Capitolo 996

"L'isola del più forte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,230
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :smoker:

    A me piacciono questi capitoli dove si va di qua e di là.
    Kaido il pirata più forte dunque, bene, direi non ci siano più dubbi. BigMom per una volta sembra davvero intenzionata a salire, tant'è che di quelli nella salga non le può fragare di meno. Aspettiamo che qualcuno la ricacci giù nel mezzo della sala. :comeno:
    Yamato continua a fare faville, zoan modello tigre quotatissimo. Per ora è stato davvero inarrestabile e mi piace sempre di più. :sese:
    Finalmente vediamo anche Law e Kidd.
    Sanji pare aver captato una festa tra BlackMaria, Queen e il suo vero Capitano, ovvero :iva: :comeno:
    In tutti i casi Sanji non può affrontare un piano simile, altrimenti ci muore, ammesso che non sia una cosa alla Enies Lobby, ma qui poi non ha contro Jabura ma un Comandante di uno Yonko, non credo sia bello e saggio farlo massacrare da BlackMaria.
    Quindi presumo che BM si confermerà una non nemica e che arriverà qualcun altro, credo proprio WW.

    Hype per i Mammoni in arrivo e per lo Zoan di Yamato. :sese:periamo anche di vedere magari che fine abbia fatto quell'inutile di King. Ma così come prima Law e Kidd parevano dispersi senza un piano, sicuramente King starà facendo qualcosa. Mi piacerebbe vedere anche Jack, ma probabilmente se lo troveranno davanti all'ultimo piano.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,319
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Tutte le teorie sulla nave nemica su cui è salita Tama...

    E poi salta fuori che è quella di Babanuki XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Wanted
    Posts
    1,454

    Status
    Ma siccome Kidd adesso é più in alto rispetto a Rufy, che sia lui il primo ad arrivare in cima alla cupola? E quindi possiamo dire addio alla scontatata ma potenzialmente bellissima scena di Rufy che arriva di fronte a Kaido con a terra foderi sconfitti? Spero proprio di no😬
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,319
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Magari farà ritardo perchè occupato a raccogliere metallo......
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Il metallo potrebbe pure rovesciarlo in testa a Big Mom sotto forma di pugno gigante, per impedirle (almeno temporaneamente) di ricongiungersi con Kaido. In questo momento LinLin sul tetto sarebbe di troppo secondo me, quindi credo che, in un modo o nell'altro, verrà trattenuta per un po' ai piani inferiori. A questo proposito sarebbe utile privarla di Zeus e Prometheus.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 23/11/2020, 15:35) 
    A questo proposito sarebbe utile privarla di Zeus e Prometheus.

    Zeus e Prometheus sono inutili allo stato attuale se non come trasporto perché già sconfitti da Brook e da Marco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,319
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bug Non cade di sotto e schiaccia Queen.

    Addio 1vs1 di Sanji.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 23/11/2020, 15:41) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 23/11/2020, 15:35) 
    A questo proposito sarebbe utile privarla di Zeus e Prometheus.

    Zeus e Prometheus sono inutili allo stato attuale se non come trasporto perché già sconfitti da Brook e da Marco.

    Appunto, non potendo volare sarebbe costretta a farsi cinque piani a piedi, affrontando man mano chi cercasse di ostacolarla.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Wanted
    Posts
    1,454

    Status
    Il punto é che non puó usare i due homies per difendersi e attaccare ma a quanto pare per volare li puó ancora usare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,319
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Come dice Perospero è Zeus quello incaricato di farla volare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    CITAZIONE (bigkata @ 23/11/2020, 16:01) 
    Il punto é che non puó usare i due homies per difendersi e attaccare ma a quanto pare per volare li puó ancora usare

    Infatti è per questo motivo che dovrebbero essere messi ko definitivamente. Big Mom resterebbe appiedata, e per raggiungere il tetto sarebbe costretta a prendere le scale. Senza contare che a terra, e privata della potenza di fuoco dei suoi due homies, risulterebbe un minimo più gestibile.
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Wanted
    Posts
    1,454

    Status
    Spero che succeda una cosa del genere, ma la cosa strana é che Zeus e Prometheus sembrano già sconfitti definitivamente (le classiche x al posto degli occhi) eppure possono ancora fungere da nuvole speedy
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,319
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Vabbè, non stiamo a cercare la logica col Soul Soul, tecnicamente Linlin manco potrebbe cavalcare Zeus.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,230
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (bigkata @ 23/11/2020, 14:56) 
    Ma siccome Kidd adesso é più in alto rispetto a Rufy, che sia lui il primo ad arrivare in cima alla cupola? E quindi possiamo dire addio alla scontatata ma potenzialmente bellissima scena di Rufy che arriva di fronte a Kaido con a terra foderi sconfitti? Spero proprio di no😬

    Ruberà involontariamente Napoleon a BigMom perché lei passerà vicino al campo magnetico e se la troverà contro. :jinbe:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Grazie per il capitolo :super:
    Mi piacciono i capitoli dove ci sono vari scenari.
    Law stava cercando i poigne griffe fino ai sotterranei quindi non credo che ci sarà sul tetto, Kidd e Killer sono più avanti rispetto a Rufy e Co o magari succederà qualcosa che li farà arrivare insieme, sul fatto che sia Inkanov la voce che ha sentito Sanji ho dei dubbi ci sarebbe da spiegare il motivo della sua presenza a Onigashima.
    Credo che non sapremo mai qual è la nave con cui è arrivata Tama
    SITO
     
    Top
    .
83 replies since 20/11/2020, 17:02   2039 views
  Share  
.
Top