Capitolo 996

"L'isola del più forte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE
    Fra l'altro sull'isola abbiamo una donna che si considera uomo e (ancora più evidente) un uomo che si considera donna... E chi può aiutarli in tal senso?

    Sono confuso adesso.
    Ti riferisci a Kiko Izo O yamato :asd:



    Via sanji dentro Kidd e Killer.

    Edited by AndjiiReal - 21/11/2020, 13:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,230
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Nel quarto via Jinbe, si unirà Law con uno Shambles.
    Al quinto avremo quindi 4 supernove.
    Mancherebbero all'appello Drake, Zoro, Apoo e Hawkins che, pur sforzandomi, non riuscirei proprio a capire come potrebbero fare a salire ed essere sul tetto in contemporanea.

    Magari saliranno solo Rufy, Law e Kidd quindi, Killer per esempio sarebbe perfetto contro WW.
    Jinbe vede BigMom volare e le si lancia contro facendola ripiombare di sotto dove ci sono gli Oni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Vedo bene kidd e killer su Queen.

    BigMom deve andare su, é in versione unstoppable :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE
    Fra l'altro sull'isola abbiamo una donna che si considera uomo e (ancora più evidente) un uomo che si considera donna... E chi può aiutarli in tal senso?

    Su questo mi trovo d'accordo, ci starebbe vista la variabilità sessuale di molti protagonisti a Wa. Però davvero faccio fatica a capire perché Oda dovrebbe mettere nel calderone anche i rivoluzionari. Forse per la parentesi aperta con la CPO?
    Vediamo, più probabile che Babanuki sia stato costretto da Tama a navigare verso Onigashima.

    Comunque, non l'ho mai fatto ma ora mi piace entrare nel gioco del toto scontri, ho un paio di idee.
    Per me, ivankov fuori dalla questione di fine capitolo con Sanji: Oda ci ha suggerito l incrocio con Black Maria dal passaggio per il quartiere delle geishe e dalla questione "prostitute"; a mio avviso può essere un buon gancio per fare in modo che Black Maria possa stoppare un membro importante della ciurma e potenzialmente darlo in pasto a un executive. Queen risponderebbe subito alla chiamata e non vi nego che mi piacerebbe da matti vedere Sanji sotto tortura e poi in scontro con l'all star legato al padre.

    Ho la fissa che Black Maria abbia un frutto legato ai ragni, del tipo vedova nera. Mi ispira parecchio ("black", non a caso). In questo senso, vista la capacità di moltiplicazione e gigantificazione degli arti, ci vedrei bene uno scontro con Robin.

    Franky sistemato con Sasaki e il team Usopp, Nami, Tama contro Ulti/P1 mi sembra consolidato.

    Se per Queen il discorso verso Sanji sembra più che probabile, fatico ad inquadrare King.
    Da prassi, Zoro inchiodato ancora lì e non verso il tetto mi fa pensare allo scontro con lui, un 1vs1 di rispetto gli ci vuole assolutamente e King per come è caratterizzato sembra fatto apposta.

    Jimbe kidd e killer, per il loro passato terranno occupata Big Mom. Ma sono palesemente pesci troppo piccoli.
    Forse i foderi li aiuteranno? Se non crollano definitivamente, chiaro.


    OK. Dopo aver giocato al gioco, mi faccio serio.
    Sto maturando l'idea che il round di Onigashima verrà vinto da Kaido.
    Sconfitta totale.
    Il vero palcoscenico per me è a Wa. O meglio, nella "Nuova Onigashima".
    Capitolo 1000 = climax negativo per la chiusura del terzo atto del kabuki, che se non erro è rappresentato dal punto più negativo della storia.

    DONNN!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Altre due cose che avevo dimenticato: siamo a ben 4 PG da leggere a fine saga :robin: Uniti ai precedenti PG di Skypea, Alabasta, Ohara, FI si arriva ad un totale di 8 parti su 9 del Rio PG :sisi: E' facile che tra uno di questi scopriremo la posizione di Uranus.

    Secondo me questo PG trovato da Law è stato ciò che Kidd rubò a Big Mom assaltandone una nave e che poi è stato requisito da Kaido.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ma quindi Yamato ha uno zoan, o dite che ha qualche mutamento genetico, tipo smile o altri?

