :oo:
    Erano anni che non si vedevano botte del genere in OP, con la sola parentesi di Rufy vs Katakuri, e finalmente abbiamo avuto un Imperatore impegnato abbastanza seriamente.
    Anche dal punto di vista grafico è davvero una gioia per gli occhi, sia come meri disegni che come impostazione delle tavole.

    Le cover, sia quella del Jump che la color spread, sono probabilmente la parte peggiore del capitolo.
    Yamato è stato troppo ridicolizzato e poco approfondito per meritare una cover della rivista, mentre le color con i Mugi che mangiano in mezzo agli animali hanno stancato tipo dalla fine degli anni '90. :asd:
    L'idea del treno marino poteva anche essere carina, ma avrei evitato un'inquadratura così panoramica che lo vede snodarsi sullo sfondo, magari in favore di un Jinbe capotreno. :sese:

    Marco basta che dica una frase per rimanere più impresso di King in un'intera saga.
    In generale sembra che il suo personaggio rispecchi in pieno le sue parole: completamente libero, che si sente in grado di poter fare quel che gli pare, avendo capacità, esperienza e consapevolezza che glielo consentono. In questo mi ricorda un po' Rayleigh, con le dovute proporzioni.
    Non so come potrebbe andare con Big Mom, forse le si parerà davanti facendo un'ostruzione passiva dell'ingresso? :dubbio: Vista la sua agilità ed il suo potere, immagino che potrebbe impegnare Linlin per parecchio e poi volare via ad un certo punto, quando ormai ha guadagnato abbastanza tempo per i Mugi.

    Spero che Carrot e Wanda allontanino Perospero, con una bella sconfitta completamente off-screen in stile Jack. :patpat:
    Molto bene comunque che Carrot resti lontana dai Mugi. :eccellente:

    Black Maria boh, per il momento non mi dice nulla...
    Credo ci starebbe bene per lei uno scontro con Yamato, considerando anche che era l'unica che non la cercava, vedremo se si verificherà.

    Tutto perfetto invece nella seconda parte, sia con gli assoli dei Foderi (grande Raizo! :super: ) sia con il fantastico attacco combinato finale.
    La scena dei quattro che richiamano la tecnica di Oden è davvero molto bella, mi ha fatto empatizzare con il Daimyo ed i suoi vassalli come il flashback non era riuscito a fare.
    L'unica cosa che avrei voluto vedere è un momento di gloria in singolo anche per Ashura e Denjiro, forse i più forti dei Nove Foderi, ma confido che possano averlo nel prosieguo. :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,697
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Un capitolo così bello con una cover a colori ultrabanale già vista un miliardo di volte. Tipico. :asd:

    Molto interessanti le prime due pagine, è sempre figo vedere interagire tra di loro i Big. :sese:
    Si sapeva già che l'alleanza tra Imperatori fosse una cosa temporanea, ma sta già finendo molto prima di quanto loro prevedessero. :xd:
    Peccato, perchè un'alleanza tra Marco e Peros poteva portare a begli sviluppi; a questo punto la Fenice potrebbe servire a trattenere Big Mom, mentre il caramelloso damerino sembra destinato al fantomatico confronto con Carrot che aleggia sulle nostre teste da un centinaio di capitoli. :comeno:

    La scena di Black Maria sembra effettivamente a caso... se si esclude che nell'anime dovrebbe fornire un'ottima colonna sonora alla sequenza successiva (dita incrociate fin da ora per la resa delle anmiazioni! :xd:).

    Le tavole dei Foderi contro Kaido sono invero stupende, disegni e composizione delle vignette davvero di gran classe, come non si vedeva da tempo. :sese: :super: :*_*:
    Ho apprezzato molto che quasi tutti abbiano avuto una loro mossa singola contro il dragone, alcune veramente d'effetto come Kawamatsu e la (almeno per me) grandissima sorpresa Raizo. :rules:
    Peccato per i due più attesi, Ashura e Denjiro meritavano un loro momento per brillare (spero ci sia ancora tempo). :sese:
    E vabbè, il finale con lo stile a due lame di Oden e la cicatrice "ricalcata" è una poesia, non si poteva chiedere di meglio. :ohyes:
     
    Top
    .
34 replies since 16/10/2020, 16:59   1124 views
  Share  
.
Top