Capitolo 994

"Altresì noto come Yamato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,672
    Location
    Torre del Greco

    Status
    [/QUOTE]
    Quindi secondo te

    Csne e gatto insieme battono smche Queen... Mentre King no...

    Pensarla cosi é troppo semplicistico...ogni personaggio ha una sfaccettatura a se.

    Perche Jack non puo essere piu forte di King??? Solo per il nome?

    Chi ti dice che smoothie non possa perder contrk cracker?? Per la taglia un minimo piu alta?
    Stessa cosa... Chi é tra Haws e vista il n 2???
    [/QUOTE]


    Vabbe' scusa, qui si parla di pura logica. Jack si mostra riverente nei confronti di King e Queen, che tra l'altro sono più vecchi e esperti di lui.

    Perché il mammut dovrebbe essere condlsiderato più forte?
    Comunque in due Vs uno penso che i duchi Suron possano vedersela anche contro Queen, anche se non con la stessa facilità con cui si sono occupati di Jack.
    Jaws e Vista dovrebbero essere sullo stesso livello, Oda gli ha riservato un trattamento simile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Quindi jaws e vista stesso livello mentre jack e queen no...

    Riverenza puo esser anche altro. Eh...non é niente che é cosinoer via del suo carattere con poca autostima
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,284
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Jack più forte di tutti da più giovane anche e per questo incolpato e bullizzato però sarebbe bellissimo. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    i comandanti sono mediamente del medesimo livello, ma mi pare alquanto palese che siano a scalare, e le taglie lo suggeriscono. I Vice chiaramente sembrano al momento di una fascia di forza diversa rispetto agli altri addirittura.

    perchè la taglia di King non è ancora stata rivelata? perchè sicuramente sarà la più alta, tra l'altro le similitudini con Marco sono fin troppo ovvie.

    Queen perchè ha la taglia più alta di Jak? perchè è più forte.

    anche gli WC dicono questo.

    io ve lo continuo a dire, nei personaggi con ruolo simile le taglie fanno la differenza, Oda palesemente da le taglie più alta a chi è più forte a parità di ruolo....voi continuate a dire di no :asd:

    Ace che ha 500 milioni potrà essere paragonabile a gente che è sopra il miliardo? a sentire alcuni eppure si, anzi, pure più forte :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 5/11/2020, 20:42) 
    Ma in tutto ciò quali sapranno i veri nomi di King e Queen? o forse sono veramente questi? tipo nel doppiaggio italiano dei CDZ quando ci si chiedeva chi tra Pegasus e Cassius avrebbe indossato l'armatura di Pegasus. :ooasd:

    Morto :garp:
    Magari i veri nomi no, ma penso che attraverso il fb di kaido / king (qualche vignetta) potremmo saperne di piu della loro storia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,989

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 5/11/2020, 20:40) 
    Il discorso di Chopper l'ho inteso più come "mente dietro l'utilizzo del virus", mentre a Udon Daifugo e co. erano evidentemente soltanto esecutori a cui erano stati messi in mano proiettili particolari.
    Come potrebbe Chopper sapere se il virus l'ha creato Queen o qualche suo sottoposto a loro ignoto?

    Detto questo, può anche darsi che Queen sia esperto di virologia e microbiologia, ma in quel caso non ci sarebbe stato male mezza pagina in cui si vedeva il suo laboratorio a Udon o Onigashima. Bastava qualcosa sullo sfondo, anche non considerato dai dialoghi o dai personaggi.
    Se poi Oda si riserverà questo per il futuro, magari per una sottotrama con Chopper, allora cambierò idea.

    Non è solo il discorso di Chopper, ma anche soprattutto il fatto che quando la renna dice quella frase si taglia immediatamente su Queen.



    Da notare poi anche la battuta di Brook che specifica che questo tale deve essere uno dei leader di punta, cosa che Queen sicuramente è


    -Chopper dice che chi ha creato il virus ha sicuramente anche gli anticorpi
    -Si vede subito Queen quando la renna parla
    -Effettivamente in seguito vediamo che Queen ha la fiala con gli anticorpi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non credo che Brook volesse dire quello, credo sia intesa come "fra tutti proprio una Superstar doveva averlo".

    Edited by -Guy Incognito - - 10/10/2021, 21:56
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,989

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 5/11/2020, 22:39) 
    Nn credo che Brook volesse dire quello, credo sia intesa come "fra tutti proprio una Superstar doveva averlo".

