Capitolo 997

"Fiamme"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,799

    Status
    CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 29/11/2020, 21:48) 
    CITAZIONE (superpizzetto @ 29/11/2020, 20:45) 
    Posso dire che ritengo stupidissima la soluzione al virus? Cioè davvero, basta scaldarsi per resistere a un virus sul ghiaccio e nessuno ci ha pensato prima di Chopper? Meeeeh :oo:

    Scaldarsi serve solo a rallentare il contagio.

    Infatti, il calore impedisce all'infezione di propagarsi. Non denigriamo il povero Chopper a priori, l'antidoto deve ancora sintetizzarlo (del resto la dose campione l'ha appena ricevuta).
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,444

    Status
    Una domanda, se Kaidou ha il potere di spostare le isole, possibile che Onigashima l'abbia portata lui a Wano? :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,899

    Status
    CITAZIONE (Kaidou @ 30/11/2020, 00:48) 
    Una domanda, se Kaidou ha il potere di spostare le isole, possibile che Onigashima l'abbia portata lui a Wano? :oo:

    Vi ricordate del tizio che fece il video su Kanjuro traditore? Bene, ne ha fatto un altro interessante su di una certa isola :vito:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marchese della Serenissima Repubblica di Venezia

    Group
    Marine
    Posts
    323
    Location
    Serenissima Repubblica di Venezia

    Status
    Mettendo da parte il fatto che aspettavo un suo video da più di un anno :super: , ritengo sia magnifico il fatto che non si sia dimenticato di quell'isola.

    (Tra l'altro, per mia ignoranza, all'inizio avevo compreso che quest'isola artificiale fosse Onigashima, per poi essere smentito :facepalm: dal caro Oda)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,334
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Kaidou @ 30/11/2020, 00:48) 
    Una domanda, se Kaidou ha il potere di spostare le isole, possibile che Onigashima l'abbia portata lui a Wano? :oo:

    Puo essere...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,444

    Status
    Un'altra cosa che mi è venuta in mente, tutt'ora non abbiamo ancora visto la nave ammiraglia di Kaidou, cosa molto strana, così mi sono chiesto non è che Onigashima stessa è la "nave" di Kaidou, sarebbe anche un riferimento alla TB di Moriah. :comeno:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,334
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bella pensata, per rendere il tutto ancora più sgravo.


    Della serie, Germa roditi il fegato XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,264

    Status
    Altro buon capitolo di fila :sisi: E molto veloce :eheh:

    Chopper trova un modo di contrastare il virus e Zoro ferma Apoo rendendo la supernova in una posizione di stallo nella quale sicuramente non scegliera di ribellarsi alla ciurma delle bestie :comeno:

    Sanji starà catturato per poco (spero per lui) e potrebbe non essere l'unico a sentire i commenti di uno dei tizi che lo hanno catturato. L'altro magari sarà Killer :dubbio:

    Big Mom è già sul tetto pronta per il confronto finale, chissà se le nuvole di fuoco faranno bene sia a Zeus che a Prometheus :eheh: Kaido sembra voler spostare Onigashima alla capitale e, come già spiegato, rendere schiavi gli ultimi abitanti. Io spero che li trovi intenti a festeggiare e che rovini tutti mostrando i corpi dei foderi :rules:

    CITAZIONE (Kaidou @ 30/11/2020, 00:48) 
    Una domanda, se Kaidou ha il potere di spostare le isole, possibile che Onigashima l'abbia portata lui a Wano? :oo:

    Tecnicamente no per diversi motivi. Il primo è che Oden definiva Onigashima un'isola disabitata quindi è facile che fosse a Wano da sempre. Seconda cosa è che Marco disse che un tempo Onigashima aveva un altro nome e questo nome potrebbe averlo scoperto nel suo primo viaggio a Wano. Terza cosa, Sasaki era incatenato a un albero sacro e non penso che sia stato messo lì da Kaido quanto invece facesse parte del corredo dell'isola già all'arrivo dell'imperatore.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,334
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ah gia, quei particolari me li ero scordati....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,947
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Sarebbe stata troppo di nicchia la vittoria di Rufy ad Onigashima: nessuno avrebbe assistito, invece lui deve essere acclamato dal popolo e fare le cose platealmente! :sisi: :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,444

