Capitolo 994

"Altresì noto come Yamato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    capitolo interessante, ma onestamente siamo ad un punto abbastanza fermo che purtroppo nei capitoli settimanali si f sentire parecchio.

    Per fortuna ora Kaido è in forma umana ( conferma ennesima che la forma animale sia la più scarsa per gli zoan) e pare voglia fare sul serio, speriamo lo faccia davvero, anche se ho l'impressione che gli ultimi foderi cadranno davanti agli occhi di Rufy quando giungerà sul tetto :asd:


    interessante il comportamento di Queen, ok, ora speriamo che cominci lo scontro vero con lui e non rimangano 10 capitoli con sti miseri demoni di ghiaccio, che mi ricorda una fusione tra la Kinjite ed il gas di PH. Laddove ad ID fu fighissimo e gestito benissimo, anche a PH su interessante la situazione, ma ora come ora rischia di essere ripetitiva e monotona, speriamo di passare oltre.


    dove sono Marco e king? cosa stano facendo? speriamo di vederli al più presto....e BM? :oo: mah

    mezzo capitolo su Yamato, personaggio che non mi ha detto niente, la cui aggiunta alla saga ora come ora è solo quella di un filler, speriamo che qualcuno la uccida o che si tolga di mezzo perchè ha già stancato.


    daje andiamo avanti Oda, forza che a breve siamo al capitolo 1000 :asd:
     
    Top
    .
105 replies since 1/11/2020, 17:00   2553 views
  Share  
.
Top