    è probabile che Kaido gli abbia donato uno zoan, quanto è quotata la tigre? :asd:


    non capisco proprio chi possa essere il personaggio a cui si riferisce Sanji, Iva mi pare decisamente improbabile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,084
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 21/11/2020, 11:42) 
    Yamato continua a piacermi ma questo capitolo raffredda parecchio l'ipotesi possibile futuro membro. Tra l'altro dice qualcosa a Momo che è passata inosservata mi pare: "sei tu che guiderai il mondo verso l'alba" :dubbio: Non dovrebbe essere Rufy ad avere questo "destino"? O forse Momo è molto più importante di quanto si pensi? :dubbio:

    Questo a mio parere rimette in gioco Momo come possibile mugi bambino mozzo.
    Dal mio punto di vista non è ancora uscito dal novero delle possibilità.

    CITAZIONE (Argenn @ 21/11/2020, 20:32) 
    ma quindi Yamato ha uno zoan, o dite che ha qualche mutamento genetico, tipo smile o altri?

    è probabile che Kaido gli abbia donato uno zoan, quanto è quotata la tigre? :asd:

    Sto raccogliendo le scommesse https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=61936766
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 21/11/2020, 20:43) 
    CITAZIONE (Pantagruel @ 21/11/2020, 11:42) 
    Yamato continua a piacermi ma questo capitolo raffredda parecchio l'ipotesi possibile futuro membro. Tra l'altro dice qualcosa a Momo che è passata inosservata mi pare: "sei tu che guiderai il mondo verso l'alba" :dubbio: Non dovrebbe essere Rufy ad avere questo "destino"? O forse Momo è molto più importante di quanto si pensi? :dubbio:

    Questo a mio parere rimette in gioco Momo come possibile mugi bambino mozzo.
    Dal mio punto di vista non è ancora uscito dal novero delle possibilità.

    Il discorso sull'alba del mondo riguarderà il fatto che Momo stesso è una delle armi ancestrali il cui scopo, una volta realizzatosi, sarà uno dei tasselli che porteranno all'alba del mondo :eheh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,230
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Io dico che, banalmente, Yamato non sa l'importanza di Rufy.
    Se Yamato sapesse che lui è il Joy Boy di questa epoca, cambierebbe idea.

    Perché questo cap dovrebbe aver allontanato Yamato dall'ingresso?
    Per me ci si sta sempre più avvicinando invece. Entra sempre si più in relazione alla ciurma.
    E non credo che Oda lo farà marcire a Wano come guardia di Momo, soprattutto perché avrà i Foderi, futuri Daymo del paese a farlo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 996 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit:

    Nelle raw ci sono i soliti puntini per indicare qualcosa a cui stare attenti quando Tama o Nami parlano della nave nemica usata da Tama per arrivare a Wano?

    Chiedo per capire se questa faccenda è trascurabile o se nasconde qualcosa di più grosso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    No, non c'è nessuna parte evidenziata in modo particolare:

    2ZvWz9X
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Ok grazie :ok:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,278
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Vista la nota a fine capitolo, è chiaramente Black Maria e Sanji la sta individuando grazie al suo sesto senso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,896
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Bene anche questo Capitolo :sese:

    Fulcro del Capitolo è Yamato a mio avviso, ci ha quasi mostrato la sua "trasformazione", quindi ha lasciato spazio a 1000 ipotesi...
    Può essere uno Zoan o altro, vedremo, sta di fatto che Sasaki era sorpreso, o non conosceva questo potere di Yamato oppure sa cosa può fare da trasformato :sisi:

    Per il resto di interessante solo l'intesa tra Law e Robin per i Poignee Griffe, che il Capitolo 1000 ci mostrerà la verita sulla D? :comeno:

    Infine una panoramica generale, si rivede Kid e Killer, spazio finito per i Foderi con Kaido che giustamente sta malmenando i 9, BM pronta a raggiungere Kaido, unico è King che è sparito da un pò.
    Unica certezza che Sanji probabilmente raggiungerà il luogo in cui si trova Black Maria :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
83 replies since 20/11/2020, 17:02   2039 views
  Share  
.
Top