Capitolo 993

"Il sogno di Wa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :smoker:

    A questo punto le parole di Kaido mi confondono: voleva inizialmente farsi uccidere? Vedere se potevano davvero riuscirci? Quindi ha fatto da sacco da boxe volutamente, non perchè la sua forma Drago è scomoda e loro erano abbastanza forti da poterlo ferire, seppur, abbiamo visto, non gravemente? :dubbio: Perchè queste parole mi sanno tanto di: "Volevo vedere fin dove potevate spingervi, ma siete troppo deboli".
    Quindi non tanto diversi da Kaido che si fa colpire da Rufy... boh. Rimango abbastanza deluso, perchè per me i Foderi dovevano portare a segno colpi importanti. 20 anni di preparazione e poi... nemmeno riaprire la vecchia ferita.

    Nei prossimi spero di vedere il fronte Yamato oltre a quello di Kaido, considerando che ha raggiunto e salvato Momo, credo ci sia spazio finalmente per approfondirlo.

    Inutile che ormai io torni a dire quanto Jinbe sia figo e sempre nel posto giusto dove dovrebbe essere, e che ormai Sanji e Zoro siano diventati quasi inutili, soprattutto il secondo, almeno per ora, vero? Tra battutine e temibili Gifters o Waiters che gli sbarrano la strada, lui invece shotta tutti e risolve ogni situazione ponendosi al comando. Vero Vice. :jinbe: :jinbe2:

    Sulla salita no comment, spero solo sia un pretesto per dare a Sanji, Jinbe, e tutti quelli che si uniranno alla scorta di Rufy, i loro rispettivi versus.
    Del tipo che arriva King per fermarlo, e Sanji lo blocca e rimane sul posto, arriva Jack e Jinbe fa la stessa cosa ecc.
    Perchè altrimenti avremo la scalata fino al 1000 (?) stile DressRosa. :hancock: :bugy: :robin3:
     
    Top
    .
66 replies since 25/10/2020, 17:00   1590 views
  Share  
.
Top