La campana della Ox

I rintocchi del DFF, suonati dalla Marina militare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yagihige
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Trentatreesimo rintocco

    08/12/2012 - 10/12/2022

    Dieci anni e due giorni fa si presentò in questo forum -Ammiraglio Kizaru-

    Il Grand'Ammiraglio di Marine HQ! :hannyabal:

    Come mai dieci anni e due giorni fa?
    Per molteplici sensate ragioni.

    1) Questo sarà l'ultimo rintocco dell'anno in corso, e riguardando il nostro Grand'ammiraglio viene celebrato in un giorno che richiama il decennale (giorno 10) di tutti coloro che si sono presentati nel (20)12 (dodicesimo mese, 10/12).

    2) Non si voleva che qualcun altro, approfittando di essersi presentato nello stesso giorno, causasse disordini pubblici cercando di autoproclamarsi Grande Ammiraglio con rivolte annesse.

    3) Inoltre, ancor più importante della sua presentazione fu il suo ingresso in Marina, che avvenne quasi subito, cioé il 9 dicembre. Ah... quindi il decennale era ieri?

    [Yagi si fa un giro di chiglia.]

    Cominciamo dalla presentazione, intitolata Kizaru, l'ammiraglio che luccica: :kizaru:
    CITAZIONE
    Saaaaaaaalve a tuuuutti!
    Mi presento brevemente:
    Sono Kizaru, il più figo ammiraglio di tutti i tempi.
    Ho una mia isola privata, alle Hawaii, dove passo la maggior parte del tempo. Lavoro a Marinerford, quando non c'è traffico e riesco andare a 300 000 km/s ci metto un secondo ad arrivare al lavoro e altrettanto poco tempo a tornare a casa.
    Sono un'ammiraglio ma non faccio niente tutto il giorno, lascio fare tutto ai miei colleghi.
    L'unica cosa che faccio è rispondere alle chiamate dei draghi celesti, sapete bene come vanno queste cose, se non gli rispondo loro mi tagliano lo stipendio e posso dire addio alla mia isola. :ener:
    Il mio sport preferito? Beh, è quello di cavalcare le palle di cannone sparate dalle navi da guerra! è una figata! Quando poi mi stanco, tiro qualche calcio e faccio saltar per aria qualche villaggio di pirati.

    Sono venuto su questo forum per non fare niente e non osate mica farmi fare qualcosa! :rufy:

    Bene, ho finito. Se volete sapere altro chiedete pure a Sentomaru.

    Ciao pirati, avete le ore contate :eccellente:

    Idee chiarissime fin dal primo post.
    Eccezion fatta per il personaggio che avrebbe incarnato.
    Al tempo Kizaru, Kizaru nel nick, ma prevalentemente Aokiji.

    Ma il gruppo era chiaro e limpido.
    Così ricevette consigli in questa direzione da Tre di Spade, BooM e Argenn.
    Il primo ad accoglierlo fu proprio Tre di Spade:
    CITAZIONE
    Ciao entra in marina, io sono spandam il direttore del CP9 del DFF, il nostro grandammiraglio è charles newgate (o come cavolo si scrive), io sono anche un contrammiraglio :sese: .
    I nostri ammiragli sono sajanoale e eulogy, il terzo è non pervenuto.

    Riguardo i consigli di BooM e Argenn riportiamo solo il commento di Lenz:
    CITAZIONE
    I pirati che dicono di unirsi ai marines :look2:

    Dove andremo a finire :hancock:

    Comunque basta che non ti unisci ai rivoluzionari, quelli si che sono dei puzzoni :asd:

    Welcome in DFF !

    In ogni caso Ammiraglio Kizaru non esitò ad informarsi:
    CITAZIONE
    Grazie a tutti quanti, appena capisco come unirmi a un gruppo lo farò :sese:

    E in meno di una giornata eccolo già pronto e iscritto:
    CITAZIONE
    Grazie ancora a tutti e a tutte, direi di esser riuscito ad entrare in un gruppo :eccellente:

    La sua mammite era tuttavia già presente?
    Big Mom doveva ancora essere mostrata, ma eccolo mostrare fin dal secondo giorno simpatie imperiali panzute:
    CITAZIONE
    Ma il taglio a Shanks, se non erro, Teach l'ha procurato con un'arma che si vede benissimo in una scan del manga, è praticamente un'artiglio a tre lame, proprio come la forma della ferita sull'occhio del rosso :sisi:
    La cosa che mi è sempre piaciuta è che Teach, senza il frutto, è riuscito a ferire uno come Shanks...e ce ne vuole... perchè seppur fosse giovane shanks era comunque molto forte.
    Eee bravo il nostro Teach panzone :teach:

    E a parlar di anime e film (Z era in uscita):
    CITAZIONE
    Di sto benedetto film mi hanno spoilerato tutto, ma proprio tutto tutto tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooo :usop: :usop: :usop: :usop:
    Devo dire che, dalle info che mi sono giunte, questo film promette MOLTO bene.
    Sicuramente molto di più di quella boiata di Strong World.
    La fine poi è EPICA :shock:

    Effettivamente questo è il suo unico messaggio del 10/12.
    [Altro giro di chiglia.]

    Aprì vari topic.
    Fondatore del Big Mom FC.
    Molti di voi vivono o vissero dei suoi avatar.

    Miglior Marine 2016, 2017 e 2020 (tutte le edizioni dei DFF Awards).
    Marine Criminale (alas peggior marine) in tutte le edizioni corrispondenti dei Razzies.

    E quindi la Marina lo onora.
    Con un avatar apposito.

    Voglio diventare Grand'Ammir... :hannyabal:
    Cioè... congratulazioni Grand'Ammiraglio Kizaru!

    8mg8zrmbkq591-Copia

    Non per uno ma per tutti i giorni che ci separano dalla fine dell'anno.
    Yagihige porterà una capra e un pinguino fino alla sera del 31 dicembre.

    La campana della Ox suonerà ancora.

    DOOOOOON.

    Edited by Yagihige - 10/12/2022, 17:48
     
    Top
    .
221 replies since 5/1/2021, 00:28   7415 views
  Share  
.
Top