    Status
    Vero, me li ero dimenticati. Peccato, un'isola volante come nave, sarebbe stata figa. :oo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,324

    Status
    CITAZIONE
    Infatti, il calore impedisce all'infezione di propagarsi. Non denigriamo il povero Chopper a priori, l'antidoto deve ancora sintetizzarlo (del resto la dose campione l'ha appena ricevuta).

    Avete ragione, avevo capito il fuoco fosse esso stesso un modo per sconfiggere il virus :ooasd: invece è solo un rimedio temporaneonper rallentare, che è comunque un'idea non troppo studiata però è molto più accettabile :sisi: my bad
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,283
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 30/11/2020, 14:43) 
    Sarebbe stata troppo di nicchia la vittoria di Rufy ad Onigashima: nessuno avrebbe assistito, invece lui deve essere acclamato dal popolo e fare le cose platealmente! :sisi: :asd:

    Giusto. Anche il nuovo Ryuma deve essere visto mentre si dimostra tale :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,236
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Si sapeva che dopo chiappe di gallina non ci sarebbe stata storia ma i gifters a sto giro sono addirittura più che guardabili. :rufy3:


    CITAZIONE (superpizzetto @ 29/11/2020, 20:45)
    Posso dire che ritengo stupidissima la soluzione al virus? Cioè davvero, basta scaldarsi per resistere a un virus sul ghiaccio e nessuno ci ha pensato prima di Chopper? Meeeeh :oo:

    Per come l'ho intesa io il fuoco serve per rallentarlo, parallelamente Chopper sta lavorando all'antidoto che ha già scoperto come fa, deve solo iniziare a farlo (e senza un laboratorio chissà come farà :asd:).


    CITAZIONE (Kaidou @ 30/11/2020, 00:48)
    Una domanda, se Kaidou ha il potere di spostare le isole, possibile che Onigashima l'abbia portata lui a Wano? :oo:

    Possibile. :ener:

    CITAZIONE (Érebos-puro @ 30/11/2020, 01:13) 
    CITAZIONE (Kaidou @ 30/11/2020, 00:48) 
    Una domanda, se Kaidou ha il potere di spostare le isole, possibile che Onigashima l'abbia portata lui a Wano? :oo:

    Vi ricordate del tizio che fece il video su Kanjuro traditore? Bene, ne ha fatto un altro interessante su di una certa isola :vito:

    www.youtube.com/watch?v=W9fr5cZ1DwI

    Effettivamente quell'isola venne definita la sua preferita ma, non ne vedrei il senso.
    Perchè poi per prendere il RPG dovrebbero andare altrove. Credo che, purtroppo, il territorio di Kaido non sarà mai approfondito come quello di BigMom. Idem Shanks, Teach.

    CITAZIONE (Kaidou @ 30/11/2020, 13:28)
    Un'altra cosa che mi è venuta in mente, tutt'ora non abbiamo ancora visto la nave ammiraglia di Kaidou, cosa molto strana, così mi sono chiesto non è che Onigashima stessa è la "nave" di Kaidou, sarebbe anche un riferimento alla TB di Moriah. :comeno:

    Sarebbe a sua misura ma credo che Kaido avrà una mega corazzata gigante. :sese:
    Non vedo però il motivo di farla vedere purtroppo, quindi temo non la vedremo mai se non in una SBS o volume speciale.

    In caso invece Onigashima fosse rimasta lì, avevo pensato che si sarebbe vista ormeggiata al porto nascosto, quindi si sarebbe vista con l'arrivo della Mama Chanter.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,664
    Location
    Bhà

    Status
    Ste pause sempre nei momenti in cui la trama va un po` avanti :rufy3:
    SITO
     
    Top
    .
76 replies since 29/11/2020, 17:03   2519 views
  Share  
.
Top