Capitolo 996

"L'isola del più forte"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,229

    Status
    Kaido e Big Mom, a questo punto, è probabile che si ritroveranno a combattere insieme sul tetto contro una vasta schiera. Non lo avrei detto neanche io, ma a quanto pare sarà così. Kaido, inoltre, dopo lo scontro con i foderi provato lo sarà sicuramente. Big Mom, dal canto suo, è al momento privata dei due homies.

    Ciò che ho detto avverrebbe quasi alla fine, quando entrambi gli Yonko saranno provati dalla battaglia e più vulnerabili.

    Big Mom tradirà Kaido, questo ferirà quasi mortalmente Big Mom, Rufy si riprenderà (come avvenuto con Croco, Lucci, Dofla) e toglierà di mezzo Kaido e forse definitivamente pure Big Mom, magari anche con l'aiuto di altri.

    È un'ipotesi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,228
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 25/11/2020, 19:34) 
    Capisco ma questo implicherebbe una Linlin che si limita ad osservare lo scontro fra Kaido e Rufy senza intervenire di persona...

    No, BigMom avrà le altre supernove non impegnate contro Kaido.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,229

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 25/11/2020, 19:54) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 25/11/2020, 19:34) 
    Capisco ma questo implicherebbe una Linlin che si limita ad osservare lo scontro fra Kaido e Rufy senza intervenire di persona...

    No, BigMom avrà le altre supernove non impegnate contro Kaido.

    A questo punto mi viene da pensare almeno più Marco e Jinbe. Sempre che il primo non venga fermato e impegnato da King.
    Zoro infatti sembra sempre più probabile resti impegnato al momento con Queen e Apoo insieme a Drake, anche se l'interesse della Calamità per Sanji...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 25/11/2020, 19:34) 
    Capisco ma questo implicherebbe una Linlin che si limita ad osservare lo scontro fra Kaido e Rufy senza intervenire di persona...

    Questo perché è di troppo, e manco Oda sa bene cosa farle fare. Come dissi, confido nell'intervento di Law.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,228
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Vlad Lucci III @ 25/11/2020, 20:03) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 25/11/2020, 19:54) 
    No, BigMom avrà le altre supernove non impegnate contro Kaido.

    A questo punto mi viene da pensare almeno più Marco e Jinbe. Sempre che il primo non venga fermato e impegnato da King.
    Zoro infatti sembra sempre più probabile resti impegnato al momento con Queen e Apoo insieme a Drake, anche se l'interesse della Calamità per Sanji...

    Il problema è che tutti i personaggi forti presenti per un motivo o per un altro starebbero bene praticamente ovunque.
    Potrei citare decine di accoppiamenti che mi piacerebbe vedere e che trovo plausibili.

    Spero solo, però, che l'ultima parola spetti ai giovani.
    Jinbe, Marco ecc siano solo di supporto.
    Ammesso che Oda non mi regali Jinbe vs Jack.

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 25/11/2020, 20:43
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,316
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 25/11/2020, 20:33) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 25/11/2020, 19:34) 
    Capisco ma questo implicherebbe una Linlin che si limita ad osservare lo scontro fra Kaido e Rufy senza intervenire di persona...

    Questo perché è di troppo, e manco Oda sa bene cosa farle fare. Come dissi, confido nell'intervento di Law.

    Pero Linlin vuole la testa di Rufy, dubito che lasci a Kaido tutto il divertimento.

    Al massimo un litigio potrebbe saltar fuori su chi debba ucciderlo per primo. :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,698
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Molto bella la cover, stanno partendo bene queste richieste. :asd:

    Ok forse ce la siamo cavata con Tama... per ora niente dango ai Guizzanti... :homer2:
    Resta il dubbio sulla nave che l'ha portata fino ad Onigashima, ma non so se sarà sbrogliato in futuro (show it, Oda! :robin2: ). :dubbio:
    Babbuimaru lo vedo male. :robin3:

    Bene anche l'evoluzione dello scenario Sasaki-Yamato-Franky-Ottavio: un piccolo momento di caos per portare -si spera, mi pare un abbinamento interessante- il cyborg a scontrarsi col Guizzante e la sua interessante spada (show it Oda!! :rufy3:), e un altro inutile Number ci saluta sdrumato da una bella mossa di Yamato. :eheh:
    Quest'ultimo stava per mostrare un potere (show it Oda!!! :akainu:), punto i miei berry sullo Zoan Tigre per tutte le considerazioni già fatte sulla contrapposizione al dragone... una bella tigre semplice, senza fronzoli, andrebbe più che bene. :sese:

    Ho gradito molto anche la parentesi di Law, figo vederlo dialogare con Robin da pari: in effetti dopo Dressrosa era rimasto senza obiettivo e sembrava seguire il vecchio piano "abbattiamo gli Yonko" più per gratitudine ai Mugi che per altro, ma è bello che abbia un nuovo scopo sempre legato all'importantissimo rapporto con Cora. :sese:
    Kid invece sta facendo il raccatta-metalli, si limiterà sempre al più banale uso del suo Frutto anche contro Kaido? :ace:
    Almeno sono altre due Supernove che si dirigono verso il grande scontro, però arriva pure la Mammona! :brook2:

    Forte anche la paginetta con Kaido che massacra i Foderi, non so se sarà questa la loro fine (quindi nel prossimo stacco avremo già loro tutti massacrati a terra) oppure verrà mostrata più nel dettaglio, volendo ci potrebbero stare entrambe. :sisi:

    Visti i commenti, mi ero creato aspettative assurde su ciò che sentiva Sanji; quando è uscita fuori la storia della gag osé, sono rimasto un po' deluso... ci speravo in Iva! :franky2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo così così, al solito tantissimi fronti aperti ma pochi sviluppi davvero interessanti.

    Le cover, dopo l'ovvia partenza con Rufy, subito balzano ad un personaggio esterno alla ciurma.
    Non ricordo se anche nella scorsa serie aveva fatto così, ma sono sicuro che nelle precedenti avesse prima dato spazio ai Mugi. :dubbio:
    In ogni caso sembra un riflesso di ciò che avviene sempre più nel manga, con i co-protagonisti che ormai hanno meno spazio dei comprimari della saga.

    Che Tama potesse immediatamente dare un supporto contro Ulti e Page One era molto improbabile, visto che di certo i due non mangerebbero un dango se anche gli venisse lanciato.
    Immagino che la cosa debba essere preparata, con una scorta di dango a portata di fionda per Usop e Nami impegnata nei miraggi. :sese:
    Resta da capire se i dango saranno utilizzati solo sui Gifters e quindi i Guerrieri Guizzanti ne subiranno gli effetti indirettamente oppure se si cercherà di addomesticare proprio (o anche) quei due. O magari saranno addomesticati dopo la sconfitta...

    Vedo tantissima attenzione data alla frase di Tama, ma io non credo sia arrivata a bordo di chissà quale nave.
    Sarà semplicemente Babanuki, la cavallina o qualcosa del genere. :asd:
    Le ipotesi che già vedevano Dragon scendere in campo, addirittura pronto a battersi con Big Mom, le ho trovate decisamente fantasiose. :oo:

    Yamato stende con un colpo Ulti, non credo ci sia da meravigliarsi se one-shotta un Number.
    Piuttosto questi mostri si confermano, ogni volta che compaiono, l'ennesimo fail della ciurma di Kaido.
    Davvero ne salvo pochissimi a parte il capitano ed i 6 Guizzanti... :facepalm:

    Franky contro Sasaki mi pare un ottimo accoppiamento. :sese:
    Spero però che esca dal Generale e ci faccia vedere dei power-up seri del suo corpo, senza duelli d'onore in stile DR o pagliacciate come a FI.

    Interessante la parentesi dedicata a Law, soprattutto per il mini-flashback del dialogo con Robin.
    Io ancora mi meraviglio di chi dubita del Chirurgo: ancora non avete capito che è un bonaccione quasi al pari di Rufy, che ha una ciurma di bravi ragazzi e che ormai è legato fortissimamente ai Cappello di Paglia? :asd: Forse la rivelazione che ha fatto a Robin non l'ha fatta neanche a tutti i suoi compagni...
    Per lui il destino mi pare segnato, come finto rivale di Rufy che alla fine lo supporterà nella conquista del OP e raggiungerà il suo obiettivo come conseguenza degli atti della Ciurma (studi di Robin, rovesciamento del Governo Mondiale/Draghi Celesti ecc.). :sisi:

    Kid e Killer boh, ancora dopo 500 capitoli mi devono dimostrare di essere personaggi fighi e degni di essere l'unica ciurma con 2 Supernove al pari dei Mugi.

    Carini gli scorci dello scontro tra Kaido e i Foderi, ma avrei preferito un po' di spazio in più ad Ashura e Denjiro, forse i più forti del gruppo che sono anche gli unici esclusi da un attacco figo al drago. :rufy3:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    Stiamo al capitolo 1000
     
    Top
    .
83 replies since 20/11/2020, 17:02   2039 views
  Share  
.
Top