    Sì ma il discorso di "averlo (possederlo)" è strettamente correlato a quello di "averlo creato", come detto da Chopper
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,528
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ah, quello certamente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 5/11/2020, 20:57) 
    Jack più forte di tutti da più giovane anche e per questo incolpato e bullizzato però sarebbe bellissimo. :asd:

    esatto intendo questo :asd:

    con Jack che per mostrare la sua forza si impegna in manovre pericolose...come contri la marina...o contro cane e gatto...mentre king e queen che conoscendone il potenziale non lo considerano e lo bullizzano 2 vs 1 mettendolo alla ngolino :asd:

    o poi mammuth vs uccellino...al massimo king sara piu reattivo :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,284
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ho una domanda sulla traduzione: siete sicuri che Kaido citi Roger e BB in relazione alla questione della morte?
    Perchè altrove in inglese sembra che il discorso sia ben diverso, ovvero dice che i Samurai gli piacciono (per il loro spirito) così come piacevano a Roger e BarbaBianca, il che ha effettivamente senso visto i trascorsi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Si riferisce alle loro morti gloriose, infatti la traduzione letterale sarebbe “Roger e Barbabianca ci sono riusciti/l’hanno fatto”.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,704
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Finale delle MA abbastanza brusco, ma in effetti ce le portavamo dietro da un po'... :ooasd:
    E in fondo abbiamo avuto eventi di rilievo, belli (matrimonio di Laura) e brutti (Pound che si aggiunge ai non-morti di Oda :evilasd:).
    Ora qualche settimana di gente che si lamenta dell'inutilità delle cover su richiesta, prima che ricomincino a lamentarsi dell'inutilità delle MA. :urouge:

    Le scene sul tetto restano di gran lunga le più fighe da parecchi capitoli. :sese:
    Kiku ultra-badass anche nella mutilazione, grande Kin che la cauterizza e continua poi a bullizzare verbalmente Kaido. :eheh:
    Ottimo approfondimento del desiderio di morte, non è più una cosa idiota come molti pensavano ma un desiderio di completare l'esistenza in maniera degna; il gettarsi a volo d'angelo da 10.000 metri sarà stato un passatempo, più che un tentativo serio di ammazzarsi. :xd:

    Resto del capitolo abbastanza pizzoso, si ripetono scene già viste come i Gifters fetecchia dal design bislacco sdrumati in mezza vignetta. :ace: :robin2:
    Tra parentesi, vorrei capire secondo quale logica gente come Batman (che può volare e non ha nessuna limitazione fisica) è un Gifter semplice mentre 'sti due buffoni menomati stile "uccidimi ti prego" sono addirittura Star, ma vabbè. :asd:

    Anche tutta la faccenda del Demone di Ghiaccio mi pare occupi un eccessivo numero di pagine e di personaggi... davvero sarà il contributo principale di Queen alla battaglia? E terrà impegnata metà dei Mugi tra cui Zoro? :franky:
    Sinceramente spererei in una combo di Chopper e Brook (e anche Robin, dài) per recuperare l'antidoto e produrlo in massa, ovviamente in stealth, perchè per una Calamità serve un altro calibro di avversario (e non ho ancora capito se andranno ai Mugi o meno :ninja:); in ogni caso mi auguro non sia dedicato troppo tempo a questo sviluppo. :rufy2:
    Non ho ben capito nemmeno perchè La Piaga abbia gettato Apoo nella mischia così a caso... ok che è odioso, ma erano sembrati abbastanza amici e gettare via così un alleato che sembrerebbe fedele (quando hai appena fatto lo stesso con un traditore) mi sembra controproducente. :look2:

    Il finale si risolleva abbastanza, non mi è dispiaciuta l'interazione di Yamato con Momo e Shinobu, nè il vedere che potrebbe aver ereditato, almeno in parte, la pellaccia dura del padre. :sese:
    Un approfondimento ulteriore su Yamato è d'obbligo, potrebbe essere la volta buona. :eheh:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,672
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Semplice, l'ha gettato ad Apoo perché Queen è un sadico pazzo infame. :queen:

    Il che è coerente con la sua caratterizzazione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    50

    Status
    Salve, non sono ancora uscite le anticipazioni del capitolo 995?
     
    Top
    .
105 replies since 1/11/2020, 17:00   2553 views
  Share  
.
Top