Capitolo 994

"Altresì noto come Yamato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Diciamo che adesso è abbastanza impegnato :vito: ma volerà presto via per aiutare Rufy.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Piu che altro non vedo come Marco possa sfuggire alla mamma + il primogenito.

    Imho la mamma lo ha gia lasciato andare ed interverrà per lrendersi una delle 3 calamita.

    Ormai voglio vedere Apoo vs Zoro... Sono curiso di vedere come si comporta il Dj
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,989

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 2/11/2020, 00:41) 
    Piu che altro non vedo come Marco possa sfuggire alla mamma + il primogenito.

    Tipo con l'ennesima figuraccia della Yonko è sicuramente un'opzione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,811

    Status
    Apoo vs Zoro? Mah, onestamente mi interessa ben poco, meglio vs Killer e/o Brook. Però Zoro in versione demone di ghiaccio vorrei vederlo.

    Tra l'altro non è manco detto che Apoo abbia davvero l'antidoto, in quanto il sadico di turno di norma se lo tiene ben stretto. Per cui ho idea che per recuperarlo bisognerà sconfiggere direttamente Queen.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,093

    Status
    Che cringiata sto coronOni virus :oo: countdown con lockdown della sala, tutti contro i contagiati... Queen nuovo giuseppi conte :urouge:
    Nel giro di 30 minuti prevedo tutta la sala trasformarsi in bimbe di tony tony chopper.

    Ennesimo capitolo meme o riscrittura dei precedenti, nessuna situa portata avanti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,525
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 2/11/2020, 14:16) 
    Che cringiata sto coronOni virus :oo: countdown con lockdown della sala, tutti contro i contagiati... Queen nuovo giuseppi conte :urouge:

    Vista la stazza e la tendenza a fare il buffone direi più Salvini XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE
    Apoo vs Zoro? Mah, onestamente mi interessa ben poco, meglio vs Killer e/o Brook. Però Zoro in versione demone di ghiaccio vorrei vederlo.

    Tra l'altro non è manco detto che Apoo abbia davvero l'antidoto, in quanto il sadico di turno di norma se lo tiene ben stretto.

    Imho sarebbe un ottimo match, sia per Zoro che per uno come Apoo... Che da lui puo solo prenderle.

    Metterebbe pero Zoro in una condizione di usare un po piu di tecnica oltre che alla forza bruta.

    Ovvio che se deve usare due mani per proteggersi le orecchie diventa assai ardua per Zoro e risolutivo magari con un sol colpo allena trova l apertura...
    Sanji per esempio comprendosi le orecchie ma potendo usare le gambe avrebbe piu vita facile... Non parliamone se indossa le cuffiette della suit

    Imho invece Apoo ha il vero antidoto... Cosi queen resta a guardia della piazza e svuota il castello dai Fodder

    Mi incuriosiva Drake... Ha gia mollato il team formato con Zoro e forde sara lui l avversario di Queen... O Wiw
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,959
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Bellissimo lo Smile Pollo! :xd:
    Con la coda che diventa un ciuffo da gallo (si dice anche da voi "sei un gallo"? :asd: ) e la bocca che diventa la vera espressione a c**o di gallina!! :xd: :xd:
    Compare in due vignette e diventa subito uno dei personaggi migliori! :xd: :xd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 2/11/2020, 14:16) 
    Che cringiata sto coronOni virus :oo: countdown con lockdown della sala, tutti contro i contagiati... Queen nuovo giuseppi conte :urouge:

    Queen dittatore amico dei poteri forty :comeno:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,811

    Status
    Ma Apoo non aveva chiamato gli altri Numbers? Almeno se arrivassero la situazione si farebbe più movimentata, a maggior ragione se dovessero venire infettati dal virus di Queen. Ah no spe, il piano è stato isolato chiudendo le porte :facepalm:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Stessa cosa che ho pensato io.
    Le porte non sono un problema, sono scemi e fortissimi, le buttano giù rovinando il piano di Queen. Da contagiati saranno fortissimi.
    E per me andrà esattamente così.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 2/11/2020, 15:21) 
    Stessa cosa che ho pensato io.
    Le porte non sono un problema, sono scemi e fortissimi, le buttano giù rovinando il piano di Queen. Da contagiati saranno fortissimi.
    E per me andrà esattamente così.

    Le butteranno giù nella stessa maniera in cui Smoothie ha buttato giù la porta della sala del tesoro per prendere Brook, invece di aspettare come una scema che arrivasse Big Mom :comeno:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,525
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma quanti Numbers sono rimasti in piedi ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 994 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,305
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo! :robin:

    Adesso abbiamo la spiegazione del perchè Kaido vuole morire, ma non in maniera banale come cadere in mare (non saprei cosa ci sia di glorioso nel morire buttandosi da 10000 metri, ma vabbeh :ooasd:)

    Queen è completamente fuori di testa, Apoo invece mi fa morire. Penso che se non si voglia far massacrare farà finta di collaborare, ma quando la situazione volgerà a sfavore di Kaido, abbandonerà definitivamente il 100 bestie :sese:
    C'è da dire che questa vicenda potrebbe far risaltare le capacità mediche di Chopper, rimaste un po' in sordina a causa di Law.

    Guardando meglio, solo a me sembra che quei segni su Yamato siano solo la polvere derivante dal colpo subito? Anche perchè Momo dice che è illesa :dubbio:
     
    Top
    .
105 replies since 1/11/2020, 17:00   2553 views
  Share  
.
Top