Capitolo 997

"Fiamme"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    bel capitolo, era un po' che non mi gasavo per un capitolo :asd:

    Zoro ha veramente fatto da matti, se il terremoto fosse stato veramente causa sua sarebbe stato innalzato a livelli assurdi :asd: :oo:

    ormai è abbastanza chiaro, e ci è stato suggerito in realtà per tutto il TS, che Zoro non è mai stato messo difronte ad una vera sfida, ma che invece si è sempre trattenuto e le poco volte che ha giocato seriamente ha sempre shottato i suoi avversari o quasi.

    come detto dal buon Zero, anche la reazione di Queen è molto suggeritrice. Io però vorrei vedere un duello intenso per Zoro, e prima di farlo giungere a Kaido lo vorrei vedere battere King.

    concordo che Zoro stia lanciando troppi richiami all'haki del Re, e prima o poi verrà fuori la conferma.

    Interessante Kaido che fa fluttuare l'isola ( senza essere trasformato? WTF)

    purtroppo paura :oo: daii che stiamo arrivando al fantomatico capitolo 1000...dove non accadrà nulla :asd:
     
    Top
    .
76 replies since 29/11/2020, 17:03   2519 views
  Share  
.
Top