Capitolo 1003

“Nottata sulla scacchiera”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 1003 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS




    Edited by gilgaladviola91 - 9/2/2021, 21:45
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,370
    Location
    Kuraigana

    Status
    un bel capitolo, finalmente Kaido si è reso conto che deve giocare sul serio, e tira fuori ovviamente la sua vera forza, la forma Ibrida. ( e c'era gente che insinuava non la possedesse, cioè, lol)

    Zoro sta prendendo sempre di più la scena, mi chiedo cosa possa veramente fare con i suoi colpi più forti :sese:

    a sto punto penso proprio che dal prossimo capitolo la scena di svolgerà sugli altri fronti, ovvero calamità e dinosauri vari.

    interessante il tipo della CP0, una volta mi sembrava avesse una maschera, invece è proprio la sua faccia quella? cioè la bocca si muove, gli manca un occhio e nell'altro ha un monocolo? non si capisce :asd:
    Comunque sembra sia il più alto in grado nella CP0 ad oggi, mi chiedo se sia sopra Lucci o meno, oppure tutti loro sono caposquadre ed il vero capo e membro più forte non è ancora comparso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,032
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Un bel capitolo di mazzate.


    Gli imperatori capiscono di dover fare sul serio, Rufy accusa i colpi, Zoro figheggia, finalmente qualcuno si accorge che Linlin e li.....cosa chiedere di più ?

    Molto interessante la parte sulla CP0. Che avesse dei legami con i pirati si poteva intuire ad inizio saga, ma addirittura invitati al banchetto....


    Riepilogo che immagino aprirà ai prossimi scontri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,951

    Status
    Con la traduzione ufficiale di Mangaplus sono ancora più convinto della mia teoria della trasformazione dell'Haki attuata da Enma

    "Is that katana the source of that strange haki?"

    "I see, that must be Oden's sword"

    ---

    "If the new generation cannot stop those officers the black pieces will overrun the game board"


    Nel mentre scorrono le immagini dei mugi.

    La stessa cosa accadde nel capitolo 1000, con il discorso di Yamato e nel frattempo si vedevano le varie supernove che cercavano di salire
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    Maledetto Oda, tanto valeva mostrarcela questa forma alla fine :asd:

    O forse sta prendendo tempo per farla più strana possibile :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,032
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Il colmo sarebbe non mostrarla nel prossimo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,370
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/2/2021, 19:05) 
    Il colmo sarebbe non mostrarla nel prossimo.

    cambio fronte con gli scontri delle calamità e le loro forme Ibride nei prossimi capitoli, e solo dopo vedremo la forma Ibrida di Kaido :asd:


    comunque sto benedetto terzo atto non finirà mai, a sto punto boh, non so se ne farà 5 :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    CITAZIONE (Argenn @ 7/2/2021, 17:38) 
    interessante il tipo della CP0, una volta mi sembrava avesse una maschera, invece è proprio la sua faccia quella? cioè la bocca si muove, gli manca un occhio e nell'altro ha un monocolo? non si capisce :asd:

    Notato anche io queste particolarità, interessante. Chissà forse avrà qualche qualche accento cyber/steampunk :dubbio:

    Guardando invece il recap dei Mugi si vedono Franky e Sasaki, Sanji da solo, Jinbe da solo, Usop e Nami assieme a Tama che indica Ulti, ed infine Yamato. Sembra quasi che Oda voglia confermare alcuni scontri e insinuare che altri accoppiamenti non sono definitivi :eheh: Inoltre Yamato viene accostata ai Mugiwara :eheh:

    Altra cosa interessante è che nemmeno il CP0 calcola gli ufficiali di Big Mom :asd:

    La stima delle forze in campo viene effettivamente fatta dalla tipa che suona, la cui maschera è associabile a Who's Who. Particolare interessante, forse la teoria che la tigre dai denti a sciabola abbia legami con il CP0 potrebbe rivelarsi vera.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,032
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Altra cosa interessante è che nemmeno il CP0 calcola gli ufficiali di Big Mom :asd:

    Beh non sono sull'isola (a parte Perospero) perchè considerarli ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    CITAZIONE
    interessante il tipo della CP0, una volta mi sembrava avesse una maschera, invece è proprio la sua faccia quella?

    È la stessa cosa che mi sono chiesto io.

    Forse sarà un esperimento da laboratorio anche lui
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,032
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma Kaido lo saprà che c'è la CP0 sulla sua isola ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non ancora eh?

    Group
    Utente
    Posts
    129
    Location
    Liberio

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 7/2/2021, 19:22) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/2/2021, 19:05) 
    Il colmo sarebbe non mostrarla nel prossimo.

    cambio fronte con gli scontri delle calamità e le loro forme Ibride nei prossimi capitoli, e solo dopo vedremo la forma Ibrida di Kaido :asd:

    Conoscendo il furbacchione penso ci siano buone possibilità che davvero faccia così :asd:

    anche perché è strano vedere prima l'ibrida del boss finale che dei sottoposti :comeno:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,032
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    O meglio, dal prossimo parte un flashback lunghissimo sui Rocks !!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Non mi aspettavo che Rufy avesse ancora il problema dei 10 minuti di recupero. G4 che comunque si è dimostrato deboluccio contro Kaido. Sicuramente deve tirare fuori qualcos'altro sia in haki che in potenziamento se deve sconfiggere big mom. Do per scontato che kaido tocchi a Zoro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,782

    Status
    In effetti pare indirettamente confermato che almeno Franky, Usopp, Nami, Sanji e Jinbe si occuperanno di altrettanti ufficiali di Kaido. Idem Yamato, la quale però un confronto anche solo verbale col padre in teoria dovrebbe averlo :dubbio:.

    Comunque non è detto che Oda ometta di mostrarci subito la forma ibrida di Kaido. Immagino infatti che ne abbia ben in mente il design a questo punto, a differenza delle enne altre che ancora mancano all'appello. Non mi illudo, però chissà, magari la vedremo già nel prossimo capitolo (con targhetta di presentazione annessa). Del resto quella di Lucci se la "bruciò" per prima.
    SITO
     
    Top
    .
78 replies since 7/2/2021, 17:20   1923 views
  Share  
.
Top