Classifica delle taglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marchese della Serenissima Repubblica di Venezia

    Group
    Marine
    Posts
    323
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    CITAZIONE
    Vuoi dire se uno può attribuire una taglia anche a gente del governo o della marina? Credo che se è per farsi uno schema mentale che aiuta a procedere per buttare giù i numeri, ma certo.
    Se è proprio per votarli, credo di no, perché se ho capito bene l'obiettivo del topic è stilare le taglie dei delinquenti, dei ricercati.

    Si, la prima cosa che hai detto è esattamente quello che intendevo dire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    Visto che forse fare una classifica ex novo piena di parametri è troppo complicato, che ne direste di fare una semplice revisione delle taglie?

    Ad esempio alla fine della macro-saga dell'East Blue abbiamo:

    Rufy 30 milioni
    Arlong 20 milioni
    Krieg 17 milioni
    Kuro 16 milioni
    Buggy 15 milioni
    Zoro 0
    Sanji 0
    Ecc...

    Ognuno esprime il proprio parere su quanto deve valere la taglia di un personaggio, poi si fa una media e si vede quanto noi ci discostiamo da Oda.
    Ovviamente se dovessimo assegnare ad esempio una taglia di 10 milioni a Sanji nella saga dell'East Blue dovremmo quantomeno confermare questo numero ad Alabasta anche se la sua taglia reale è diversa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    esatto, secondo me basta semplicemente votare saga per saga ed ognuno da una taglia in base ai personaggi, che lui ritiene opportuna.

    divertente darla a tutti, quindi anche ai marines ecc.. :asd:

    poi ognuno avrà la sua scaletta mentale e proporzioni. :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 17/12/2020, 19:39) 
    esatto, secondo me basta semplicemente votare saga per saga ed ognuno da una taglia in base ai personaggi, che lui ritiene opportuna.

    divertente darla a tutti, quindi anche ai marines ecc.. :asd:

    poi ognuno avrà la sua scaletta mentale e proporzioni. :sese:

    Io ad i marine non la darei la taglia, tranne casi particolari tipo il capitano Morgan o Kuzan.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Wanted
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Sì infatti. Se si dà la taglia anche ai marine secondo me perde di senso. Diventa un altro topic dove si danno dei numeri per quantificare la forza dei personaggi. Io seguirei l'impostazione iniziale che era bella
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    E per quanto riguarda i rivoluzionari e i flottari?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Wanted
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Io darei anche a loro una taglia. Come ai pirati. Tutti quelli che sono delinquenti a gli occhi del governo mondiale.

    Ai flottari la taglia è congelata, ma ne mettiamo una realistica con la loro forza e pericolosità
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    CITAZIONE (VenomSnake @ 18/12/2020, 11:35) 
    Io darei anche a loro una taglia. Come ai pirati. Tutti quelli che sono delinquenti a gli occhi del governo mondiale.

    Ai flottari la taglia è congelata, ma ne mettiamo una realistica con la loro forza e pericolosità

    Quoto.
    La taglia va data a tutti quelli che fanno parte di organizzazioni criminali o comunque che commettono crimini, quindi potremmo anche dare una taglia ai carpentieri di Water 7.

    Comunque, io direi di cominciare, così magari arrivano anche altri utenti. Come avevamo detto settimane fa, direi di organizzare le votazioni per macro-saghe, quindi East Blue, Alabasta, ecc.
    Per quanto riguarda le votazioni direi di non mettere regole fisse, tranne magari quella di cercare di mantenere un minimo di distanza tra capitano e sottoposti oppure quella di considerare il mare di appartenenza o l'essere un membro della flotta dei 7 o di una ciurma yonko. Più che regole fisse, queste saranno indicazioni, sicuramente riusciremo a regolarci tra di noi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    Provo a rilanciare questo topic.

    Qualcuno sarebbe interessato a fare una revisione delle taglie per correggere eventuali incongruenze di Oda?

    In caso si potrebbe anche cambiare il titolo del topic in "Revisione taglie".
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    "Stay out of my territory"

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,276
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Per come è nato questo topic non parteciperei.

    Se bisogna invece fare i Brandnew in toto allora si.
    Di classifiche di forza ce ne sono già.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,816

    Status
    CITAZIONE (Jack D. Lannister @ 30/6/2021, 13:02) 
    Per come è nato questo topic non parteciperei.

    Se bisogna invece fare i Brandnew in toto allora si.
    Di classifiche di forza ce ne sono già.

    No ma infatti per come lo avevo proposto all'inizio non piace più nemmeno a me.

    Io direi di proporre ognuno le nostre taglie e fare i Brandnew della situazione.

    Volendo si può aprire un topic totalmente nuovo per distaccarci da questo.
     
    Top
    .
40 replies since 21/11/2020, 17:18   1060 views
  Share  
.
Top