Capitolo 1002

“Imperatori VS Nuova Generazione”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,142
    Location
    Whole Cake Island

    Status

    ◆ Capitolo 1002 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 2/2/2021, 21:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,760

    Status
    Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra Kong Organ e Kong Gatling?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    Bel capitolo di mazzate ignoranti.

    Ma io voglio vedere big mom prendere un cazzottone per una buona volta :asd:

    CITAZIONE (Ambassador Law @ 31/1/2021, 17:47) 
    Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra Kong Organ e Kong Gatling?

    Organ è il multi-hit del kong gun
    Kong gatling dovrebbe essere quello del culverin.

    A loro volta. Il kong gun è la versione gear 4th del bullet, mentre il culverin è quello del pistol
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bella la cover


    Capitolo di pure mazzate.

    Mi ha fatto piacere vedere le varie mosse delle Supernove in azione, bene o male si sono distinti tutti.


    Bella pure la mossa di Linlin con i fulmini Homies


    Certo, le solite sbavature ci sono (Kaido che si ostina a rimanere in forma drago nonostante sia un bersaglio fin troppo facile, nessuno che prova a colpire Big Mom, la mammona che non sa che Rufy è immune ai fulmini) ma sorvoliamo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    4,760

    Status
    CITAZIONE
    Kong gatling dovrebbe essere quello del culverin.

    Quindi sarebbe un black mamba versione boundman praticamente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,251

    Status
    Secondo bel capitolo di botte di fila :rules:

    C'è poco da dire, le botte sono tutte rese molto bene anche se avrei voluto un Kidd un po' più incisivo. Per carità, la suplex sul dragone è visivamente bella però mi piacerebbe vedere anche qualcosa di diverso nel corso della battaglia.

    Zoro non riesce ancora a domare Enma perfettamente, Scopper_Gapan di twitter ha fatto vedere bene come non sia riuscito a portare il colpo verso Kaido (immagini in spoiler perché grandi)



    Secondo me nel prossimo capitolo inizia il flashback di Kaido con lui che ricorda la primissima volta in cui le ha prese malissimo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Kidd solleva Kaido, che feat....

    Edited by -Guy Incognito - - 31/1/2021, 21:00
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,632

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 31/1/2021, 19:33) 
    Secondo bel capitolo di botte di fila :rules:

    C'è poco da dire, le botte sono tutte rese molto bene anche se avrei voluto un Kidd un po' più incisivo. Per carità, la suplex sul dragone è visivamente bella però mi piacerebbe vedere anche qualcosa di diverso nel corso della battaglia.

    Zoro non riesce ancora a domare Enma perfettamente, Scopper_Gapan di twitter ha fatto vedere bene come non sia riuscito a portare il colpo verso Kaido (immagini in spoiler perché grandi)



    Secondo me nel prossimo capitolo inizia il flashback di Kaido con lui che ricorda la primissima volta in cui le ha prese malissimo.

    Che zoro non sappia controllare ancora al 100% enma è assodato, ma già dallo scorso capitolo lo aveva detto il marimo stesso, ma stavolta, a differenza dello scorso, è riuscito a dosare bene la forza per ferire kaido, soltanto che il dragone, sotto suggerimento di bm,l ha schivato, non l ha mancato lui
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    Ma zoro stesso dice di aver mancato il bersaglio.
    Kaido sembra essere sempre lì, e non viene disegnata scena alcuna che faccia intendere una schivata.

    Semplicemente zoro non ha controllato bene il colpo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Wanted
    Posts
    1,454

    Status
    Se fosse come dici tu Oda l avrebbe fatto capire subito facendo dire a Zoro qualcosa del tipo " Maledizione, questa spada mi da ancora problemi", ha solo detto di averlo mancato che é la classica cosa che chiunque dice quando qualcuno vede che il proprio bersaglio schiva il colpo rivolto verso di lui
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (IDC @ 31/1/2021, 18:07) 
    Bel capitolo di mazzate ignoranti.

    Ma io voglio vedere big mom prendere un cazzottone per una buona volta :asd:

    Accontentato


    6228121-12
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,922
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Kid, portando dei colpi fisici, mi dà l'idea di essere quello con l'effetto minore su Kaido... :dubbio:

    Mi aspetto anche una spiegazione su Rufy che resiste alle fiamme... :dubbio:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 1/2/2021, 09:51) 
    CITAZIONE (IDC @ 31/1/2021, 18:07) 
    Bel capitolo di mazzate ignoranti.

    Ma io voglio vedere big mom prendere un cazzottone per una buona volta :asd:

    Accontentato


    6228121-12

    Sisì me lo ricordo il grande jinbe lì, ma lei non si era fatta niente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 1/2/2021, 10:14) 
    Kid, portando dei colpi fisici, mi dà l'idea di essere quello con l'effetto minore su Kaido... :dubbio:

    Forse perchè non riesce a portarlo a termine.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,325
    Location
    Kuraigana

    Status
    bel capitolo!! :rules:

    parto subito dicendo che rivedere il Kaen di Zoro mi ha messo un hype della miseria, immaginavo che lo avrebbe riutilizzato proprio contro Kaido, e sicuramente lo metterà a segno più avanti.

    da come sono fatte le vignette Kaido ha schivato il colpo, semplicemente perchè sarebbe assurdo che Zoro non riesca a colpire un bersaglio davanti a lui, mica è un principiante :oo: lo abbiamo visto colpire bersagli molto più lontani e piccoli di Kaido già nel pre TS, è veramente senza senso che non ne sia in grado, la Enma è difficile da controllare, ma non così tanto da renderlo un incapace totale, tanto vale allora semplicemente usare le altre 2 spade.

    la sequenza delle vignette con Kaido che si spaventa e BM che gli dice di schivare il colpo, suggerisce proprio questo, ovvero che lo ha schivato, e probabilmente Zoro lamenta il fatto che non ha ancora un tale controllo su Enma da variare in velocità la direzione dei suoi fendenti all'ultimo, cosa che con le altre può fare.


    spero vivamente che dal prossimo capitolo però Kaido cominci a fare sul serio, non se ne può più di vedere sto dragone prendere le mazzate, ok, abbiamo capito Oda, le ha prese anche dai Foderi e da Rufy a inizio saga, ora fallo combattere seriamente please, anche se forse prima di vedere la sua Ibrida dovremo vedere quelle di King e Queen.

    BM continua ad essere la più forte, non le sfugge mai niente, mi pare normale che non conosca l'interazione gomma-fulmine, la gomma è un elemento che non abbiamo mai visto in OP se non addosso a Rufy, probabilmente è un tipo di interazione che conoscono solo gli scenziati, come Judge, punk, ceaser ecc..

    il Breath Rufy lo ha subito, ma penso lo abbia limitato con l'haki.
     
    Top
    .
54 replies since 31/1/2021, 17:07   1440 views
  Share  
.
Top