Capitolo 996

"L'isola del più forte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantagruel
     
    .
    Da una parte sono deluso che con Ulti e P1 si sia solo perso tempo ma dall'altra trovo giusto che Usop e Nami non siano in grado di sconfiggerli. Ci siamo anche risparmiati brutte sorprese con Tama, che si è limitata a fare la cosa più sensata.

    Tama è arrivata su Onigashima su una nave nemica, questo apre a diverse congetture ma il vero mistero è: come ha fatto a viaggiare clandestina (se questo è successo) portandosi appresso due animali enormi? :ooasd:

    Yamato continua a piacermi ma questo capitolo raffredda parecchio l'ipotesi possibile futuro membro. Tra l'altro dice qualcosa a Momo che è passata inosservata mi pare: "sei tu che guiderai il mondo verso l'alba" :dubbio: Non dovrebbe essere Rufy ad avere questo "destino"? O forse Momo è molto più importante di quanto si pensi? :dubbio:

    A Franky vs Sasaki crederò quando ci sarà un capitolo intitolato così.

    Di Law mi importa ben poco in generale ma in questo capitolo viene rilanciata la sua pretesa allo One Piece, forse forse si può ancora considerare un avversario per Rufy :comeno:

    Visto che i foderi sono quasi sconfitti, manca forse solo un ultimo sussulto dei più forti, mi sa che Big Mom intratterrà per un po' Kaido, forse nei prossimi capitolo si capirà il senso della mammona a Wa?

    I Gifter di questo capitolo sono quasi normali :ooasd:

    Sanji sembra terrorizzato nell'ultima vignetta, chissà quale scemenza gli capiterà :comeno:
     
    Top
    .
83 replies since 20/11/2020, 17:02   2039 views
  Share  
.
Top